Ok, però kies non supporta il tablet
Visualizzazione stampabile
Ok, però kies non supporta il tablet
Mi potete dare un link per la 4.1.2 France per il 5100 perchè non riesco a trovarla. Trovo quelle di honk kong o tedesche ma la francese nose non per il 5110.
Grazie
Sapete se con la versione 4.2.2 ci sia il Multi Window???
Qualcuno di voi sa come fare gli screenshot dello schermo essendo sparito il comando nella barra?
ieri google now si è aggiornato da solo ed ora nn funziona più va sempre in crash cosa posso fare per farlo funzionare di nuovo ???
Succede anche a me. Tocca aspettare che la riaggiornino
Premi contemporaneamente il tasto power e volume giù
Non funziona neanche a me
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Ho provato e non funziona,si abbassa solo il volume
Devi schiacciarli contemporaneamente e tenerli circa 3 secondi (testato e funzionante su p5100)
Hai ragione funziona, peró scomodissimo
Guarda non ho il tab sottomano e non so se ti riferisci a JB 4.2.2., ma con JB 4.1.2 so che in "impostazioni-->dispositivo-->schermo" c'è l'opzione "lancio rapido" per avere nella barra il "pulsante per gli screenshot"... o a scelta altri pulsanti.. ma ripeto non ho sottomano il tab e la memoria è quella che è..:(
Bye
Manche anche s-voice, si puó installare nel play non c'é
Non è che sia una bella notizia... lo trovo molto comodo, mentre trovo scomodissimo il sistema "power ->vol -
Sto ancora valutando se passare alla 4.2.2 magari in attesa che esca la "germany", ma se sento altre news di questo tipo mi tengo la 4.2.1
Già mi è antipatica la tendina che scende da sopra di colore bianco, adesso questa novità del tasto jolly sparito.. http://img341.imageshack.us/img341/2880/martellate.gif...http://img43.imageshack.us/img43/788/6sxl.gif
salve, ho un samsung galaxy tab 2 (versione 4.2.2 ) mi e' stato fatto l'aggiornamento e mi ritrovo cambiamenti nelle applicazioni,ma queste funzionano,l'unico problema e' che con il sito di mundigiochi in flash player che ho appena scaricato in versione 4.0 (11.1.115.81 ) non funziona piu'.
come browser ho sempre usato google
grazie denise
da quando ho installato la 4.1.2, mi e' apparso vicino all'orologio e prima del simbolo della rete 3g nella riga inferiore una specie di ...occhio con tre ciglia:-) e non riesco a capire che diavolo di funzione o app abbia attivato (se faccio tap sul simbolo non capita nulla...)
che diavolo e'?:-)
Come non detto...ho spento e riacceso, il tablet ha "ottimizzato" il sistema operativo e "quella cosa" e' scomparsa...:-)
"quella cosa" è il simbolo dello standby intelligente: in pratica il tablet dovrebbe rilevare attraverso la fotocamera se lo stai guardando, in caso contrario va in standby. In teoria sarebbe una funzione carina, però io non sono mai riuscito a farlo funzionare:)
io non lo posso usare perchè quando sto sdraiato non ho il tab precisamente davanti alla faccia e lo schermo si spegne!
Ieri sera quando ho riavviato il tablet era scomparso, ma stamattina al risveglio...riecco l'occhio!!!!:)
Bhe, è una funzionalità carina...quindi mi guarda per decidere se spegnersi o no? forte...:-)
eh si praticamente ti spia! :D :D
Io ho notato:
- il pulsante del "mute" che non funziona, l'audio si sente comunque anche se silenziato.
- l'opzione per disattivare automaticamente il wi-fi con il tab in sleep che non funziona , visto che rimane sempre e comunque attivo.
- mancanza del tasto per lo screenshot
cose che invece funzionavano regolarmente con la 4.0.3..... A voi che risulta?
Effettuato online l'aggiornamento al 4.2.2.
Al riavvio il tablet non riconosce più la microsd (Kingston 16gb classe 10).
Vado su Impostazioni / Memoria e su scheda SD mi risulta: "Monta scheda SD"
Cliccando su Monta scheda SD compare in alto un "Preparazione Scheda SD" e subito dopo un "Vuota Scheda SD".
Ho appurato tramite qualche ricerca che "Vuota Scheda SD" normalmente compare quando una microsd è danneggiata, cosa che nel mio caso escluderei visto che:
- viene riconosciuta con tutti i dati al suo interno su PC
- viene riconosciuta senza problemi sul Galaxy Tab 2 10.1 perfettamente uguale al mio (ma non ancora aggiornato al 4.2.2) della mia collega...
La quale ora ha giustamente qualche dubbio sull'opportunità di aggiornare o di rimanere al 4.0.1
Qualche idea o suggerimento?
Grazie in anticipo!
io al contrario con l'aggiornamento alla 4.2.2 ho potuto vedere la mia 64GB ;)
rifai la procedura magari con un factory reset togliendo prima la sd esterna
Da ignorante: ma tramite un factory reset
- tornerò alla versione precedente del 4.2.2 e quindi mi arriverà di nuovo l'aggiornamento over the air (e così potrò, come mi hai suggerito, rifare la procedura togliendo la sd esterna)
oppure
- la versione 4.2.2 rimane anche dopo il factory reset???
certo l'ultima versione rimane anche se ti consiglio di aggiornare "nel caso" via odin
L'unico bug che ho riscontrato io è la posizione spostata verso destra dei 3 puntini al posto di home, recenti e indietro mentre si è a tutto schermo.
Ho aggiornato il mio 5100 brand TIM con la versione 4.2.2 ita no brand, sembra andare bene ma il wipe cash da errore.
Succede a qualcuno?
Suggerimenti?
Grazie
Oggi ho fatto un ripristino completo ed ho risolto ul problema dello sleep del WiFi, per quanto riguarda il mute..... nulla da fare, invece.
Samsung è davvero una grande delusione.
Ma si puó fare qualcosa per sistemarlo? Il ripristino ai dati di fabbrica aiuta?
Ho appena fatto l aggiornamento a 4.2.2 e mi chiedi di accettare alcune limitaziini non ben precisate del nuovo android.
quale sono queste limitaziini?
Tanto per dirne una sky go funziona?
Qualcos altro che si sa che limita o impedisce con il nuovo android?
in poche parole i lati negativi?
quelli positivi invece? (Mi interessano principalmente le limitazioni e come richiesto altrove come eliminare le memorizzaziini dei codici carte credito mediante la tastiera)
Grazie
ciao