| | Samsung Apps | Samsung Content & Services
verifica la compatibilità.
Visualizzazione stampabile
| | Samsung Apps | Samsung Content & Services
verifica la compatibilità.
Dal sito mi da compatibile con 10.1 e 8.9, ma ho letto su questa discussione che + di qlc l ha messo sul 7.0.. a me va in crash quando vado a selezionare un canale... boh.. Intanto ti dico grazie x la disponibilità...Quote:
Originariamente inviato da lequile;3521164| | Samsung Apps | Samsung Content & Services[/url
Non possiedo ancora il Tab2 ma intendo acquistarlo perchè al momento è l'unico tablet Android compatibile con Sky Go, leggendo i commenti sullo store Samsung vedo che pero' anche oggi ci sono utenti che postano con problemi di funzionamento, sapete dirmi con certezza se adesso Sky Go ha ripreso a funzionare regolarmente sul Tab 2 oppure devo prendere un Ipad per essere sicuro di usufruire del servizio ? Grazie !
Io ho il tab2 10.1 con firmware 4.04 originale, è non ho mai avuto problemi con sky go, anzi ieri si e anche aggiornata l'app perchè ora funziona anche con La rom 4.1.2 che per il momento non è disponibile in italia. L'importante e che il Tab non abbia i permessi di root.
Ma io prenderei un 5110 (solo wifi) è la stessa cosa ? Mi fanno allarmare i commenti sullo store samsung di oggi di persone che affermano che non va' .....
Io ho sky go installato sul mio Asus TF300 tramite apk (non credo di fare niente di male visto che pago un abbonamento full comprensivo di skygo !), gira tutto bene ma quando cerco di lanciare un canale o un film sull'on-demand crasha, non vorrei che facesse lo stesso anche sul Samsung Tab. Altrimenti vado di Ipad 2 (il retina è troppo costoso). Per le mie abitudini di uso devo avere Sky sul tablet.
Edit: preso il tab 2 sky go perfetto e soddisfatto delle prestazioni del tablet :)
Ciao tutti,lunedi vado a comprarmi il galaxy tab2 7.0 wi-fi,mi confermate che skygo funge ? grazie.
Attento perchè il Tab 2 7.0 NON SUPPORTA Sky Go, solo quello 10.1 ed il 'vecchio' 8.9
amici, da ieri sera possessore del Samsung Galaxy Tab 2 10.1 GT-P5110 quindi un perfetto neofita imbranato (non ho mai avuto dispositivi android!): registrato su Samsung App, dopo circa 10 minuti è arrivata per mail la risposta per l'attivazione dell'account, attivato l'account, scaricato sky Go, entro con le mie credenziali, mi dice di apettare qualche minuto perchè Sky sta controllando la mia posizione, dopo pochi minuti ..voilà: ho accesso a tutti i canali sky sottoscritti col mio abbonamento.
Arrivato il tablet ieri, aggiornato a jb rom serba: sky go funziona perfettamente.
Da un po di giorni,una 10ina,sky go(su skysport e skycalcio)dopo un paio di minuti si blocca(galaxy tab 2 10.1 wifi e 3g con jelly bean)restando con una schermata bianca(a volte nemmeno parte).
Andando su sky go nell'app della samsung e leggendo i vari pareri ho visto che sono in diversi che hanno questo problema negli ultimi gg......ci sono altre testimonianze in merito per capire se è un problema proprio di sky come immagino?
A me da un po di giorni da problemi sui contenuti on domand, dopo pochi min si blocca e non va avanti per poi ripartire con immagine bloccata e rifermarsi dopo poco. Fino a due settimane fa andava tutto bene.
Anche a me purtroppo con ondemand si blocca dopo qualche minuto. (JB 4.1.2)
Credo il problema sia generale e non solo on demand...a me si blocca dopo 1' o 2' con qualsiasi canale di skysport e skycalcio ammesso parta(fino a 10 gg fa nessun problema).
Io ho la jb (rom serba) e mi funziona perfettamente
Inviato da iPhone usando Tapatalk
Aggiornato il mio p5110 a jb 4.1.2 skygo si blocca su qualsiasi canale dopo un tempo variabile. Non ho capito se dipende dall'os o dall'app. Con ics 4.0.4 non ho avuto questo problema.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Aggiornato a 4.1.2 Serbia, skygo disastroso. Si blocca in continuazione dopo un periodo di tempo variabile e non riprende più lo streaming se non riaprendo il canale.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
É strano ieri sera anche a me dopo un po di minuti si bloccava fino a che non si selezionava di nuovo il canale mentre stamani tutto ok, non si capisce se é un problema dei loro server oppure di JB. Io propendo per la prima ipotesi considerando la promozione a due euro per la visione per una settimana anche ai non abbonati avranno avuto un aumento di device collegati con conseguente saturazione del traffico. Se fosse un problema di jelly bean dovrebbe farlo sempre no ?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Se ne parla qui....https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3714971
Ho chiamato sky poco fa(02-7070),è un problema generale che già sanno sulla versione Jelly bean.....hanno provveduto a segnalare la cosa...non resta che attendere sperando risolvano quanto prima.
Purtroppo pur tornando ad ics 4.0.4 il problema si ripresenta! A qursto punto credo sia un problema dei server Sky.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Io lo sto usando in questo momento e sto vedendo la serie A senza intoppi
galaxy tab 10.1 (P5100) e JB francese,sky go non funge...ovvero funziona ma freeza dopo qualche minuto,ho letto che è un problema molto diffuso,possibile che non c'è un workaround?
Nel mio 5110 con rom Serbia ieri sera ho visto Sky Go per 45 minuti senza nessun blocco, l'altro giorno invece dopo 5 minuti ho avuto un blocco risolto cambiando per un attimo canale, è strano.
Penso,a questo punto,che sky abbia grossi problemi con la gestione dell'applicazione su JB,io ho la 4.1.2 france,il primo giorno è stato tutto Ok,il sabato,la domenica volevo vedere il GP di F1 e non c'è stato verso.
Skygo e' abdato malissimo per tutto il week end con tutti i device. Gia' ieri sera sul tardi (dopo la partita della juve) andava molto meglio, tanto che ho visto un telefilm on demand senza alcuna interruzione. Probabilmente avaranno avuto un sovraccarico del server in concomitanza con l'ultima promozione.
Ragazzi non c'entra la versione android. A me ha dato problemi sia su jb che su ics, ergo..
Domanda forse stupida ma, prima di fare danni, meglio informarsi: se io faccio un bel deep clean al mio Tab, flashando il firmware stock originale ma senza poi procedere con il root, quando poi reinstallo SkyGo posso stare certo che l'operazione sopra descritta non venga erroneamente scambiata dal sistema come il root, bloccandomi l'accesso alla visione?
Grazie a chi risponderà, buona serata.
Ciao,Lele,è cio che ho fatto io,avevo il device rootato e ho eseguito un deep clean,l'applicazione funziona,domenica non c'è stato verso di vedere il gran premio di F1 ma da ieri,magicamente,funziona tutto,è solo una questione di banda (poca) a disposizione,questo secondo me. IMHO
Oggi pare va Sky Go,nessun problema per ora(sto vedendo Bayern-Barcellona).
Credo,forse,sky stesso gli abbia messo mano dopo le tantissime segnalazioni ricevute.
EDIT : un paio di volte si è bloccato nuovamente restando con schermata bianca,ma il tutto in più di 2 ore quindi accettabile.
Grazie a voi per le risposte.
No Misterdigex, non ho mai fatto il root sul Tab proprio perchè uso molto Skygo (che funziona perfettamente, al netto del noto problema di banda durante gli eventi più visti come partite, GP, ecc...) e non voglio incappare nel "blocco" di Sky.
Vorrei fare un deep clean, senza successivo root, per riportare il Tab pulitissimo riflashando la stock.
Mi rendo conto che il mio quesito magari è banale ma vorrei essere certo di non fare una stupidata.
A quanto ho inteso il deep clean non può portare al blocco di SkyGo, giusto?
Quale firmware devo flashare? (quando ho comprato il Tab non era ancora aggiornato a JB, quindi era ICS con operatore Vodafone).
Grazie ancora a voi per gli aiuti.
Se non hai mai rootato il Tab non dovresti avere problemi.
Per il firm da scegliere, puoi orientarti sulla versione JB 4.1.2. Da Sammobile - previa registrazione - puoi scaricarti quello adatto al tuo Tab (non ricordo se hai il 5110 o il 5100).
Leggi qua e là nel forum, troverai pareri sulle diverse versioni.
Se dopo il flash ci fai sapere le tue impressioni, possono essere utili a tutti.
Ciao!
Grazie della risposta, sto scaricando il firmware.
Ho un altro dubbio però: ho sempre fatto i deep clean solo sul mio Note rootato, sempre con recovery modificata.
Avendo invece il Tab senza root, e quindi con recovery stock, come devo fare?
Prima i wipes (quali?) e poi il flash del firmware?
E dopo il flash... altro?
Ed infine, ora il mio Tab è aggiornato con JB: posso avere problemi di brick per il kernel durante il deep clean?
Scusate le domande forse ridondanti ma è la prima volta che mi trovo in una situazione simile.
Ancora grazie a voi.
Ieri ho visto un paio di film on demand e un canale sky senza minimi problemi. Ora però non so se tornare a 4.1.2 perché ho letto che ci sono problemi a far andare sky go su jelly bean, peraltro riconosciuti da sky stessa.
Io ho la rom serba con jb e non ho mai avuto problemi con skygo da quando l'ho messa, vai tranquillo
Dici? Ma perché sky ammette un problema con jelly bean? Non capisco.
Si
Come ho scritto nella pagina precedente,parecchi di noi hanno avuto(per ora uso il passato)problemi con sky go jelly bean ufficiale 4.1.1 settimana scorsa(letto anche nelle recenzioni sull app sky go su samsung),dopo un periodo iniziale,cioè quando era possibile vedere sky go su jellly bean,in cui era tutto ok....ma appunto per circa 2 settimane( e fino a 4/5 gg fa)partiva per un paio di minuti e poi si bloccava restando una schermata bianca.
Ho contattato sky(02-7070)e loro sapevano già di questo problema sopraggiunto e avevano già provveduto a segnalare.
2 gg fa ho visto Bayern-Barcellona e il problema non c'era più(solo un paio di volte in 2 ore si è bloccato come sopra).....poi non ho più riprovato e non so se chi ha aveva gli stessi problemi ha visto risolversi la cosa,ammesso si sia risolta.