Dolphin o maxthon
Con questi vedi pure lo streaming live tv
Power of two & Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Dolphin o maxthon
Con questi vedi pure lo streaming live tv
Power of two & Tapatalk 2
eh proprio da buttà!!! il tuo tablet ha la porta infrarossi?
mi sembra di no... per cosa la usi???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
no tranquilla era per curiosità non per evidenziare se il 10.1 2 non ha qualcosa... cmq su un video ho visto che c'è un programma di default che mi pare possa essere utilizzato come telecomando universale
Dolphin.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Anche io uso dolphin però è giusto provarli tutti e poi vedere con quale ti trovi meglio tu.
Tra l'altro io ho la rom stock, il browser quando sono in navigazione qualunque esso sia ogni tanto crasha e si chiude.
ciao a tutti... ho appena comprato questo tablet samsung, senza troppe pretese.
nel senso, il mio scopo era vederci filmati, fumetti e libri, oltre a navigare.
tutto felice del mio nuovo acquisto, vi installo una memoria sd, con cui non riesco a fare nulla... formattandola dal tablet è in sola lettura, e non posso aggiungerci nulla dal computer. provo ma mi dà errore.
poi... sarò scemo io, ma non riesco a capire come installare comixology sulla sd. se non è possibile mi incazzerei, visto che ho scelto questo tablet per dimensioni generose e memoria espandibile :bd:
spero che qualcuno sia tanto gentile da darmi una mano!
Salve ragazzi, vorrei comprare una scheda micro sd per il mio tablet.
Mi sorge una domanda: da dove posso modificare la destinazione delle mie foto, perchè vorrei salvarle direttamente sulla sd e non sulla memoria del tablet. Grazie
Ciao a tutti. Mi duole veramente essere entrato nel forum androidiani e dopo 5 minuti avere già i primi problemi: stavo navigando con il tablet in wi-fi cercando una soluzione per un problema con angry bird che continua a bloccarsi e a non avviarsi, quando mi compare una finestra che mi chiede se voglio installare l' applicazione di androidiani.com, do il mio consenso e tramite lo store di google installo l' app. che faccio partire subito. Leggendo i tread ad un certo punto il tablet si impalla completamente, lo schermo rimane acceso, i tasti non funzionano e io non so più che fare. Considerate che ho il tablet da 2 settimane e che sono veramente ignorante su tutto quello che è android. Come spengo il tablet? Grazie a chi mi risponderà.
Grazie per la disponibilità (anche agli altri che mi hanno risposto).
Per open office lo so che posso farlo, ma ho tanti di quei file da convertire. E siccome ho anche moduli e file che hanno particolari layout grafuci, il problema è che spesso non vengono convertiti correttamente.
Grazie per la cosa delle schermate! Avevo provato di tutto (anche cercato in rete) ma non ci ero riuscita fino al tuo suggerimento.
Per i collegamenti sul desktop ho trovato ES Gestore. Ma ne esistono che ti consentono di personalizzare le icone?
Ciao,
nelle impostazioni della macchina fotografica c'è una voce in cui puoi scegliere il posto di dove salvare la foto. Nel mio (P5110) si è accorto da solo che era stata inserita una microSD e ha impostato il settaggio per salvare su di essa in automatico.
Se non funziona con il pulsante di accensione, in poche ore si dovrebbe comunque scaricare la batteria ....
Fototocamera
Impostazioni (icona dell'ingranaggio a sinistra).
Scorri le impostazioni in basso, la penultima voce è "Memoria"; tappi su di essa e ti dà la possibilità di scegliere tra memoria interna e microsd.
Quasi di sicuro se non hai ancora nessuna microSD inserita, non avrai la possibilità di scegliere quale memoria utilizzare.
Ok, ma perchè è successa una cosa così? Potrebbe significare un qualche malfunzionamento o capita spesso?
Le applicazioni non si possono installare sulla sd esterna se hai il firmware originale samsung. Su questa ci metterai solo i fumetti; poi dirai a comixology dove andare a leggere i files.
Riguardo ai permessi in scrittura per la sd non so cosa dirti. Io so che appena tolta la sd dal blister l'ho messa subito nel tablet, l'ho formattata ed ha subito funzionato in scrittura e lettura.
Puoi fare questa prova, togli la microsd dal tab. La fai leggere direttamente al pc con un lettore di scede. La formatti dal pc in FAT32 e crei cartelle e ci metti files. Poi vedi se funziona correttamente. Però prima di fare questo installa ASTRO file manager e prova a vedere se riesci a combinare qualcosa con questo ...
Spiegatemi come mai crome non apre i video flash
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Scusate ,ma cosa rappreseta questo trattino che da ieri visualizzo vicino all'orario???...non lo riesco a togliere in essun modo.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
devi cliccare su sull'orario in basso a destra e ti si apre una paginetta con wifi, bluetooth etc etc... tu scorri a destra e vedrai notifiche...se lo hai verde vuol dire che ricevi le notifiche e non vedrai il trattino, se grigio non ricevi le notifiche e vedi il trattino
Non mi è mai accaduto...se dovesse rifarlo verifica le applicazioni che hai installato.
ciao come faccio a togliere il bloccaschermo a pallini se non me lo ricordo +?
non ho nenache impostato l'account gmail
è uno ZTE Mimosa X (My Surf Pure)
grazie
Ho il tuo stesso problema!!
solo che a me è successo 2 volte mentre leggevo su wattpad e una volta mentre navigavo...io androidiani ancora non l'avevo installato (l'ho installato proprio ora), per cui non credo sia colpa di applicazioni. :(
Ho il tab anche io da 20 giorni e finora si è bloccato 3 volte.
Dimenticavo. Devi solo riavviarlo tenendo premuto il tasto accensione per 7-8 secondi.
Ciao ragazzi,:)
Mi potreste aiutare a trovare questi 2 programmi per il mio tablet.!?!
vorrei un app che mi permette di fare foto in RAW
e un'altra app come Halftone o Comics Camera ... la seconda lho trovata, ma mi dice che non è disponibile per il mio tab. :'( quindi certo un app simile. Qualcosa per modificare le mie foto e metterci vignette come i fumetti ecc.
E' passato un giorno e il tablet si è spento da solo, l' ho ricaricato e fino ad ora non mi ha dato problemi. Il tasto per riavviarlo non funzionava. Comunque è strana questa cosa, domani cerco di fare un salto dove l' ho comperato per sentire che dicono anche perchè se si tratta di un difetto del tablet penso che debbano cambiarlo. Le applicazioni che ho installato oltre a quelle di default sono: Angry bird, firefox (che non funziona bene per niente), mc afee security, keepassdroid, ubuntu one, android system info, sbe free, nova 2, gazza, corriere della sera, corso di inglese de agotini, panini manager. Alcune di queste sono quelle presenti nell' offerta sella samsung,
Ciao, dovrebbero cambiarlo solo dopo 10gg. Passati i 10gg va in assistenza. Prima di mandarlo in assistenza prova a disinstallare qualche app pericolosa. Occhio agli "antivirus".....io sto facendo uguale, infatti provo a cancellare wattpad. Tu non hai wattpad vero?
Prima dell'assistenza c'è sempre da.provare un ripristino alle impostazioni iniziali.
Ma non si resettava nemmeno tenendo premuto per 10 secondi il tasto accensione???
Facci sapere...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho un problema di connessione DLNA tra il galaxy tab 2 10.1 e un tv philips serie 7000. In pratica la app DLNA non vede la tv come un dispositivo disponibile dove visualizzare i contenuti multimediali (foto,video,musica). Qualcuno di voi ha avuto un problema simile ? Lo avete risolto in qualche modo ? Grazie a tutti.
Non so se ho tenuto il tasto di spegnimento per dieci secondim ma non si è spento. Per caso hai qualche applicazione che ho installato anche io?
Ho già controllato ma nessuna di quelle...io per ora ho disinstallato wattpad.
Se mi mandi la tua mail in messaggio privato ci possiamo anche aggiornare via mail e poi scriviamo sul forum l'evoluzione.
Che dici?
Hai abilitato il televisore al wifi ? A me funziona....
Inviato dal mio GT-P5100
x 80imma Grazie per la tua risposta.
Anche il tuo tv è un Philips? Il mio modello è il 47PFL7606M/08, collegato al router tramite cavo lan.
Comunque sia, in quale sezione delle impostazioni della tv hai abilitato il wifi?
Ho provato anche con l'app Philips MyRemote con la quale riesco a controllare la tv con il tablet (che funge da telecomando), ma anche in questo caso non riconosce la tv come dispositivo di visualizzazione di contenuti multimediali.
Ti prego, aiutami. :(
Il mio consiglio è per Maxthon HD per tablet. E' l'unico fra tutti che supporta a perfezione qualunque pagina abbia aperto, compreso lo scrolling dei frames interni alle pagine. Supporta perfettamente flash ed è pensato proprio per i tablet, il che significa che tutti i pulsanti sono a portata di mano.
Subito dopo metto Opera.
Vorrei avere un'informazione per i possessori del GALAXY TAB 2 7.0....
volevo sapere se una di queste 4 applicazioni dal PLAYSTORE fosse compatibile o meno con il dispositivo: (sono app per la gestione di TV da remoto in rete e volevo solo sapere se ve le da' compatibili... se le trovate... e se provate ad installarle per vedere se girano siete molto gentili)
https://play.google.com/store/apps/d...3RlVFZfVEFCIl0.
https://play.google.com/store/apps/d...HZpZXcudGFiIl0.
https://play.google.com/store/apps/d...XcudGFiLnR6Il0.
https://play.google.com/store/apps/d...bWFydHZpZXciXQ..
Tanti THANKS vi aspettano in omaggio per chi mi sarà di aiuto!!!!!!
PS: devo scegliere un NOTE o un GT2 per gestire le sorgenti multimediali... e naturalmente anche la compatibilità di tali applicazioni potrà aiutarmi a scegliere vi chiedo di aiutarmi...
Grazie
ciao
i link non funzionano :)
Purtroppo ho un sony quindi le impostazioni sono diverse. Hai abilitato sul tablet il DLNA?
Inviato dal mio GT-P5100