Sto anche io pensando di ritornare alla 4.1.2 nordic country
Visualizzazione stampabile
Personalmente mi trovo bene,mi mancano però la possibilità di effettuare determinate impostazioni in "opzioni sviluppatore" (che non trovo più,è stata rimossa?) e la possibilità di effettuare screenshot in maniera umana.....
Buongiorno
Per abilitare le impostazioni sviluppatore premi 7/8 Volte su Info Build o Data Build in info del dispositivo ;)
Di niente :)
qualcuno ha notato se sulla 4.2.2 c'è la versione di group play aggiornata?
ciao,
con l'aggiornamento alla 4.1.2 il tethering wifi ha smesso di funzionare, ossia non viene rilevato da nessun dispositivo.
qualcuno ha una soluzione in merito?
astenersi chi mi chiede di rootare il tablet :)
Che rom hai montato? Perché a me con il firmware originale Vodafone funziona benissimo
devo controllare, il tablet è made in Germany.
non è mai stato rootato
ma fammi capire, il tethering si attiva ma gli altri dispositivi non si connettono o non lo vedono proprio?
Non so che dirti, alcuni risolvono i problemi di tethering semplicemente cambiando nome dell'hotspot e password, magari potresti provarci se non l'hai già fatto
Edit: dirò una banalità, ma hai controllato nelle impostazioni del tethering che non sia attiva l'opzione "nascondi dispositivo personale"?
io l'ho installata su rom stock originale 4.0.3 e mi ha rivelato in automatico la lingua italiana..... anche se faccio un hard reset rimane come csc rivelato nella recovery itv. Mentre se faccio da telefono *#1234# mi da csc OXA che a quanto ho capito é la sigla per il multi csc. Peccato per la modalitá recovery che segnala errori . Credo che la fixeranno prima o poi. . La terró a bordo finché non uscirá la versione itv ufficiale. Sennó é giá perfetto cosí. Ho provato anche la cyano ma mi dava problemi di ricezione bassa. Questa invece é perfetta. Per i problemi del lag ho risolto facendo un ripristino alla condizione di fabrica e un wipe.. poi ho fatto una pulizia cache, con cleaner , e poi nelle impostazioni avanzate sviluppatore ho messo alle 3 voci animazioni finestre 0,5, anzicché 1 come impostato di fabrica. Ora va perfetto
ragazzi ma parlate della rom per il 5113? avevo letto che era inusabile ed instabile nel 5110 non ci capisco più nulla.... conviene o no metterla rispetto alla 4.1?
HAI RAGIONE. Anche io parlo del p5100. Pensavo di essere nel post del nostro modello . Continuo nella sezione giusta del p5100
buongiorno, ho visto sul sito samsung live che è uscita la versione 4.2.2 per il 5110 australiana, si sanno le differenze tra europa e loro?
esiste un thread apposito....
Azz, raga! Ho disattivato anch'io tutte e tre le voci e il Tab è una scheggia (ho anche Nova Launcher)....finalmente come lo volevo io! Pochi fronzoli e ammennicoli vari, velocità e fluidità! Grazie Mikez! Ora resto ancora un pò con la francese 4.1.2, poi si vedrà!
Salve a tutti :)
Sono un possessore del Samsung Galaxy TAB 2 10.1 WIFI ITALIA.
Adesso, sul tab, ho la versione 4.0.4 di android.
Sto cercando di farlo aggiornale a 4.1.2 ma sia via OTA che KIES l'aggiornamento non viene rilevato.
Su internet leggo che addirittura il tab è stato aggiornato in via ufficiale (NO ODIN) al 4.2, come mai a me non rileva nessun aggiornamento?
Mi aiutate?
Grazie :D
Grazie per l'informazione :)
Non si sa niente per la data di rilascio ufficiale in Italia? Verrà aggiornato? O dimenticato da tutti?!
Grazie ;)
Ciao a tutti, ieri sera ho avuto la "brillante" idea di aggiornare il mio Tab 2 P5100 a 4.2.2. Bene, non mi si collega più alla rete 3 g. Nella schermata principale mi fa vedere le barrette che indicano l'intensità del segnale cellulare ma mi segnala solo chiamate di emergenza. Se vado in Reti Mobili- Operatori di rete mi trova la mia rete (I Tim) e cliccandoci su mi da Registrato sulla rete. Ricontrollo ed ho sempre Chiamate di emergenza. Anche la rete dati non funziona.
Grazie degli eventuali suggerimenti
Se hai una prepagata TIM (tipo annuale) è probabile che sia finito il credito (5€) e di conseguenza NON ti fa + accedere alla rete 3G.
E' successo anche a me, quando ho aggiornato a 4.2.2 il TAB si è attaccato alla rete con l'APN wap (a consumo diretto e succhiandomi i 5€) mentre bisogna impostare l'APN ibox per usufruire del 1 giga/mese.
Per riaccendere alla rete devi avere un minimo di credito disponibile (anche solo 0.1€)
Solite porcate dei gestori :bd:
No, non ho una prepagata ma un abbonamento. Il bello è che non posso neanche telefonare. Mi vede la rete (nella ricerca reti) e se ci clicco sopra mi dice registato sulla rete. Vedo le barrette ma mi da sempre il messaggio solo chiamate d'emergenza. Ho fatto anche un hard reset perdendo tutte le applicazioni ma nessuna novità.
Beh allora potrebbe essere un problema + serio... :cry:
Ammesso che tu abbia caricato il firmware 4.2.2 giusto e anche l'unico disponibile (France) prova ad impostare manualmente i valori APN o verificare la connessione con un'altra SIM con operatore diverso.
Ho provato gli apn e anche una sim di un altro operatore ma niente da fare. Stasera provo a reinstallare il firmware tramite odin. Va bene il France 4.2.2 P5100XXDMH1 ?
Si, rimetti la 4.1.2 France e poi fai l'aggiornamento con il Kies