quelli di cui parli però sono i tablet con sistema operativo Windows... Ho visto che uscirà il Samsung Galaxy Note 10.1, cioè il note fatto tablet col pennino... e che in più è dotato di multitasking!
Visualizzazione stampabile
quelli di cui parli però sono i tablet con sistema operativo Windows... Ho visto che uscirà il Samsung Galaxy Note 10.1, cioè il note fatto tablet col pennino... e che in più è dotato di multitasking!
Intanto ho trovato qualcuno disposto a comprarlo ma ci vado a rimettere 50 euro. Avete ancora due giorni per farmi caombiare idea...
Ho letto di una home che simula windows, puntarolo, ma non ricordo il nome. Ne sai qualcosa?
Il Tablet non è altro che uno "telefonone", uno smartphone con lo schermo gigante. Il limite sta nella giovinezza del S.O. o meglio nelle applicazioni specifiche che mancano.
Per le tue esigenze sarebbe andato meglio un semplice NETBOOK e risparmiavi anche qualche soldo.
Non disperare e continua a cercare nelle app ;)
Aggiungo che se vuoi venderlo è una tua scelta, dipende dal fattore economico e se questo è uno strumento idoneo all'utilizzo che ne devi fare.
Ma considerato la continua evoluzione di Android, è probabile che qualcuno stia sviluppando una app per venire incontro le tue stesse esigenze
PeperOne, la cosa "tragica" è che il Netbook ce l'ho già e va che è una meraviglia, leggero, funzionale, batteria eterna. E ho pure lo smartphone Galaxy II con cui leggo posta, Facebook e navigo... Chissà cosa mi aspettavo. Insomma non è che sia una schifezza proprio, anzi... E' che è un doppione di quello che ho già, ma meno funzionale...
Mea culpa...
Ho trovato un collega che forse se lo piglia a 350 euro. Io l'ho comprato a 399... 50 euro per usarlo due giorni... o_O
no Androberta non so niente a riguardo...
Io pure... ho la 3 e uso il mio 5110 con la connessione del cell senza costi e senza blocchi.
Inviato dal mio GT-P5110
Nova launcher per personalizzare le schermate, ma astro file manager in combinazione con nova per mettere su desktop i collegamenti a file e cartelle...
Camscan x scansionare e creare pdf di qualsiasi documento(anche se meglio un bel Serio multifunzione stampante/copiatrice).
Ottimo anche splashtop HD per collegarsi in remoto al PC...
Il limite più di grande aiuto dei tablet è il sistema operativo Android che deve ancora sviluppare molte funzioni x essere alla pari con i sistemi da desktop...
Il multitasking sui tablet non è contemplato per il semplice motivo che su questi dispositivi è fondamentale preservare la energia ibernado le applicazioni non in uso....
Ragazzi volevo un consiglio sul browser da usare,premetto che fino ad oggi avevo usato opera e senza problemi. Il dilemma e' sorto mentre accedevo all'area clienti di sky con opera e ho visualizzato un messaggio dove veniva specificato che solo con google,firefox e non ricordo quale altro browser avrei avuto la possibilita'di accedere alla pagina richiesta.
Ho cosi' scaricato firefox ed effettivamente ho avuto accesso a tutte le pagine .......ora mi domando: quale dei browser terreste voi? Per poblemi di memoria devo disinstallare uno dei due.......
Inviato dal mio GT-P5100
la volpinaaaaaaaaaa!XD
Quando mi trovo all'interno di una qualunque app, toccando la freccetta verso l'alto posta sulla barra inferiore del tab, si visualizzano le altre app che posso aprire in multitasking.
Le app che mi fa aprire sono predefinite, ma se io voglio aggiungere o eliminarne alcune, pensavo di poterlo fare con il pulsante "modifica" posto in basso a destra, ma il problema è che alla pressione del pulsante, mi fa apparire esattamente le stesse app che sono già visibili. In altre parole se volessi aprire il browser mente sto visualizzando l'agenda (S Planner), non riesco a capire come fare, perchè non capisco come aggiungere, ad esempio l'icona del browser, ma lo stesso discorso vale anche per altre app, ad esempio Google Maps o qualunque altra app, io volessi aggiungere.
Grazie per i vostri contributi
Dolphin! É una vera bomba.
Una cosa che non capisco è che all'inizio lo faceva poi di punto in bianco non lo fa più.
Ho provato altri tablet uguali, alcuni emettono i suoni altri no.
Quando avrò un minuto di tempo proverò a passare in un centro assistenza
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Ciao, non so come usi il Tab, ma tutte e tre le cose che hai chiesto nel primo post si possono fare...
Basta che torni sulla home con il pulsante "casetta" e apri le applicazioni che vuoi senza chiudere quella corrente.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Scusa ma in questo modo che senso ha parlare di multitasking? Passando sempre dalla home, non posso aprire più app contemporaneamente, nel senso che a quanto mi dici tu, se ne chiude una e se ne apre un'altra, mentre nel multitasking, tenendo aperta l'app nella quale mi trovo, ne apro un'altra sopra, e questo è quello che vorrei fare.
Grazie comunque della tua risposta.
Cia Androberta provo a darti una mano,
allora per i file openoffice credoi che il problema lo risolvi facilmente. Ossia basta che salvi i file sul pcin formato world 97-2003 e poi li passi sul tablet e polaris te li apre tranquillamente.
La seconda domanda non l'ho ben compresa ma se ti riferisci alla possibilità di avere più shermate sulla home page (ossia + HP) pasta usare indice e pollice e, toccando lo schermo contemporaneamente con le due dita fare il gesto del rimpicciolimento (come quando rimpicciolisci una foto).
Per le cartelle sul desktop basta usare un launcher, io ho risolto con Go launcher for pad è fatastico ed è ottimizzato per tablet (in giro ce ne sono tanti ma quasi tutti ottimizzate per uno smartphone.
Spero di eserti stato utile.
Per ogni necessita, per quanto possibile, sono a disposizione.
Saluti.
ciao, anch'io lo posso usare senza problemi con vodafone square smart, per me è la scelta migliore ( intendo fare il tethering)
Io solo dopo aver preso il Tab 2 P5100 mi sono accorto di aver buttato via 100 euro. Ormai sono più di 3 mesi che lo possiedo e non ho mai usato 3g e nemmeno telefonato. Utilizzando il Router wifi con Wind nessun problema.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se clikki sul doppio rettangolo in basso a sinistra troverai le applicazioni o altro aperti.
Chrome
CInviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Cavolo ragazzi mi avete dato 3 risposte con 3 browser diversi.....mi dite pure i motivi per i quali suggerite il vs browser....
Inviato dal mio GT-P5100
Ragazzi ma per fare il tethering occorre avere un cellulare android e scaricare un applicazione particolare?
Inviato dal mio GT-P5100
Quote:
Originariamente inviato da 80imma
Con un cell android non hai bisogno di un'app per il tethering... trovi e attivi l'opzione in impostazioni.
Inviato dal mio GT-I9300
La domanda mi sorge spontanea.
Perche hanno chiamato "Note" quello che probabilmente sarà il nuovo tablet della samsung?
E' possibile che abbiano fatto due prodotti a soli 6 mesi di distanza l'uno dall'altro? (il note ha in piu importanti features come quad core, 2gb di ram, LTE).
qualcuno ne sa di piu?
mah!
l'hanno implementato con il pennino e le sue annesse funzionalità... che secondo me non è poco... cmq si sa quando sarà disponibile nei negozi?
probabilmente gli hanno lasciato il nome Note perchè ci si puo usare il pennino. A me non cambia nulla in quanto mi trovo bene a scrivere con le dita e non col pennino.
Mi sembra solo strano che i due prodotti si portano solo 6 mesi di differenza.
non è una cosa fondamentale...abbiamo la gestione risorse che con un dito passiamo da una parte all'altra senza problemi.
comunque il discorso è che piu paghi, piu cose hai. il note costa 200€ in piu di quanto l'ho pagato e per me il gioco non vale la candela.
che tu sappia... quando esce? e poi sarà compatibile con SkyGo?
quando esce non sò, ma euronics ha già fissato il prezzo a 599.
skygo, boh :)
anche mediaworld a 599... solo non capisco ComputerMemory che fa sempre offertone (mio Note Europa acquistato appena uscito a 499) ora lo mette in vendita a 614...
per ora non sarà mai il prezzo del mio tab2 (399).
:)
hai già il tab2 tu?
no no ho solo il Note... però questo mi sta invogliando molto
allora fossi in te ragionerei sul budget. Se hai soldi, prendi il note...altrimenti io col tab2 mi trovo benissimo.
tanto la LTE non la vedremo presto e credo che gli abbonamenti avranno il costo di un'adsl almeno (considera download fino a 100mbit/s); il multitasking è si interessante ma lo schermo è piccolo al punto che alla fine riesci comunque a fare una cosa sola fatta bene; dopotutto se vuoi musica in stand by...ci rimane.
il resto processore, ram etc....quelli del tab2 sono piu che sufficienti, il tab è molto veloce.
eh mo "SE HO I SOLDI" :) cmq una volta abituato col pennino del note... io uso molto programmi di grafica e questo li ha già in dotazione...
nel senso...se hai soldi da buttà ahahah.....
con i programmi di grafica forse ti potrebbe servire il pennino....
Provali e poi sceglierai quello che è più adatto a te. Se ti fidi di Google scegli Chrome anche per il PC. Avrai tutto sincronizzato