https://www.androidiani.com/forum/le...ai-tv-apk.html
Visualizzazione stampabile
quali sono le differenze alla fine? E' solo un problema di garanzia?
Grazie!!
per samsung da quello che ho letto in giro per i lweb
Quote:
SAMSUNG GARANZIA ITALIA
Il prodotto Samsung garanzia Italia riceve assistenza in garanzia presso un qualsiasi centro assistenza Samsung presente sul territorio Italiano. I tempi per la sostituzione / riparazione del telefono sono di circa 15 - 20 giorni . L'operazione e' del tutto gratuita
SAMSUNG IMPORT
I prodotti Samsung import vanno inviati presso i centri Samsung che gestistono i prodotti IMPORT/EUROPA che però non provvedono ad effettuare direttamente la riparazione o sostituzione, ma si limita ad inviare il prodotto a WSC centro assistenza che provvede alla riparazione dei prodotti Samsung Europa Import ( il centro si trova a Milano e raccoglie tutti i cellulari con Garanzia Europa ). In questo caso i tempi per la riparazione o sostituzione del prodotto in garanzia sono di circa 40-60 giorni dall'invio e sia le spese di spedizione che quelle di rientro sono a carico dell'acquirente (circa 20 euro)
e tecnicamente? Nessuna differenza? Sto per prendere un galaxy con codice P5100-16GBSEU? Hai idea da dove proviene?
Grazie per la risposta.
tecnicamente a parte eventualmente una sd interna di taglio differente
presumo nessuna..il modello è sempre quello sia che lo prendi garanzia italia che europa
non capita a nessuno??? tutti vedete i video incorporati nelle app?
Se uno non ha i permessi root come può fare....
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Root il Tag cwm 5.0.0 metallikernel cm e il Tag rinasce. Fidati. Metti la scheda 3 qualsiasi e arriva il wi fi . Io in due mesi sto facendo di tutto .lo uso molto per lavoro. Ah di base dopo il foto fai un nandroid bkp e tb per applica+dati
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App CM 9.0.0 -RC2 P5100XXLD7 metallikernel
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App CM 9.0.0 -RC2 P5100XXLD7
Addons Detector non necessita dei permessi di root.
Siccome nessuno risponde, vi chiedo questa cosa a tutti i possessori del tab in oggetto, a voi una volta selezionato vi emette i suoni allo sbloccare o bloccare il tablet?
Ho provato alcuni modelli in esposizione in diversi punti vendita e nessuno li emette
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
salve vorrei un consiglio ho l Asus tf300t quad core 16 gb passato a jelly bean ufficialmente domani dovrei scambiarlo con un tab 2 P5100 é uno scambio buono o no? sentirò la mancanza del quad core oppure no? il tab 2 avrà ufficialmente jelly bean? voi che fareste al posto mio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti ho installato wattpad sul mio tab2.
È già la seconda volta che mentre leggo il libro "il ritratto di dorian gray" (libro gratis) si blocca tutto e devo solo spegnere il tab (dopo circa 10-15 minuti di lettura), non posso fare altro.
Cortesemente qualcuno ha riscontrato questo problema in generale o con questa specifica app?
Vorreiessere sicuro che il problema non sia il tablet .
Grazie mille
si il mio emette i suoni..molto brevima li ho sentiti :)
Perche' scambi? X avere il 3g suppongo!
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile! ma Sky non e' da meno!
Si pensi sia una sciocchezza?
per me si. E io ho il tab2 10.1
Ma nn ne vale la pena... o meglio, per me tu ci perdi. Passare da un quad core al tab2 10.1 si sentirà abbastanza. La versione stock del tab2 10.1 è laggosa, scattosa e poco performante. Se poi ci metti che il tf300 ha già JB... bhe confermo che per me ci perdi.
A meno che poi alla fine il tab2 10.1 non te lo modifichi con ROM Cyanogenmod 10...
Per il problema del 3g, se senza nn ci sai stare.. comprati una bella pocket internet (sia 3 che vodafone la hanno... ed è della hawuei il prodotto x cui è ottimo!), e vedrai che hai sempre internet con te! Io mi ci trovo benissimo!
Grazie ma i 4 processori servono solo x i giochi? Cosa è pocket Internet?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
C'e' un altra cosa MOLTO ma MOLTO IMPORTANTE sul vecchio Samsung Galaxy Tab 10.1 P7500 che il Nuovo ahimè non ha: il TV OUTPUT. Infatti sul sito della Samsung c'e' scritto che non ce l'ha a diffrenza del P7500, Infatti se ci fate caso sul sito samsungmobilestore.it per il vecchio esiste un adattatore HDTV mentre per il nuovo NO ! Forse qualcuno di Sky avrà parlato con qualche ingegnere coreano?
Chi lo sa
Sullivan2002
peccato che oltre al flash, oltre alla fotocamera vga sul davanti non ha nemmeno il TV OUTPUT come invece il vecchio buon P7500 per quanto riguarda la memoria mSD da metterci dentro basta comprare per pochi euri un adattatore HOST USB su ebay... A me serve per vedere la TV... e sul samsungmobilestore.it esiste l'adattatore HDTV che guarda caso non c'e' per il nuovo P5100... Chissa' perche'
Per quanto concerne l'uscita video, su XDA ho letto che esiste una versione dell'adattatore HDTV con codice EPL-3PHPBEGSTA che funziona con i gt-p6100 e gt-p5100, pero solo con i firmware USA. Forse c'é un problema software da parte del tab e hardware da parte dell'adattatore.
Se hai uno sfondo animato, toglilo e mettine uno non animato e vedrai che si velocizza, a me ha fatto così
nessuno ha provato o vuol provare?
grazie
Da tre giorni ho un Galaxy Tab P5100. Sono molto molto delusa. Non so se dal tablet o da Android che conosco tramite lo smartphone Galaxy II, dove riuscivo a fare cose che qui non posso fare...
Insomma io faccio l'insegnante e mi immaginavo già a scuola senza libri.
Invece la cosa mi pare molto scomoda.
Le principali lamentele (ma non le uniche) riguardano:
Non è possibile aprire file open office per modificarli con Polaris nè con gli altri programmi provati.
Non è possibile personalizzare il numero di schermate sul desktop.
Non è possibile mettere cartelle o documenti sul desktop per un rapido accesso.
C'è qualche trucchetto che mi induca a rimuovere gli annunci in cui cerco di vendere l'orrido congegno? :(
Sposto nella sezione del tuo tab..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Ok, scusa se ho postato lì, ma credevo la questione riguradasse Android in generale ed eventuali tricks, non che fosse specifica del mio tablet, la cui marca avevo indicato solo per completezza di informazione.
Imparerò a postare nel posto giusto.
Grazie.
No serve anche nel multitasking in genere...quando hai molte app in memoria...
Con qualche programmi sicuramente si può lavorare sui file open office...
Per personalizzare le schermate basta installare launcher alternativi..
Idem per mettere link a file o cartelle sul desktop...
I tablet possono tranquillamente sostiuire i libri e , se dotati di digilizzatore pure i quaderni
Grazie.
Ho provato NOVA ma non mi risolve il problema delle cartelle direttamente sul desktop. Soprattutto non mi consente di usare il widget di S Planner, disponibile con la home originale, che dà il calendario dell'intero mese e che avevo messo nella prima schermata, perchè lo userei proprio molto.
Hai qualche suggerimento per app che lavorino su open office? Io non li ho trovati.
Cosa vuole dire "se dotati di digilizzatore".
Ho scritto agli editori e non mi mandano i pdf dei libri, uffa.
Lo scorso anno avevo un editore che dotava gli insegnanti dei pdf. Questi altri, nisba...
Inoltre, con il netbook posso far partire un file audio per gli esercizi di ascolto e con il multitasking allo stesso tempo leggere il testo. Con il tablet no. Insomma io mi aspettavo un notebook senza tastiera invece scopro che il tablet è un'altra roba.
è un modem wifi x es . gli huawei comunque se scambi alla pari ci rimetti un poco in effetti a j.b. ci arriverà anche il tab 2, ma non credere che ci sia un tale differenza con ics per il resto l'asus è si molto più performante, ma in effetti conta sopratutto l'uso personale, io che non gioco per es. non noto quasi alcuna differenza tra i 2 tab che ho
P1000 1ghz e p6200 1,2ghz nel uso quotidiano mentre la differenza di gpu si nota, ovviamente conta anche la diff di ram che sul secondo è doppia, ora sta a te decidere in effetti il 3g è giustificato da un uso almeno al 50% in esterno, mentre oltre alle prestazioni secondo me la cosa più bella dell'asus è la sua docking station che ti permette di usare per tutto il gg il tab, ah e ultima cosa da non dimenticare mentre l'asus ha il gorilla glass il tab 2 ne è sprovvisto !
In effetti penso che lo tengo x il 3g mi adattero
Poi se hai un cell con traffico dati incluso lo sfrutti come router e risolvi l'assenza del 3g
Inviato dal mio GT-P5110
Io con TIM (affari) lo faccio regolarmente.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Hai abilitato la funzione in impostazioni, suono?