ciao,hai risolto?io ho lo stesso problema.
Visualizzazione stampabile
No lo fanno tutti quelli con s/o ics
Up
10 caratteri
Il tuo problema quasi sicuramente è legato alla rom che hai messo visto che con le rom standard non ho MAI letto di problemi con youtube, dovresti trovare altri utenti che hanno la cyano
Ciao, anche io avevo lo stesso problema e sono riuscito a risolverlo installando una versione di youtube antecedente quella attuale!!
Raga ho un galaxy tab 2 10.1 quest anno vado in vacanza a ciro marina ,io sono di napoli e ho deciso di usare waze il gps sono piu o meno 5 ore di viaggio. Io ho la promozione ad internet di 2 gb al mese ,secondo voi li consumero tutti usando il gps ?? Grazie
Salve a tutti volevo chiedere se waze e'necessaria la connesione a internet
Mandami la tua mail in privato che te lo mando.
Salve a tutti, è da un po' di giorni che ho notato un problemino allo store del mio tablet, all'inizio pensavo fosse una cosa temporanea o un problema della mia connessione ad internet.
Invece sono ancora in questa situazione: quando uso internet, navigo tra i siti, tutto procede bene.
ma se apro Google play mi dice "connessione assente" ogni volta.
ho provato pure a cancellare lo store e scaricarlo di nuovo ma niente. solito problema.
Cosa devo / posso fare?
:(
Su quella per smartphone si, per cui presumo anche per i tablet
Con il gps non consumi i giga di traffico internet, li consumerai con la connessione che userai per utilizzare waze ma credo che ti bastino per il viaggio e te ne avanzeranno
Che cosa sarebbe un wipe cache? Come si fa? Fa perdere dei dati tipo foto etc?
con wipe cache non perdi nulla....non wipe factory reset.....riesegui l'utenza iniziale come fosse nuovo...e perdi tutte le tue impostazioni
da recovery esegui questi wipes
Come si fa esattamente? scusate la mia ignoranza xD
qui nel punto 2 trovi come farlo ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ifi-p5110.html
grazie mille:) spero di riuscirci u.u
spegni il tab ed esegui la sequenza dei tasti
si adesso ho fatto, ora provo e ti faccio sapere subito :)
Mi dice ancora "nessuna connessione riprova" premo su riprova ma niente.. :(
e hai fatto factory reset e hai ri eseguito ex novo l'account google?
ho fatto il secondo punto, ma non reset.. e non mi ha chiesto nuovo account ne niente. ora riprovo
ho fatto "Entrate in recovery VOLUME lato sinistro + POWER si entra in recovery .....eseguite wipes cache " il reset poi non l'ho toccato e ho fatto accendere normalmente il tablet
devi rifare l'account google
senza rifare il procedimento?
wipe factory reset
Ciao a tutti,
vi chiedo consiglio per facilitare l'accesso alla nostra intranet aziendale via tablet.
Fondamentalmente mi piacerebbe fare in modo che cliccando sul link presente all'interno di una pagina web della nostra intranet che linka un file PPT venisse aperto automaticamente con l'applicazione Polaris Office presente sui nostri Tablet.
Attualmente il file viene prima scaricato sul device, poi si deve andare sulla barra di notifica e cliccare sul download che ci interessa.
E' possibili fare in modo che android apra direttamente il file anziché scaricarlo e richiedere che sia l'utente a dover cliccare sul download per aprirlo?
Qualcuno conosce qualche trucco per fare ciò che mi serve?
Grazie mille a tutti anticipatamente!
Buona Giornata
Ciao ti dico a me cosa capita sperando possa esserti utile =). Succede che se uso il browser base del tab per aprire i file devo fare la procedura da te descritta, se uso invece firefox scaricato dal playstore mi apre in automatico tutti i file di testo e ppt scaricati =)...Prova a scaricare firefox se puoi e vedi se funziona =)
C'è un GPS offline (scarichi le mappe complete) chiamato navfree. Ti consiglio questo se hai paura di usare gb ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Evita di aprire due Topic con lo stesso argomento ;)
A me funzionano ;)
comeda titolosto cercando un applicazione da installare sia sul pc chesul tablet che mi permette di giocare ai giochi del pc come the walking dead dal tablet utilizzando la stessa rete wi-fi...ne ho provato uno ma quando avviavo i giochi lo schermo diventava grigio e basta:)
esiste una sezione apposita nel forum evitiamo thread inutili grazie! :)
Zof
ciao,
l'anno scorso quando ho acquistato il tablet avevo attivato l'abbonamento gratuito x 1 anno a corriere della sera e gazzetta.
ora tra circa 1 mese mi scade e, visto che non lo utilizzo, vorrei disattivarlo per evitarne il rinnovo a pagamento.
come devo fare ?
grz
Credo proprio che basti non pagare.
Hai già provato a vedere sul loro sito?
Ti arriva, periodicamee un messaggio, che ti informa che per disattivare devi chiamare un numero . Mi pare sia sia lo 0263798511.
salve a tutti, sono neofita di tablet e di android (diciamo anche pippa) ho acquistato da poco un samsung tab2 da un amico, mettendolo a paragono con quello di mio fratello (stesso tab) ho notato che la versione di android e diversa il mio è aggiornato a 4.0.2 e il suo a 4.1.2., si puo aggiornare il mio, ho devo istallare di sana pianta?
e questa era la prima domanda. Seconda domanda: se volessi aggiungere una memory sd quale mi consigliate diciamo da 32gb non capisco un tubo di classe 1-2-3- ecc...
vi chiedo in anticipo grazie dei consigli.
Ciao,
presumo che tu stia parlando del P5110, giusto?
Per l'aggiornamento dovresti provare nelle impostazioni > info sul dispositivo > aggiornamenti software.
La sd più è elevata la classe e più è veloce in lettura e scrittura. Mi sembra che la classe più alta sia la 10.