Ho noooooo, di nuovo problemi con youtube, adesso ogni volta che devo avviarlo, devo installarlo ogni volta che riavvio il tab, questo cosa mi stà distruggendo il cervello............help help help........
Ho noooooo, di nuovo problemi con youtube, adesso ogni volta che devo avviarlo, devo installarlo ogni volta che riavvio il tab, questo cosa mi stà distruggendo il cervello............help help help........
Salve a tutti, ho urgente necessità di comprare un tablet di almeno 9'. Visto che tutti sconsigliano Mediacom, Trekstor, Hamlet, ho deciso di andare sul sicuro con il tab2. ma leggo che ha come OS il 4.0.
Potete confermarmi se, una volta acquistato, potrò fare l'upgrade, pur restando in garanzia o no?
grazie
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Ma per telefoni e tab Samsung c è bisogno di antivirus o danno problemi? Per l email quale sarebbe l applica zione base gia presente ? Inoltre vorrei mettere flash player anche su cell ma dal lomk che mi hai messo sono riuscito a metterlp solo su tabdal cell mi ddice errore .grazie per le risposte cmq
Ultima modifica di ponciarello79; 14-08-13 alle 21:17
Ci sono opinioni diverse. Per quanto mi riguarda non ne ho mai usati e non ho mai avuto problemi. Secondo me è sufficiente fare attenzione ai siti in cui si naviga e non installare app se non si è sicuri della provenienza e se richiedono permessi strani
La trovi nelle applicazioni, si chiama semplicemente email.
Quel link è flash player per Android 4.0 e superiori, se hai un telefono con una versione più vecchia prova quest'altro http://download.macromedia.com/pub/f...er_pre_ics.apk
Ultima modifica di ZPeppe; 14-08-13 alle 22:20
no vabbeh è vergognoso. mi stai dicendo che quell'OS comprerei e quello mi tengo a vita? io lo prenderei in un megastore, non brandizzato. come funziona?![]()
In realtà no, dovrebbe andare già il primo, non so perché ti dà errore, magari potresti chiedere nella sezione dedicata al tuo telefono
Flash player dovrebbe essere progressivamente abbandonato ma non sono moltissimi i siti che si sono aggiornati al nuovo HTML5, quindi per adesso l'unico modo sicuro per vedere tutti i video è avere flash player e usarlo con un browser diverso da chrome che non lo supporta (Firefox dovrebbe andare)
Tranquillo .. anche se non c'è la versione per l'italia di J.B puoi tranquillamente aggiornare il firmware con qualsiasi versione J.B 4.1.2 di altro paese, e impostare la lingua italiana senza perdere la garanzia e con tutti vantaggi del nuovo firmware
Bye
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Aragorn (15-08-13)
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Aragorn (15-08-13)