Si sono dannati siti che si aprono anche me. Puoi tranquillamente ignorare il tutto.
Ciao a tutti, forse dovevo scrivere qui.
Ho un problema con il mio Tablet, non riesco più a scaricare alcuni file (indipendentemente dall'estenzione). Sembra che inizia il download perchè ki appare la casellina in basso con scritto "inizio download" ma poi sparisce e non appare neanche la freccia di download in alto a sinistra. Ho provato a pulire cronologia e chache ma niente. Potete aiutarmi?
Grazie anticipatamente![]()
Ti succede solo per alcuni siti? in questo caso potrebbe essere normale, perché il browser stock molti non li supporta proprio. Potresti tentare con un browser alternativo (Opera oppure Firefox) che in queste situazioni vanno sicuramente meglio. Altrimenti, se non lo hai già fatto, puoi provare a cancellare i dati del browser dalle impostazioni, ma attenzione che così perderai anche gli eventuali segnalibri.
Ultima modifica di ZPeppe; 08-02-14 alle 16:13
Ciao, grazie x avermi risposto. Fino a un paio di settimane fa scaricava qualsiasi file da qualsiasi sito, poi ha iniziato a non scaricarmi più gli allegati delle mail di libero ( credevo fosse un problema di libero perchè a volte ha problemi con gli allegati), ma dopo qualche giorno ho iniziato ad avere problemi conun altro sito dove dovevo scaricare un pdf ( da quel sito avevo già precedentemente scaricato con successo altri allegato sempre in pdf).
più tardi provo a cancellare i dati del browser e ti dico se va meglio....prima però mi salvo isegnalibri.
Grazie![]()
Ciao,
ho fatto questa richiesta per capire se è il mio tab ad avere problemi oppure capita anche ad altri.
Premesso che non lo uso quasi mai io, la volta che mi è capitato tra le mani ho provato ad installare un paio di giochi, biliardo e darts, dove è necessario spostarsi lentamente sul touch per mirare... ebbene, mi sono accorto che dal momento che io punto e sposto il dito, la reazione del touch avviene dopo che mi sono spostato di 1 centimetro almeno! Una volta iniziato lo spostamento, non ci sono più problemi fino a che non ci si ferma per qualche attimo; non so se mi spiego... è come se un corridore ogni volta si sedesse per poi ripartire piuttosto che stare pronto in piedi per la partenza.
Avevo il fw sudamericano con kernel next e pensando fosse un problema di fw stock, ho aggiornato con kk; con questo è più fluido in tutto ma si presenta ugualmente lo stesso problema...
Ho il tablet guasto?![]()
Spiego meglio... che prima il "comandante" aveva chiamato: <<A tavola!!!>>
Con il firmware originale non so se c'era questo problema perchè appena preso ho subito messo CWM 6.0.1.2 e rom stock EON-P5100UBDMD2-20130702113235 4.1.2 con blackhawk-next-kernel-1.8.3 e vendor-blobs-new-ducati-blackhawk.
Riscontrato il suddetto problema, pensavo fosse risolvibile con un aggiornamento con qualcosa di più performante. Ho quindi installato la Recovery_TRWP-2.6.3.5 e la rom Dhollmen-Rom_KK-4.4.2-20140202.
Come già scritto, il problema persiste. tengo a precisare che sono due app che funzionano fluide e senza questo problema su un galaxy fit con gingerDX snza OC...I giochi sono: Pool Billiards Pro e Pro Darts 2014 scaricati direttamente dal playstore...
Detto questo, spero di avere qualche conferma o smentita, su questo problema...
Grazie
Roby
Possibile che non esiste la radio come app di sistema?????
Ciao a tutti, sono nuova del forum e magari qualcuno ha gia fatto la mia domanda, il mio tab ha la versione android 4.1.2 kernel 3.0.31-1127667 versione built jz054k.p5100xxdmd10 , so che molti amici hanno ormai da mesi ricevuto aggiornamenti mentre io nulla, ne sapete qualcosa? grazie
Ciao.
Intanto dovresti precisare se hai la versione con sim (P5100) o quella solo wifi (P5110) e se l'hai acquistato in Italia, all'estero o tramite internet.
Nel primo caso, dovresti anche dire se l'hai preso tramite un gestore 3g (Tim, Vodafone....) oppure se non ha brand!
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Il tab e' no brand acquistato in italia e ha sia sim che wifi