CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 307 primaprima ... 161211251259260261262263271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho noooooo, di nuovo problemi con youtube, adesso ogni volta che devo avviarlo, devo installarlo ogni volta che riavvio il tab, questo cosa mi stà distruggendo il cervello............help help help........

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Salve a tutti, ho urgente necessità di comprare un tablet di almeno 9'. Visto che tutti sconsigliano Mediacom, Trekstor, Hamlet, ho deciso di andare sul sicuro con il tab2. ma leggo che ha come OS il 4.0.

Potete confermarmi se, una volta acquistato, potrò fare l'upgrade, pur restando in garanzia o no?

grazie

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aragorn Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho urgente necessità di comprare un tablet di almeno 9'. Visto che tutti sconsigliano Mediacom, Trekstor, Hamlet, ho deciso di andare sul sicuro con il tab2. ma leggo che ha come OS il 4.0.

Potete confermarmi se, una volta acquistato, potrò fare l'upgrade, pur restando in garanzia o no?

grazie
    Puoi fare l'upgrade fino alla versione 4.1.2, l'ultima ufficiale rilasciata da Samsung in diversi paesi europei ed extraeuropei.....anzi diciamo pure nel resto del mondo tranne che in Italia (Vodafone esclusa per il 5100 wifi +3G)
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZPeppe Visualizza il messaggio
    Se vuoi ma non ce ne sarebbe bisogno

In teoria per i video di youtube il browser dovrebbe reindirizzarti verso l'app di youtube, per i video su altri siti rimarrai su firefox

Per quanto riguarda l'app di androidiani, se ti da errore quando provi a inserire un messaggio allora è un problema dell'app. Qui comunque c'è il thread ufficiale, magari prova a chiedere lìAndroidiani App v2.1.1 - Forum Android Italiano, a quanto pare ci sono anche altri con lo stesso problema.

Per outlook sinceramente non so che dirti perché non l'ho mai usata, ti posso solo assicurare che anche l'applicazione nativa funziona più che bene
    Ma per telefoni e tab Samsung c è bisogno di antivirus o danno problemi? Per l email quale sarebbe l applica zione base gia presente ? Inoltre vorrei mettere flash player anche su cell ma dal lomk che mi hai messo sono riuscito a metterlp solo su tabdal cell mi ddice errore .grazie per le risposte cmq
    Ultima modifica di ponciarello79; 14-08-13 alle 21:17

ZPeppe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ponciarello79 Visualizza il messaggio
    Ma per telefoni e tab Samsung c è bisogno di antivirus o danno problemi?
    Ci sono opinioni diverse. Per quanto mi riguarda non ne ho mai usati e non ho mai avuto problemi. Secondo me è sufficiente fare attenzione ai siti in cui si naviga e non installare app se non si è sicuri della provenienza e se richiedono permessi strani
    Per l email quale sarebbe l applica zione base gia presente ?
    La trovi nelle applicazioni, si chiama semplicemente email.
    Inoltre vorrei mettere flash player anche su cell ma dal lomk che mi hai messo sono riuscito a metterlp solo su tabdal cell mi ddice errore .grazie per le risposte cmq
    Quel link è flash player per Android 4.0 e superiori, se hai un telefono con una versione più vecchia prova quest'altro http://download.macromedia.com/pub/f...er_pre_ics.apk
    Ultima modifica di ZPeppe; 14-08-13 alle 22:20

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

no vabbeh è vergognoso. mi stai dicendo che quell'OS comprerei e quello mi tengo a vita? io lo prenderei in un megastore, non brandizzato. come funziona?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZPeppe Visualizza il messaggio
    Ci sono opinioni diverse. Per quanto mi riguarda non ne ho mai usati e non ho mai avuto problemi. Secondo me è sufficiente fare attenzione ai siti in cui si naviga e non installare app se non si è sicuri della provenienza e se richiedono permessi strani

La trovi nelle applicazioni, si chiama semplicemente email.

Quel link è flash player per Android 4.0 e superiori, se hai un telefono con una versione più vecchia prova quest'altro http://download.macromedia.com/pub/f...er_pre_ics.apk
    alla fine ho messo avg sia al cell che al tab .il cell è samsung s3 mini , va bene il secondo link allora? cmq flash player mi hanno detto che per android non va bene bohhh che è meglio crome che comunque ho gia su cell e n8n mi fa vedere tutti i video .

ZPeppe
    Guest
    Predefinito

il cell è samsung s3 mini , va bene il secondo link allora?
    In realtà no, dovrebbe andare già il primo, non so perché ti dà errore, magari potresti chiedere nella sezione dedicata al tuo telefono
    cmq flash player mi hanno detto che per android non va bene bohhh che è meglio crome che comunque ho gia su cell e n8n mi fa vedere tutti i video .
    Flash player dovrebbe essere progressivamente abbandonato ma non sono moltissimi i siti che si sono aggiornati al nuovo HTML5, quindi per adesso l'unico modo sicuro per vedere tutti i video è avere flash player e usarlo con un browser diverso da chrome che non lo supporta (Firefox dovrebbe andare)

Androidiano VIP L'avatar di attica

Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

Tranquillo .. anche se non c'è la versione per l'italia di J.B puoi tranquillamente aggiornare il firmware con qualsiasi versione J.B 4.1.2 di altro paese, e impostare la lingua italiana senza perdere la garanzia e con tutti vantaggi del nuovo firmware

Bye
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

Spoiler:

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

11. Il seguente Utente ha ringraziato attica per il post:

Aragorn (15-08-13)

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aragorn Visualizza il messaggio
    no vabbeh è vergognoso. mi stai dicendo che quell'OS comprerei e quello mi tengo a vita? io lo prenderei in un megastore, non brandizzato. come funziona?
    Ti confermo quanto ti hanno già detto sopra. La versione no-brand (parliamo ovviamente del 5100 wifi e 3G) esce ancora con la 4.0.3....uno scandalo, è una ciofeca! Cambiare firm restando in garanzia è più facile a farsi che a dirsi, seguendo le facili guide!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

13. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

Aragorn (15-08-13)

Pagina 261 di 307 primaprima ... 161211251259260261262263271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio