R: Delusa dal Galaxy Tab e da Android. Mi fate cambiare idea?
Quella che si aggancia solo agli angoli e.della belkin, la trovi anche nei vodafone one o da mw, e' per il gtab 1 e 2 io l' ho pesa dopo avvenne provate tre anche quella in foto che ha come difetto che il tab ci sta troppo stretto e per tirarlo fuori rischi di romperlo.quello con i ganci costa €49.90 ma li vale tutti, l' interno e.in velluto e non danneggia lo schermo, si posiziona in tuuti modi ed e' abbastanza leggero e molto pratico.
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
R: Delusa dal Galaxy Tab e da Android. Mi fate cambiare idea?
Quote:
Originariamente inviato da
dvd7320
Sempre più soddisfatto !:thumbup:
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
R: come faccio ad utilizzare whatsapp sul tablet solo wifi!!!!!!!!!!
Io ho il tab soloi wifi e whatsapp ora funziona(nn in contemporanea cn il cell)
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
l'ignorantona del gruppo ritorna: cosa vuol dire rootare?
girellando sul forum e leggendo le varie risposte trovo spesso questo termine: root e rootare.. ma io non ho ben capito di cosa parlate.. x favore me lo spiegate in parole semplici?
trovo molto interessante il post con le risposte su come scaricare il samsung market e poi scaricare la sky go versione 1.2( xe la 1.4 nn va molto bene ed è megliore la versione precedente), ma dite di rootare...
con il nuovo launcher mi trovo benissimo e vi ringrazio x tutte le risposte e i chiarimenti che date ho imparato tanto e adesso è molto più semplice utilizzare il mio adorato tab.. ^_^
Programma di contabilità su tab
Non essendoci porte usb ed essendo il programma su un fisso senza blouethot o wifi (si collega col cavo ethernet) non ho idea di come fare a passarlo.. dovrei trasferire prima di tutto i driver di installazione.. sul 12" asus l'ho passato tramite usb, ma qui come faccio? aggiorno il programma, faccio un salvataggio su pennina, lo passo sul 12" con wifi e poi provo a sincronizzarlo cn il tab tramite il keys? essendo spesso in giro x lavoro mi ritrovo a dover mandare preventivi o altro via fax..
ho da anni un servizio fax collegato alla mail aziendale, quindi non faccio altro che aprire il programma creare il mio documento, e anzichè stamparlo lo esporto in pdf in una cartella sul desktop, che poi lo allego alla mail/fax ed invio ed aspetto la ricevuta di conferma che poi allo stesso modo (ma all'inverso) lo allego al preventivo dentro il programma di contabilità come file allegato. sarebbe comodossimo potermi gestire il tutto sul tab, visto che mia figlia si è fregata il 12"!
grazie a tutti
Disinstallare vecchi e posizionare nuovi widget
Volevo sapere se i widget che non servono è sufficiente spostarli nel cestino o se sia meglio disinstallarli...come??
Inoltre, se installo nuovi widget posso metterli al di fuori della home pricipale? Facendo scorrere da la home ne trovo altre 3 completamente vuote, come scelgo in quale di queste posizionare un widget? O si possono piazzare solo in home?
Abbiate pazienza per la terminologia da nibbio, ma tele sono al momento in questo campo, e almeno per ora non riesco a spiegarmi meglio....sorry :cry:
Grazie