Visualizzazione stampabile
-
problemi con sky go
ciao a tutti,
oggi stavo provando a vedere skygo sul mio tablet samsung tab 2 10.1 con android 4.1.2 ma non riesco a vedere nessun canale, solo una bella schermata bianca su tutti i canali,
leggendo in giro ho visto che l'unico modo che sembrerebbe funzionare è quello di installare la vecchia versione di sky go (1.4.6), me lo confermate o è possibile vedere anche con la nuova versione che si scarica da samsung app? x installare eventualmente la vecchia dovrei x forza rootare il tablet, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
poggio61
ciao a tutti,
oggi stavo provando a vedere skygo sul mio tablet samsung tab 2 10.1 con android 4.1.2 ma non riesco a vedere nessun canale, solo una bella schermata bianca su tutti i canali,
leggendo in giro ho visto che l'unico modo che sembrerebbe funzionare è quello di installare la vecchia versione di sky go (1.4.6), me lo confermate o è possibile vedere anche con la nuova versione che si scarica da samsung app? x installare eventualmente la vecchia dovrei x forza rootare il tablet, giusto?
Anch'io domenica avevo problemi. Ho chiamato Sky e mi hanno suggerito, anche se avevo la 2.0.1, di disinstallare e reinstallare l'app.
Ho fatto così e ho risolto.
Se vuoi mettere una versione precedente non è necessario il root, ma solo autorizzare il Tab ad installare app da sorgenti sconosciute. Dubito però che una versione precedente ti consenta di proseguire senza importi di scaricare l'ultima.....a me è già successo!
-
Quote:
misterdigex
Anch'io domenica avevo problemi. Ho chiamato Sky e mi hanno suggerito, anche se avevo la 2.0.1, di disinstallare e reinstallare l'app.
Ho fatto così e ho risolto.
Se vuoi mettere una versione precedente non è necessario il root, ma solo autorizzare il Tab ad installare app da sorgenti sconosciute. Dubito però che una versione precedente ti consenta di proseguire senza importi di scaricare l'ultima.....a me è già successo!
Ragazzi scusate se mi intrometto...sono nuovo...e anche IGNORANTE nei tab cellulari e robe simili.
Mi han regalato un Samsung Tab2 10.1 ma nn riesco in nessun modo a far funzionare SkyGo...c'è chi dice che con questo modello nn è possibile...chi dice che è possibilissimo....
C'è un anima pia che può spiegare gentilmente come si fa a farlo funzionare?
Grz 1000!!!Siete la mia ultima speranza!!!
-
Quote:
smaverick
Vai su Samsung Apps.
Salve ragazzi...problemone anche io con il mio nuovissimo Samsung Tab2 10.1...........
E' possibile far funzionare sto benedetto sky go?C'è chi dice si...c'è chi dice no....
Un volontario che mi dia una mano che sono negatissimo!!!
Help! :'(
-
Quote:
doublej
Ragazzi scusate se mi intrometto...sono nuovo...e anche IGNORANTE nei tab cellulari e robe simili.
Mi han regalato un Samsung Tab2 10.1 ma nn riesco in nessun modo a far funzionare SkyGo...c'è chi dice che con questo modello nn è possibile...chi dice che è possibilissimo....
C'è un anima pia che può spiegare gentilmente come si fa a farlo funzionare?
Grz 1000!!!Siete la mia ultima speranza!!!
SkyGo è compatibilissimo col Tab 2!!
Quali problemi riscontri? Da dove l'hai scaricato?
-
Quote:
misterdigex
SkyGo è compatibilissimo col Tab 2!!
Quali problemi riscontri? Da dove l'hai scaricato?
Io ho scaricato l'app di sky go dal Samsung Store...una volta installato nn parte prioprio...mi dice che è dannoso e nn ho i diritti o cose del genere...
-
Quote:
doublej
Io ho scaricato l'app di sky go dal Samsung Store...una volta installato nn parte prioprio...mi dice che è dannoso e nn ho i diritti o cose del genere...
Hai i permessi di root, allora!
Così pare che SkyGo non funzioni!
-
Quote:
misterdigex
Hai i permessi di root, allora!
Così pare che SkyGo non funzioni!
e cosa dovrei fare ?
-
Quote:
doublej
e cosa dovrei fare ?
Installare ex novo la rom stock.
-
e cos'è?e come si fa?mazza che mal di testa...
-
-
e x chi come me ha il tablet originale c'è una soluzione? grazie
-
Quote:
poggio61
e x chi come me ha il tablet originale c'è una soluzione? grazie
Che problemi hai con SkyGo se hai la configurazione originale?
-
Ho risolto reinstallando sky go x la terza volta
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
mister...anche io ho la configurazione originale..ma esce quella scritta...come mai?
-
Quote:
poggio61
Ho risolto reinstallando sky go x la terza volta
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
Ma riinstallato la versione vecchia quella di marzo oppure l'ultima?
-
Quote:
doublej
mister...anche io ho la configurazione originale..ma esce quella scritta...come mai?
Quote:
doublej
Ma riinstallato la versione vecchia quella di marzo oppure l'ultima?
Io ho reinstallato l'ultima disponibile su SamsungApps...magari, come per poggio61, occorrono più tentativi...
-
Prima di disinstallare quella vecchia cancella tutti i dati e la cache da gestione applicazioni
-
Con la forza del pensiero IO risolvero a distanza i tuoi problemi
Spero che il servizio skygo sia gia attivo e con dei dispositivi gia assegnati
Nel mio caso dato che era 1 reset . Ho tolto 1 dei 2 dispositivi da areafaidatesky . Poi scariato app da samsung store . Installata. Aperta . Immesso user e passw sky e tutto okay
Boh mi sembra che devi dare consenso nella afdtsky x il servizio ondemand
Se nn hai skygo attivo allora lo devi attivare da afdtsky.
Sarai avvisato quando attivo eppoi penso che devi scariare la app da samsung..........
-
Quote:
assterixx
Con la forza del pensiero IO risolvero a distanza i tuoi problemi
Spero che il servizio skygo sia gia attivo e con dei dispositivi gia assegnati
Nel mio caso dato che era 1 reset . Ho tolto 1 dei 2 dispositivi da areafaidatesky . Poi scariato app da samsung store . Installata. Aperta . Immesso user e passw sky e tutto okay
Boh mi sembra che devi dare consenso nella afdtsky x il servizio ondemand
Se nn hai skygo attivo allora lo devi attivare da afdtsky.
Sarai avvisato quando attivo eppoi penso che devi scariare la app da samsung..........
I vari consensi dall'area fai da te di sky son stati tt fatti perfettamente...infatti adesso vado + avanti del solito.
Il problema è che nn riesco proprio a scaricare sto dannato sky go dal Samsung store o meglio...ciprovo ma nn mi permette di scaricarlo...mi dice che nn ho il permesso/o che nn va bene x il mio android!!!Dannato tablet del cavolo!!!!
Non c'è una scappatoia per scaricarlo?Ho sentito parlare anche dell'android market...può essere?
Help me!
-
Nn e il messagio che compare xche nn 6 registrato al samsung store !?!??!?!?!
Oppure scaricalo da internet o se qualcuno te lo passa o scaricare su note 2 o s3 o altri dispositivi compatibili e salvi l apk che sposterai su tab2
-
Quote:
assterixx
Nn e il messagio che compare xche nn 6 registrato al samsung store !?!??!?!?!
Oppure scaricalo da internet o se qualcuno te lo passa o scaricare su note 2 o s3 o altri dispositivi compatibili e salvi l apk che sposterai su tab2
Come ho detto prima sono negatissimo con i tablet e cellulari...posso dirti che mi parla di una registrazione ad un account nn bene precisato...che confusione!
Cmq girando in rete ho trovato un collegamento a Aptoide che mi permetterebbe di scaricare tramite un portatile la versione 2.0.1 di SkyGo...provando a scaricarlo esce un file .apk
Potrebbe essermi utile?
Grazie!
-
Quote:
doublej
Come ho detto prima sono negatissimo con i tablet e cellulari...posso dirti che mi parla di una registrazione ad un account nn bene precisato...che confusione!
Cmq girando in rete ho trovato un collegamento a Aptoide che mi permetterebbe di scaricare tramite un portatile la versione 2.0.1 di SkyGo...provando a scaricarlo esce un file .apk
Potrebbe essermi utile?
Grazie!
Se ti scarichi l'apk di SkyGo 2.0.1 va benissimo, è proprio quello.
Copialo sul Tab (meglio nella cartella download).
Autorizza il Tab (da impostazioni, sicurezza, sorgenti sconosciute) all'installazione di altre applicazioni
Da un gestore di file (es. filemanager HD) clicca sul file .apk e dovrebbe installarsi.
Facci sapere
-
Ciao
Allora il problema e che nn t sei revistrato al samsung store
Adesso hanno semplificato . Prima dovevi acceder alla casella email e dare conferma x attivazione account
Ieri ho attivato account a un mio amico e nella email nn c era alcunlink
Basta che vai nelle impo dello store e t registri l account
Serve account xche cson delle apps a pagamento oltre a quelle free
Magari nello samstore son a pago mentre sul playstore son free
-
Sky go ieri ha fatto uscire aggiornamento e oggi non si vede....e pare che,leggendo recensioni su app samsung,sia un problema generale.
Stessa cosa per voi?
-
anch'io avevo questo timore ed invece ho aggiornato e mi pare tutto ok però non ho fatto sessioni maggiori di 20 minuti ma penso che eventuali problemi sarebbero emersi
-
Dall'aggiornamento skygo va in crash ogni volta che scelgo il canale SuperCalcio. Ho fatto parecchi tentativi per verificare che non fosse una coincidenza, e vedo bene tutti i canali, ma quando scelgo SuperCalcio l'immagine si blocca dopo pochi secondi e se provo a cambiare canale l'applicazione va in crash.
-
scusate sul tablet quale versione ? 2.0 oppure 1.5???
-
Quote:
salaves
scusate sul tablet quale versione ? 2.0 oppure 1.5???
La versione 2.5 per tablet con l on demand l altra è per smartphone
-
JB 4.2.2 e Sky Go 2.5
Sto scaricando da SamMobile l'aggiornamento 4.2.2 France per il mio GT-P 5100. Qualcuno ha provato a installare Sky Go 2.5?
Funziona, o per il momento conviene restare con Android 4.1.2? Non vorrei perdere Sky...
-
-
Perfetto, ti ringrazio ;)
-
Quote:
ennemme
Sto scaricando da SamMobile l'aggiornamento 4.2.2 France per il mio GT-P 5100. Qualcuno ha provato a installare Sky Go 2.5?
Funziona, o per il momento conviene restare con Android 4.1.2? Non vorrei perdere Sky...
scusa ma questo firmware non va bene per il GT-P 5110?QUALE INSTALLARE PER IL TAB 2 5110?
-
Quote:
falco1961
scusa ma questo firmware non va bene per il GT-P 5110?QUALE INSTALLARE PER IL TAB 2 5110?
No, non va bene. Per il 5110 non è ancora uscito.
-
Buonasera ragazzi.stesso problema con skygo.tab2 5110. Non me lo fa nemmeno scaricare da samsung app e mi dice "non compatibile con il dispositivo 8002.allora ho scaricato un apk..una volta installato scelgo un ondemand e mi dice il programma skygo e' stato arrestato!!ma come??fino a qualche sett fa' funzionava alla grande!! Ho fatto anche un reset..qualche consiglio? Grazie
-
Quote:
Gianluca721
Buonasera ragazzi.stesso problema con skygo.tab2 5110. Non me lo fa nemmeno scaricare da samsung app e mi dice "non compatibile con il dispositivo 8002.allora ho scaricato un apk..una volta installato scelgo un ondemand e mi dice il programma skygo e' stato arrestato!!ma come??fino a qualche sett fa' funzionava alla grande!! Ho fatto anche un reset..qualche consiglio? Grazie
Hai trovato l'apk 2.5?
Dall'assistenza Sky mi avevano consigliato di disinstallare/reinstallare e da allora è andato tutto liscio.
A meno che non hai il Tab rootato, allora SkyGo non è compatibile, almeno ufficialmente!
-
Hanno aggiornato l'app per tablet (la 2.5) recentemente, è necessario pulire la cache altrimenti non funziona, rimane la schermata di caricamento bianca, certo che per i meno esperti potrebbero dirlo o sistemare meglio gli aggiornamenti.
-
Salve...nessun root....ha rotto questa sky..
Ho riinstallato skygo...sembra vedersi ma ondemand non va..e come metto un canale oltre a chiudersi mi dice che ho raggiunto numero massimo dispositivi. Ma come??ieri ho fatto reset e registrato di nuovo il tablet!!! Che @@@
-
il raggiungimento del numero massimo dei dispositivi non è legato all'app che non va ma ad i dispositivi con i quali accedi a skygo (tab, telefono, pc...).io ho messo la 4.1.2 francese e fatto un bel wipe poi reinstallato tutte le app compresa skygo e sembra che vada per ora.
-
ieri sera ho provato a scaricare dal samsung apps ma nisba... scarico l'apk 2.5 dai vari link che ci sono anche sul forum stesso tutto fila liscio,per funzionare funziona perfettamente, però su info mi dà versione 1.5 bohh.....................