beh basterebbe un qualsiasi no brand anche di altri paesi che come spesso succede contengono anche l'italiano...dato che l'ufficiale italiano no brand come sempre stenta ad uscire!!!
Visualizzazione stampabile
beh basterebbe un qualsiasi no brand anche di altri paesi che come spesso succede contengono anche l'italiano...dato che l'ufficiale italiano no brand come sempre stenta ad uscire!!!
Quello di Singapore (no brand) nelle info riporta:
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom :p
ho visto, interessante, ma non mi convince...se è un firmware asiatico, non ha neanche una di quelle lingue...immagino che una lingua cinese o di hong kong doveva averla...che senso avrebbe avere a singapore un firmware con lingue europee?
p.s. di singapore no brand ce ne sono due: mm1 e xsp che riportano le stesse lingue...che differenze avrebbero?
Ufficialmente è iniziato l'aggiornamento Jelly Bean 4.1.2 del Galaxy Note 10.1 ITALIA...
Facendo 1 + 1 non manca molto... :p
É la 4.1.1 del Galaxy note Italia, come la nostra e facendo ancora 1 + 1 dovrebbe avere (per i GT-P5100) questo PDA: P5100XXCLL2
Non vedo l ora che esca jelly bean..ho visto un video su you tube..il tablet cambia completamente ..velocissimo..un altra cosa..ora per me è il tablet perfetto..ho speso 299 euro contro 500 -600 o 700 per un note o ipad 3..ero pentito di non averlo fatto ma ora son contento di aver preso questo..a me serve per internet ascoltar musica..è perfetto..adesso che jelly bean lo elabora poi...!...ottimo..altro che ipad..ho in iphone e non posso far niente..personalizzazione zero..mi sembrava di avere un iPhone più grande con l ipad.. il prossimo Cell sarà il galaxy s4..devo dire proprio w android
Arriverà prima o poi?
Inviato dal mio coso bianco
su wikipedia leggo quanto citato, io ho un tablet GT-P5100 (wifi+3G) con A 4.0.3Quote:
A partire da Agosto 2012 è disponibile l'aggiornamento alla versione di Android 4.1 (Jelly Bean) ma solo per le versioni con il modulo telefonico 3G.
come mai da agosto non ho ricevuto nessuno aggiornamento ? ho provato sia da impostazioni, aggiornamenti ma anche con kies
ps. comprato con scatola wind
Ciao, forse abbiamo comprato lo stesso tab, puoi cortesemente controllare in info dispositivo se la tua versione build corrisponde a questa IML74K.p5100wald2? Se si..nemmeno io ho avuto aggiornamenti e non a jelly Bean che non è ancora uscito in italia, ma alla versione 4.0.4 Wind, che è anche di base per mettere jb.
uhuh rilasciata la stock jb per il 5113
daje daje che je la famo :)
Ciao,
Anche io ho questa versione, ma come si scarica via OTA?
Devo per forza andare dove c'è il wifi o va bene il 3G?
Perché spesso provo a cercare manualmente l'aggiornamento ma non mi ha mai trovato nulla.
MR
Anch'io ho la stessa versione , ma non mi trova nessun aggiornamento, provato sia con il wifi che con il 3g !!
La ricerca di aggiornamenti via ota fatela sempre in wifi visto che il downoad pesa sempre centinaia di mega :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao Stefi ;-)
Scusa ma non ho capito come posso fare l'aggiornamento via OTA se il Tab non mi segnala nessun aggiornamento! Ho la 4.0.3 con la build già segnalata, ed in attesa di JB non mi farebbe mica schifo provare la 4.0.4 che va già un pò meglio!
P.S. Ti regalo tre thanks! :*
:p:p
Ah ecco...
quindi niente 4.0.4; aspetto JB.
Può andare bene il wifi free di un centro commerciale?
Devo cercare un app che mi trova i punti free...
Buongiorno a tutti, nemmeno oggi il nostro jb :confused:
Per fare un aggiornamento self service :) per la mia versione 3g brand è uscito a settembre un update mai arrivato via ota, quindi me lo sono scaricato, messo così com'è nella mini sd card, senza usare odin, l'ho fatto partire da recovery, install external device, selezioni il file e start..
Da quello che ho provato io posso dire che la 4.0.4 vodafone ha qualche personalizzazione ma non ha le migliorie della tastiera chiara, il browser chiaro e le performance migliori che ho trovato nella versione Wind..quindi credo che da una 4.0.4 all' altra ci siano differenze. Consiglierei a chi vuole provare la 4.0.4 quella Wind...di conseguenza credo che dovrebbe metter prima la 4.0.3 Wind seguendo una linea pulita.
Scusate ma è vero che il Tab 2 solo wi-fi non verrà aggiornato a JB??
ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedere:
visto che è uscito l'aggiornamento 4.1.1 per p5100 in inglese vodafone, si può aggiornare e se si, come? E' inclusa anche la lingua italiana?
Grazie!:)
Ieri ho "giocato" un po con un Note 10.1 Ita aggiornato al 4.1.2.
Già prima aveva un bella reattività con la 4.0.2 ma con quest'ultimo aggiornamento è diventato una saetta!!!
A questo punto credo che l'aggiornamento a Jelly Bean 4.1.1 porti il nostro Tab2 un salto di qualità notevole. ;)
JB italiano del no-brand wifi+3g quanto lo vedete lontano?
Settimane? Mesi?
Più che a "sentimento" avevano già comunicato mesi fa di una data indicativa di metà-fine gennaio. Considerando che le sparano sempre grosse e che sono sempre tutti in ritardo, mi sa che ormai dovrebbe essere questione di settimane.
ciao,
ho installato tramite odin la versione 4.1.1 UK, brand vodafone, sul mio P5100, e a parte
SkyGo tutto funziona bene.
Il tablet è molto reattivo e più fluido di prima.
:):)
Perché a parte skygo???
Inviato dal mio coso bianco