CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 307 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

lo so che posso essere troppo insistente ma alla fine chiedo un piccolo favore a chi usa il browser dolphin e ovviamente anche facebook , se è possibile che fate la prova a collegarvi dal sito ufficiale di facebook e non dall'applicazione e scendere per far caricare le notizie per un bel pò e vedere se arrivati ad un certo punto va pianissimo a caricare per cortesia ve lo chido mi voglio togliere questo dubbio se una cosa mia o di tutti , perche cn altri browser non ho questo tipo di problema , i ringrazio anticipatamente a chi mi dedicherà questi 5 minutini di prova

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    direi Viva Samsung !
    9 ottobre upload della prova di acquisto, stampante arrivata il 22 ottobre, se aggiungiamo il Corriere della Sera DE GRATIS per un anno, direi che Samsung si sta facendo un'OTTIMA reputazione !

Ciao

Androidiano L'avatar di tuningsquall

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkog87 Visualizza il messaggio
    Ciao, sicuramente userò il tablet anche per giocare, cosa ti ha deluso di più del tab2?
    Bhe...deluso alla fine non direi, in fin dei conti è un ottimo tablet,però quando l'ho acquiatato non ho visto tutto nel dettaglio ma ho solo visto lo sconto di 100€^_^
    diciamo che la mancanza di hdmi pecca molto per me,poi molti giochi "pesanti"ne risente molto.il tf non ha questi problemi.
    Poi ripeto,sono gusti e ripeto il fatto che in finale sono soddisfatto del prodotto
    ^_^

Sent from my TSMiui ICS GT-I9100 using Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao,
    anche io ci sono rimasto male quando a MW il commesso con un sorrisiono mi ha detto: "certo , accessori per Tablet sono SOLO per iPAd, perché tutti hanno un iPad.."
    ma che vadano a c....

Allora ho chiamato l'assistenza Samsung lamentandoni che in nessun negozio della mia città trovo degli accessori e loro mi hanno risposto: venga qui se abbiamo "qualcosa" gliela vendiamo altrimenti la ordiniamo.
    Certo, poi i prezzi sono decisamente alti, tipo per la presa OTG, la custodia etc.

Allora su ebay ho preso tutto: custodia smart (niente male per 18 euro), presa otg con card reader a meno di 9 euro, pennino Samsung a 18 (originale non si sa mai),
    e adesso sono a posto.

Ciao

Androidiano

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adceng Visualizza il messaggio
    Ciao,
    anche io ci sono rimasto male quando a MW il commesso con un sorrisiono mi ha detto: "certo , accessori per Tablet sono SOLO per iPAd, perché tutti hanno un iPad.."
    ma che vadano a c....

Allora ho chiamato l'assistenza Samsung lamentandoni che in nessun negozio della mia città trovo degli accessori e loro mi hanno risposto: venga qui se abbiamo "qualcosa" gliela vendiamo altrimenti la ordiniamo.
    Certo, poi i prezzi sono decisamente alti, tipo per la presa OTG, la custodia etc.

Allora su ebay ho preso tutto: custodia smart (niente male per 18 euro), presa otg con card reader a meno di 9 euro, pennino Samsung a 18 (originale non si sa mai),
    e adesso sono a posto.

Ciao

ti dirò di più...io il tablet stesso l'ho comprato on line....qui a Roma si trova a 500 euri..che schifo!!!! Qui bisogna assolutamente acquistare online, nn ci si può permettere altrimenti!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lilli1976 Visualizza il messaggio
    ti dirò di più...io il tablet stesso l'ho comprato on line....qui a Roma si trova a 500 euri..che schifo!!!! Qui bisogna assolutamente acquistare online, nn ci si può permettere altrimenti!
    A certo ! dimenticavo: il tab 2 P5100 preso online su A*****e a meno di 380 euro (wi-fi +3G)

:-)

Androidiano

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adceng Visualizza il messaggio
    A certo ! dimenticavo: il tab 2 P5100 preso online su A*****e a meno di 380 euro (wi-fi +3G)

:-)
    io preso su Ebay a € 364,00!!!! wifi+3g!!! ovviamente ho preso quello con il modulo 3g (anche se nn lo uso) perchè ho letto su Wikipedia che JB avrebbe aggiornato solo questo modello e nn quello wi-fi .....va beh che poi con gli anni le cose cambiano, ma per sicurezza ho fatto così...

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Stampante arrivata, brava samsung, anche se penso che me la vendo. Se poi mi fa l'aggionamento a JB anche per il P5110, il mio prossimo smartphone sarà samsung

Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve ragazzi ho comprato una custodia da darty per il mio tab dopo neanche due settimane togliendo dalla cover mi accorgo che la scocca posteriore ha assorbito il colore! purtroppo senza scontrino della cover non posso rifarmi sulla darty! sapete cosa costa farlacambiare?
    inviato da galaxy tab 2 10.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao dovresti pulirla ! Con acetone oppure xerapol!

Pagina 108 di 307 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio