Sky go funziona perfettamente altre limitazioni non mi risultano
Inviato dal mio GT-P5100
Visualizzazione stampabile
Sky go funziona perfettamente altre limitazioni non mi risultano
Inviato dal mio GT-P5100
Ho scoperto l'arcano per il volume : il mute non silenzia il multimedia ma solo le notifiche ed i suoni di sistema. Nella versione precedente invece silenziava tutto, ed era meglio.
Salve a tutti, sono una nuova iscritta.
due giorni fa ho eseguito l'aggiornamento alla 4.2 e da ieri sera sul mio tab si alternano soltanto due schermate: una con la batteria nera e il simbolo di attesa (quella specie di cerchietto a spicchi), l'altra con il simbolo di batteria in ricarica in cui al posto delle solite tacche verdi ne compare solo una gialla. Subito dopo il simbolo della ricarica in giallo lo schermo torna scuro, per poi riaccendersi a distanza di qualche secondo sulla schermata della batteria in nero e così via, all'infinito... ho provato anche a eseguire l'hard reset (pulsante power e volume giù in contemporanea e poi solo volume giù) ma non succede niente. Aiutatemi vi prevo, ho urgente bisogno del tablet per motivi di studio e non riesco a trovare una soluzione! Grazie in anticipo :'(
Ieri si e' aggiornato anche a me (ho avuto la sfiga di trovare una rete wifi gratis in un albergo, e ho l'impostazione che faccia gli aggiornamenti solo se è in wifi), così sono entrato anch'io nella schiera di coloro a cui non funziona più la ricerca Google. :-(
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Però c'e' salvezza: sono andato su Google play store, ho fatto disinstalla su Google Ricerca e son tornato alla versione precedente, che funziona!
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Succede anche a me io provenivo da cyanogenmod 10.2
ho aggiornato anch'io il tablet ma compare sempre il messaggio tablet security disattivata , ho il tablet bloccato
Buonasera,
Sono 3 giorni che ho jb 4.2.2 e devo dire che mi sono in parte pentito perchè non riesco a guardare lobschermo per piu di 10 15min che inizia a sforzarmi la vista. Ho notato che le scritte,rispetto alla 4.0.4, appaiono piu sottili E piu piccole (anche su google)e non so dirvi se è anche la vivacità dello schermo contribuisca al fastidio generale. Su ics 4.0.4 leggevo per ore e non mi stancavo come ora.
Per caso qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Se volessi tornare a ics 4 04,senza invalidare la garanzia, cosa divrei fare? Grazie a tutti!
Salve a tutti, volevo aggiornare il mio galaxy tab 2 10.1 ad android 4.2.2... ho provato con l'aggiornamento automatico e quando il dispositivo si riavvia per installare l'aggiornamento mi dice che l'installazione è fallita. qualcuno mi può dire come mai? cosa ho sbagliato?
Dopo aver visto che l'aggiornamento automatico non funzionava ho provato a collegarlo al computer per installare l'aggiornamento con kies, ma non appena collego la usb al computer mi esce una frase con scritto: dispositivo usb non riconosciuto, uno dei dispositivi usb collegati al computer non ha funzionato correttamente... ecc... Qualcuno ha una soluzione anche per questo problema?
Provato a fare il factory reset... senza risultato! Continua a dire "Preparazione Scheda SD" e subito dopo "Vuota Scheda SD"...
Tra l'altro ho fatto un ulteriore test: inserendo nel mio tablet (aggiornato) la microsd funzionante sul tablet della mia collega (non ancora aggiornato al 4.2.2) compare la scritta "la microsd potrebbe essere danneggiata"...
Sempre più convinto che il problema sia in qualche modo collegato all'aggiornamento...
Rassegnato ad aver "perso" la microsd in uso ho proceduto ad ordinarne una nuova, stavolta della Samsung, confidando che questo possa dare meno problemi di compatibilità... Ma confesso di non essere molto fiducioso...
l'app di facebook soprattutto è troppo stancante, le scritte sono troppo piccole...
ho sbagliato a postare
Purtroppo è il limite della risoluzione, prova a cambiare font oppure ad aumentare la dimensione del carattere puoi farlo dal menu' delle impostazioni.
Anche a me é successo e lo ho portato in garanzia speruamo bene nn mi hanno ancora risposto....
mi confermi dunque che non è una mia impressione, ma è proprio la risoluzione che è aumentata rispetto ad ics?
La 4.2.2 che ho ora è l'aggiornamento ufficiale.. non ho manomesso niente fin ora..
C'è un modo per installare nuovamente Ice cream sandwich 4.0.4 senza root e altre cose del genere? grazie mille!
Puoi flashare la rom 4.0.4 con Odin, ma sei sicuro che con ICS la leggibilità sia migliore ? Io non lo ricordo perchè praticamente l'ho aggiornato a JB subito appena preso.
si.. perchè tutti i giorni leggo mail,facebook,siti, epub. Ho notato subito la differenza,mi bruciano gli occhi troppo presto...
Non credo che sia solo un'impressione, in caso contrario è disponibile nuovamente l'aggiornamento, vero?
Cortesemente mi indicheresti la guida per reinstallare la 4.0.4? non sono tanto pratico e le guide che ho letto prima credo che facciano riferimento ad aggiornamenti non ufficiali..... scusa se rompo un po'.............
P.S. la batteria durava anche di più.
provate a riflashare il firmware stock Italia
come faccio se non riesco ad accendere il tablet?
prova a vedere se rieseci a metterlo in download mode Accensione + Volume SU
ho provato ma non succede niente
Se lo colleghi al pc lo riconosce?
si comporta come quando è attaccato alla rete elettrica e il pc non lo vede
quindi se:
NON SI ACCENDE
o
NON E' RILEVATO DA NESSUN PC
o
NON VA IN DOWNLOAD MODE
devi mandarlo in assistenza
Ciao, scusa se rispondo solo ora. Purtroppo non ho ancora trovato il rimedio, però ho provato ad aumentare il font di android e ingrandire i caratteri del browser e sinceramente non sono soddisfatto. Perciò mi vedrò costretto a tornare a ICS appena avrò un paio d'ore di calma rotfl.
Tra l'altro direi che non è solo una questione di caratteri che definisco "sottili", ma si tratta di altro. Da non esperto direi che il fastidio è causato proprio dall'alta risoluzione, infatti se ci fai caso(credo che non sia solo una mia impressione a questo punto) anche quando guardi un canale in tv in HD noterai che ti senti più "abbagliato" rispetto allo stesso canale con la risoluzione standard.
Ritengo che il fastidio non lo percepiamo in maniera accentuata come nel caso del tablet semplicemente perchè gli schermi televisivi sono molto più grandi e la distanza di visione è allo stesso modo più lunga.. tu hai rimediato invece?
Scusate potrete spiegarmi perché il mio tablet è rimasto alla versione 4.0.3 per favore
Ciao, magari potresti modificare i caratteri dello schermo e diminuire la luminosita' che e' sicuramente fastidiosa..
credo che sia un problema di abitudine ai vecchi caratteri..magari prima di passare alla "vecchia" versione con un Factory reset tramite i tasti accensione -volume oppure tramite menu' ...aspettare qualche giorno per abituarsi..
Personalmente appena ho guardato la 4.2.2 ho esclamato che schifo...eppure la avevo usata gia' su altri dispositivi..
caratteri e font si possono cambiare..
buon forum.
L'occhietto e' una funzione lettura dello schermo.
Praticamente si disabilita' da Impostazioni -schermo e quando si legge un testo senza toccare il touch il sensore anteriore evita che il teblet vada in stand bye.
l'anomalia e' che qualcuno lo vede acceso e poi sparisce a piacimento.
Da impostazione attiva l'occhietto deve restare sempre presente nella barra.
Non mi trova la versione 4.2.2 ora monta la 4.1.2 ed è un tablet francese che ho acquistato in italia come mai.?
Perché......??