se ti interessa....quando vorresti spendere,visto che è arrivata anche a me,ma nemmeno lo aperta per controllare se dentro ci sia XD
ne ho già un altra e questa come l'ho avuta, l'ho accantonata giù in magazzino
ti ho inviato un messaggio in privato
Angeldairy anche la mia è on vendita,fammi un offerta in provato se vuoi,sono di caserta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sono nuovo su questo forum e sul tablet.Ho una lunga esperienza con i pc, l'e-learning e da quest'anno abbiamo dato il tablet a tutti gli studenti di prima.
Vorrei entrare in rapporto con persone con i nostri stessi problemi, spesso semplici ma che ti cambiano la vita. Ad esempio ho cambiato la tastiera. Ora ne uso una con i tasti direzionali al centro, indispensabile per correggere i compiti e che puó essere impugnata a due mani per scrivere con i pollici. Mi trovo molto bene.
Anche io mi trovo nella stessa situazione. Novità? In commercio è uscito qualcosa di nuovo?
Ciao,
ho installato un gioco sul mio Samsung Tab 2 10.1 ed insieme all'icona del gioco sul mio desktop ho trovato un'altra APP denominata "Top APP". dopo aver disinstallato il gioco l'app "top App" è rimasta sul desktop se vado nel menù dove trovo tutte le appa presenti nel tablet la "top APP" non c'è!!
come faccio per disinstallarla ?
Nota: ho gia scaricato app come perfect unistaller e ultra app unistaller ma nemmeno queste app la trovano
Grazie anticipatamente per l'aiuto
Saluti![]()
E' successo anche a me, nel mio caso si trattava di un semplice link a una pagina web. Messo nel cestino il citato collegamento ed eliminata l'applicazione che lo generava (mi sembra che fosse un gioco), non ho avuto piu' problemi. Comunque per precauzione ho scarcato Airpush blocker, che e' un'app che serve ad analizzare ed eventualmente bloccare applicazioni che usano pubblicita' "invasiva", tipo quelle antipatiche notifiche che appaiono nella barra.
elnatio (27-01-13)
Grazie per il suggerimento![]()
Ciao a tutti qualcuno mi aiuta per favore?
1-Non riesco a scaricare da internet...es un pdf..mi scarica qualcosa istantaneamente ma
non è il pdf intero ed è un file illeggibile
2-posso togliere il correttore ortografico..t8..cose del genere?non ci sono proprio abituato!
Ho scaricato nova launcher per velocizzarlo un pò...posso sapere da chi lo ha aggiornato a jb 4.1
come va da questo punto di vista(fluidità)?
GRAZIE A TUTTI