HO sbagliato anche sezione.... questa è quella del 10"!!!!!!!!!!
Oltre che i link non funzionanti.....
Visualizzazione stampabile
HO sbagliato anche sezione.... questa è quella del 10"!!!!!!!!!!
Oltre che i link non funzionanti.....
Salve a tutti,ho acquistato da un mesetto il galaxy tab2 10.1 e ho lo stesso problema dell'utente "cainspi" cioè il trattino che e visualizzato vicino l'orario.Come faccio a toglierlo?Grazie
Segui il consiglio di andrea, é quello il problema.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Ho capito ma non e chiara la sua spiegazione? A te si e tolto?
Ciao Andrea anch' io ho lo stesso problema,ti puoi spiegare meglio che ho provato ma non mi e chiara la spiegazione,grazie Vittorio.
ciao a tutti, con mia grande gioia dopo un i-pad 2 mi è stato regalato un galaxy tab 2 10.1 (purtroppo peró brandizzato tim); oggi ho provato a scaricare l'app di flickr per android nel playstore e non ci sono riuscita, perchè mi diceva che il mio dispositivo non supporta quell'app... é possibile?
lo stesso problema l'avevo avuto con il mio next, ma considerato che non è il top di gamma suppongo sia normale.
inoltre provando a navigare su flickr da internet, sempre sul tab, non riuscivo ad aggiungere le foto ai preferiti (col nex invece ci riesco benissimo).
qualcun altro oltre a me ha riscontrato gli stessi problemi?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Chiedo scusa, ho pubblicato due volte il thread perchè all'inizio l'app di androidiani mi ha detto che non era stato pubblicato.
Sono andato dal rivenditore che mi ha consigliato prima di tutto di provare a formattare il tablet in quanto difficilmente samsung ha problemi hardware. Questa sera o al massimo domani provo e ti faccio sapere se la situazione è migliorata.
Ciao
Ciao, spostando dei file di lavoro dal pc al tablet, un p5100, mi sono accorto che sono spariti 14 giga di spazio interno. Infatti ora risulta una sd interna da 2 giga e non 16! Come posso risolvere? Ha influito l'installazione di cyanogen e il ritorno al so originale perchè avevo problemi con il 3g? Cosa può essere successo? Grazie dell'aiuto
Questo fine settimana lo faccio anche io, anche se un altro utente del mio topic dice che al quarto format non ha risolto...
Ci aggiorniamo....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
x 80imma
Scusa la mia ignoranza ma ho acquistato il tablet da poco tempo...in quale sezione delle impostazioni posso abilitare il DLNA ?
Grazie ancora.
Salve a tutti. Da un paio di giorni quando clicco sulle discussioni di questo forum mi si aprono schermate completamente "bianche" senza nessun contenuto.
Questa cosa mi succede usando il mio Galaxy Tab 2 10.1 (se accedo da pc va tutto bene)...ho provato con vari browser (inclusa la app Internet di fabbrica) ma la situazione è sempre la stessa.
A qualcuno di voi succede la stessa cosa ?
Clicca in alto a destra il tastino,si dovrebbero aprire tutte le applicazioni che hai sul tablet.Vedi c'e' l'icona del DLNA.....se ricordo bene io ho prima abilitato il wifi del modem e collegato il tv, poi ho fatto dal televisore la ricerca delle reti wifi e abilitando il DLNA ha associato il tablet.
Fammi sapere.....
Inviato dal mio GT-P5100
Hai provato a collegarti usando l applicazione androidiani.....presente sul tablet?
Inviato dal mio GT-P5100
Succede lo stsso anche a me. Pagine bianche su internet, ma l'applicazione e' ok. Comunque preferisco da internet (dal pc) perche' piu' completa e posso aprire piu' pagine contemporaneamente!
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
No, anche perchè ho letto la problematica descritta nel thread "Tablet bloccato su applicazione androidiani" ed ho preferito evitare altri problemi.
Comunque sia, a te funziona tutto accedendo al forum tramite un browser (es. Internet,Chrome,ecc.) ?
A dir la verita' mi son sempre collegata con l applicazione androidiani....la trovo utilissima e pratica
Inviato dal mio GT-P5100
ustia..quindi hai gia flashato la rom stock..ma durante il flash hai fatto il reset con relativa formattazione della sd interna?
se non risolvi l'unica è l'assistenza :/
Un piccolo favore, potresti provare ad accedere ad una discussione di questo forum tramite un browser (es. Internet che è installato di fabbrica) ?
Ti chiedo di fare questa prova per essere sicuro che non sia un problema soltanto del mio tablet.
Grazie 1000.
Seleziona "Visualizzazione desktop" dal menù a tendina in alto a dx.
Io avevo seguito la guida passo passo ed è passato un mesetto da quando ho rimesso il tutto quindi potrei aver sbagliato qualcosa e non ricordare. Ma si può risolvere prima di mandarlo in assistenza? E se devo mandarlo potrebbero farmi problemi? Che sfiga :-( che qualcosa sia andata storta si vede dall'avvio del tablet mi da un errore e non appare la scritta galaxy tab2
Conviene che metta la cyanomed per ripristinare? Forse allora ho avuto problemi perchè avevo scaricato la versione per il p5110 che è solo wifi. Consigliatemi voi sul da farsi
mumle..hai flashato una rom 5110 sul 5100?
no buono direi :)
bha secondo me non hai molte alternative in questo caso
però prima devi ripristinare il 5100 con la sua rom originale..fargli un root per usare il trinagle away e resettare il counter...poi fare l'unroot e mandarlo in assistenza :)
O sono cieco io....non c'e' su questo tablet?
Nessuno? :'(
Si stavo per scrivertelo anche io, per gestire il numero di schermate il tab funziona come negli altri dispositivi galaxy, funziona così anche sul next e sul tuo sII)...
Per il resto è vero, i tablet sono come dei telefoni giganti, hanno in piû le dimensioni per navigare e non giocarsi la vista, peró Io da quando ce l'ho lo porto sempre in giro per casa perchè da quel punto di vista è molto piû comodo del portatile, comunque come ha detto giá qualcun altro il sistema è in continuo sviluppo, non bisogna perdersi d'animo cosí presto ;)
Devi collegare la tv alla rete internet di casa tramite wi-fi o cavo rete.
x 80imma
Niente da fare, le ho provate tutte ma non c'è verso di far apparire la mia tv come dispositivo di visualizzazione sul tablet.
Proverò a contattare sia l'assistenza di Samsung che quella di Philips per vedere se sanno qualcosa di questo problema.
Grazie ancora per il tuo aiuto.
Vieni in chat..ti spiego come configurare il televisore
Inviato dal mio GT-P5100
x andy68
Già fatto, la tv è collegata in rete tramite cavo LAN...la cosa strana è che tramite la app Philips MyRemote riesco a controllare la tv come da telecomando (quindi il tablet e la tv comunicano tra loro) ma non riesco a vedere la tv come dispositivo di visualizzazione dei dati multimediali del tablet.
Per caso tu hai un tv philips? Se si, riesci a visualizzare i dati multimediali del tablet sulla tua tv?
Devi configurare il televisore al wifi....modem
Inviato dal mio GT-P5100
Hai inserito la psw del tuo router ? Devi attivare il wifi
Inviato dal mio GT-P5100
Come dicevo la tv è collegata in rete tramite cavo LAN (non wifi)...passa in chat.
x PeperOne Grande, meriti un thanks
x 80imma Hai ricevuto il mio PM ?
ciao,
è possibile elimire quei fastidiosi clip video di pubblicita all inizio di ogni video di youtube?.
P.S. non ho il root
Ciao a tutti, oggi il mio liceo ha procurato per ogni studente un Galaxy Tab 2 10.1 e vorrei chiedervi il nome di alcune applicazioni che potrebbero essermi utili.
Mi servirebbe in particolare una rubrica dove scrivere i vocaboli in inglese e un'applicazione per prendere appunti e dividerli on cartelle per materie diverse
Sapete il nome di altre applicazioni utili per la scuola?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Scusate per la doppia discussione ma il cellulare mi dava qualche problema è allora ho provato a riscriverla.
Appena accedo su PC elimino questo topic.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Il mio tablet va nella schermata di stand by dopo qualche secondo. Come si fa per settare questo tempo e allungarlo?
Grazie