A me dopo essere tornato dalla cyano alla stock (senza root) continua a darmi errore!!!!!!! E ho fatto tutti i wipe...
Visualizzazione stampabile
A me dopo essere tornato dalla cyano alla stock (senza root) continua a darmi errore!!!!!!! E ho fatto tutti i wipe...
Buonasera.allora ragazzi...skygo installato correttamente 2.5. Registrato di nuovo tablet dopo reset.si apre..funziona..ma quando apro un film on demand l'applicazione si chiude...anche a voi questo problema?grazie
ho fatto la prova e con i film on demand si chiude l'app solo se vado nella sezione a/z... io ho l'app scaricata dall'app store samsung.
è bene che risolvano al più presto!
Ciao a tutti, ho dei problemi anch'io con skygo ! Premetto che la versione precedente era ok, ieri aprendo il programma mi ha rimandato all'aggiornamento su samsung app.
Ho provato diverse volte anche didinstallando e reinsallando ma non va. Prima mi dava dispositivo incompatibile poi ho provato a scaricare la versione 2.5 come consigliato negli altri post ma quando la lancio mi rimanda sempre all'aggiornamento di samsung app.
Avete qualche consiglio, non sono molto esperto quindi sono gia' a corto di idee !!!
Per ora grazie , ciao.
Ciao purtroppo non ho risolto nulla, quando lancio il file apk mi apre skygo ma mi costringe a fare l aggiornamento cioè mi manda a SamsunG app dove però non va a buon fine. Io ho fatto solo la pulizia cache con il cleaner.
Domani inizia la champions :'( azz !!
Ciao
Ha già detto di aver fatto il wipe... tutto ció con ics o jb?
Ciao a tutti,
ho fatto ilo famigerato wipe ! Purtroppo non cambia nulla, da samsung app faccio partire l'installazione ma non va a buon fine ( atteendere.....) e anche con il file apk una volta lanciato mi dice che c'e' un aggio e mi rimanda a sumsung app ecc ecc. Che fare ???
Ho nontato che nella descrizione dell'app dice che funziona solo con ice cream e jelly bean puo' essere che sia il mio caso ?
Da dove risalgo al tipo di firmware installato ?
Grazie
Impostazioni - info sul dispositivo - versione android
Mi sono rotto le @@ ho formattato tutto il tab 2 5110!!! Da samsung app mi da errore 8002 non me lo fa nemmeno scaricareeee!! Preso dal.forum ma non va..appena metto film ondemand si chiude...Un mio amico ha lo stesso modello e gli si vede una meraviglia!!
gianluca
gianluca
Ragazzi mi permetto di intervenire per segnalarvi che il mancato download dell'App di Sky Go è un problema che stanno avendo tutti i Tab 2 (basta dare un'occhiata alle recensioni sul Samsung Apps). Non è un problema dovuto al firmware in quanto ho provato ad installare l'app sia con Android 4.0.4 che 4.1.2.
Ho contattato l'assistenza Sky che ha allertato gli ingegneri per cercare di risolvere il problema; tuttavia all'assistenza hanno tenuto a precisare che la loro app è ospitata dai server Samsung, quindi il mancato download sembra essere dovuto a questi ultimi. L'assistenza mi ha detto di aver contattato anche la Samsung, e che mi farà sapere entro 3-4 gg.
Vi terrò aggiornati!
Grazie x le info.
gianluca
grazie arabafenice85, comunque non è possibile pagare un servizio e non averlo! Sky costa e salato, su iphogna va benissimo su android fa schifo!
Mi aggiungo alla lista di quelli ai quali non va più Skygo con Tab stra originale... E domani c'è il derby e sono ad un matrimonio... Se non sistemano rapidamente comincio a tirare giù il calendario...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Scarica l ultimo apk lo trovi anche qui sul forum a me cosi funziona comunque Samsung non si smentisce mai con gli aggiornamenti è vergognosa
Dove? Passa un link o informazioni sto cominciando il rosario
Ti riporto il primo link che ho trovato nella discussione ufficiale di skygo
http://ge.tt/api/1/files/8QKLOfq/0/blob?download
Questa è una versione modificata io ho messo quella normale se cerchi nel thread la trovi
Concordo grazie disinstallato vecchia versione e istallata questa è va!!
Bene se anche voi avete risolto ma rimane il fatto che Samsung si conferma penosa.... ragazzi ma cliccate sul thanks che c'è in fondo al post :)
Ragazzi scusate potente linkarmi l'apk non moddato di SkyGo? Non riesco a trovarlo o.O
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Ragazzi buonasera.ma e' possibile che ogni volta si faccia un reset del tablet tab 2 o qualunque tablet sia poi bisogna aspettare un mese per il reset di skygo?
gianluca
Ok, mi rispondo da solo. La versione 2.5 non moddata si scarica da qui: https://www.dropbox.com/s/u02q39gob1...20go%202.5.apk
Funziona perfettamente, in attesa che quegli incapaci di Sky e Samsung si decidano ad ascoltare le lamentele sul Samsung Apps potete utilizzare questa ;)
Ciao il link non funziona puoi controllare? Grazie
Inviato dal mio GT-P5100
Hai ragione, devo aver copiato male il link. Ecco il link giusto: https://www.dropbox.com/s/u02q39gob1...20go%202.5.apk
Il post ufficale per SkyGo, a proposito, è il seguente: https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiale.html
E il link che vi ho fornito si trova qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4439864
Grazie molto gentile
Inviato dal mio GT-P5100
se puo' intrressare download dal samsung apps ripristinato, ho fatto un paio di prove con inter-fiorentina e un film su ondemand su 4 ore zero lag o problemi vari consiglio di scaricarlo da li...
Perfetto..grazie x le info!
gianluca
Sul mio tab il file scaricato non funziona e dal sito samsung sempre crack. Ho android 4.0.3 originale. Che posso fare ?
da Superrenga P5100
Innanzitutto aggiornare almeno alla 4.04......quella versione é pessima
ciao ragazzi vorrei capire meglio che sta succedendo con il mio tablet e skygo..
mi esce questa scritta quando apro l'applicazione :
gentile cliente sul tuo Samsung Galaxy e' stata rilevata una versione del sistema operativo non aggiornata che non consente
di proseguire con l'installazione dell'applicazione.prima di procedere e' quindi necessario effettuare l'aggiornamento del sistema operativo seguendo le indicazioni fornite dal produttore.
premetto che il mio tablet e' Vodafone e che e' aggiornata all'ultima versione cosi mi dice versione Android 4.2.2
per caso sky go ha fatto un aggiornamento ?
avete qualche aiuto da darmi in proposito?
grazie.
scusa la mia ignoranza in merito..cosa intendi con fatto tutti i wipe?cosa sono i wipe.
come versione di sky go mi da che e' l'ultima.