La uso da un paio di giorni e mi trovo bene!
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
La uso da un paio di giorni e mi trovo bene!
Scusa ma non li leggerà mai:
- i file exe vengono letti solo dai pc e da tablet con Windows , sono file di installazione..
-i file mobi vengono letti da un lettore apposito....io prima utilizzavo COOL READER non so se è ancora disponibile
inviato dalla super temasek 135
x i mobi ho risolto, ho scaricato l'applicazione kindle e li leggo li. ho anche un ebook reader kindle 4, ma qui lo schermo è piu grande e mi ci trovo decisamente meglio ^_^
Ciao ragazzi,
mi inserisco nella discussione.
Son nuovo del settore tablet android, ma posseggo gia da quasi tre anni solo smartphone del robottino verde.
Sono intenzionato all'acquisto di un tablet che userei molto per gestire fogli excel, ordini clieni e pagina facebook dell'azienda, contatti, mail su account gmail multipli e tutto quanto possibile per la comunicazione e gestione ordini online dei miei prodotti; possedendo già un galaxy note ero propenso all'acquisto di un Tab 2 10.1 + 3g. Ho letto che però è solo una piccola evoluzione rispetto al tab 10.1, cosa mi dite? rischierei di rimanere laggato nel passaggio tra gmail e file excel mentre sto rispondendo via facebook chat a qualche cliente? ;)
Le cose che mi fanno propendere verso questo tablet riassumendo: (datemi un parere x confrontarci)
-il modello 3g mi permette anche di TELEFONARE e di usare Whatsapp (fondamentale vista la diffusione dei miei contatti) quindi quando serve ci schiaffo dentro la mia sim e chiamo e navigo senza portarmi appresso due device. Smentitemi se dico fesserie.
-E' Samsung, quindi come display e qualità costruttiva dovrebbe essere ottimo (dovrebbe). ho solo un dubbio xe il Galaxy Note 10.1 non ho capito se ha un display migliore, sulla carta la risoluzione è quella...
-Possibilità di trovare molti accessori data la diffusione dei tablet Samsung
Fate conto che valutavo una fascia di prezzo sui 400 euro, siccome su amazon lo vendono a 365 diventa molto allettante.. però non vorrei fare la stupidata di prendermi un prodotto troppo poco "aggiornato" (è un 1ghz dual core, non ha nfc, non ha display hd che magari gestendo fogli di calcolo e documenti gioverebbe alla vista...) magari per risparmiare 50/70 euro...
Che ne dite?
Grazie a tutti!
V.
[QUOTE=stefina;2372022]Ho letto sempre nel forum che è probabile averlo con i permessi, c'è una piccola procedura da seguire. Il mio essendo 3g é forse compatibile perché funge da telefono.
Questo apre tutto, ma proprio TUTTO!!!
https://play.google.com/store/apps/d...android.reader
Si ok su pc nessun problema con l ext ma sul tablet ogni tanto prima di partire il video mi fa sorbire qualche secondo di pubblicitá
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Strano... Io non la vedo nè col pc, nè col Galaxy S3, nè col Tab 2, sia usando il browser stock che usando Opera Mobile.
P.S. Su telefono e tablet uso da una vita AdFree, non vorrei che fosse per quello...
Ho capito anche io mi trovo bene ma io nn parlo di questo ma nel primo post ho scritto il mio problema mica sto dicendo che nn mi trovo bene anzi benissimo rispetto a quella preinstallata. Ma cm noto solo io ho sto problema boh non capisco
No io intendo con l app di google youtube...cmq ora che l ho rootato vedo come va con adfree
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve gente avrei bisogno di aiuto, la custodia a libro acquistata per il mio galaxy tab2, mi ha macchiato tutto il retro, la cover bianca per intenderci, e la cornice del mio apparecchio, ocme posso pulirlo? la custodia l'ho pagata anche 30€...mannaggia a loro, mannaggia...................grazie a chi mi da una mano.
1)Io l'ho comprata su amazon, spedizione posta inglese, sarà qui dopo 15gg GRRR, cmq ne vende una auchan, non e una cover ma tiene il pad in verticale.
2)Problema di chi ha creato i brani, risolvibile con una stazione audio alimentata. (casse alimentate)
3)i pdf non modificabili, dovresti usare un OCR ma non so quanto conviene, non sempre riconosce bene le parole.
Grazie.
1) l'ho vista la cover che dici, ma pesa tanto. ora ho deciso di rinunciare al verticale ma di trovarne una che pesi poco.
2) alimentata intendi dire con la spina e tutto???
3) sono centinaia di pagine con testo e tabelle... devo trovare un software che mi permetta di attaccarci sopra qualche nota...
Ciaooo
non ricordo se qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...y-tab-2-a.html
si parlava anche di come pulire il tab
però bho prova col dentrificio :)
tipico rimedio della nonna :)
ciao
Dentifricio? Sei serio?
Cmq mi ho letto di chi ha usato l'alcool, chi il vetril. chi l'acetone..........cosa mi dite?
Posso usare lo stesso per pulire la parte frontale, cioè display,cornie e casse e fotocamera?
Domanda stupida, solo a me da l'impressione, quando ho il tablet in orizzontale,con la fotocamera nella parte alta, per interci, che i tasti volume funzionino al contrario? Il tasto "sinistro",quello dal lato del tasato d'accensione,serve per abbassare il volume,ed il destro,quello rivolto verso l'alloggiamento della micro sd,serve per alzare il volume, è una questione di mente "malata" mia, oppure è normale?
Mille grazie a tutti.
Lo ha fatto anche a me purtroppo ..ho provato con l'alcool ma non è che le macchie siano scomparse più di tanto!
Inviato dal mio GT-P5100 bianco paglierino usando Androidiani App
Prova con l'acetone per togliere lo smalto. Torna pulito come nuovo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mai vista pubblicità con l'app originale...
ciao,
chiama la epson e chiedi 06 60521502, perchè con epson iprint dovresti poter stampare senza troppe difficoltà, però quel richiede connessione wireless nelle postille mi fa sospettare non abbia il wifi direct e quindi dovrebbe passare tramite router.
Anch'io sono nella tua situazione, sto valutando se prendere il GTab 2 che troverei ad un prezzo molto valido, un po' più basso di quello di Amazon, oppure altro (in Note 10.1, che però costa ben di più, per me troppo).
Il vantaggio è che ha il 3g, che a me serve, è vero che puoi usare il tethering da cellulare o usare dei modem 3g wifi, ma sei sempre obbligato a portarti dietro un altro dispositivo e francamente per spendere 330 solo wifi o 360 con 3g io non avrei moti dubbi.
Gli svantaggi li hai ben elencati tu, è un tablet di fascia medio bassa offerto ad un prezzo contenuto. Ovviamente ha una qualità decisamente superiore alle cinesate che si trovano a 150-200 euro.
La cpu è 1 ghz, non ha il Tegra3, probabilmente per non fare concorrenza al top di gamma, il Note 10.1. Ram 1 gb, schermo non IPS (ma si vede molto bene ed ha un'ottima luminosità), batteria capiente, peso e spessore contenuto.
Il paragone può essere fatto con un Asus TF-300TG, con funzionalità 3g.
Qui hai Tegra 3 ma bassa espandibilità e ho dubbi su schermo (IPS ma poco luminoso) e batteria, visto che asus punta molto sull'integrazione con la sua dock (molto cara). Per l'Asus siamo cmq sui 410 euro, non so se vale la pena per avere il Tegra3...
Da quello che ho letto in giro, ma vorrei conferme da chi ce l'ha, per uso multimedia e internet non ci dovrebbero essere problemi.
Da quel che ho capito non è la marca il problema, son tutte le custodie a libro in finta pelle.........................porca zozz......................
Ho risolto con del semplice alcool ed un panno di cotone, perfettamente pulito.........sul retro del tablet ho messo un po di pellicola trasparente da cucina, e sul fondo della custodia ho messo un foglio A4 perfettamente ritagliato e sagomato, ora non dovrei piu aver problemi............incrocio le dita, anche se è impossibile a causa della mia artrite....LOL
Salve a tutti sono nuovo del forum, ho acquistato ieri un galaxy tab 2 10.1, non riesco a vedere film in streaming su vari siti. Avete istruzioni precise? potete aiutarmi? Grazie a tutti anticipatamente aspetto qualche risposta!
Ti riporto quello che avevo scritto in un altro thread
"Aggiornamento per chiunque abbia il Tab bianco ed una cineseria di cover che macchia il dorso del Tab: girando nel web ho trovato la soluzione giusta: si chiama XERAPOL ed è fantastico! sono bastati pochi minuti con un pò di cotone ed il Tab è tornato come nuovo!! Non ci speravo proprio, sembrava irrimediabilmente macchiato e rovinato.
P.S. L'ho trovato in un autoaccessori a 11 euro!"
Fidatevi, con alcool, acetone e quant'altro rischiate di rovinare lo smalto del Tab!!
salve volevo sapere se qualcuno é informato circa il rilascio di questa applicazione per il nostro tab2 grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
trovato, provato e confermo! tutto pulito!!! :)
Inviato dal mio GT-I9300 blu metallizzato usando Androidiani App
Ciao grazie per la risposta... effettivamente con il wifi bisogna avere una rete domestica e quindi un router... quindi dovrei optare per la una stampante con bluetooth integrato... mi sembra strano che solo io ho la necessità di stampare da tablet non avendo un pc a casa ne linea adsl ...cmq..sapete che stampanti ci sono con il bluetooth integrato?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Quando tento di ripristinare i dati di fabbrica dalle impostazioni il tablet mi mostra questo messaggio: "Eliminare prima l'account samsung". Questo account samsung era stato configurato dal precedente possessore del tablet e ora non sembra possibile eliminarlo, almeno questa opzione non c'è in account e sincronizzazione. Come faccio a ripristinare il tablet ai dati di fabbrica?
ho trovato da solo la soluzione, bastava inserire la password del suddetto account e come per magia in un qualche menù appare il rimuovi account
Io uso Dolphin e Flash 11.
Non va, almeno su questo sito. Streamingland.eu
Su quel sito a me la televisione va, per il cinema non ho la password :)
Scarica dal play store la app FILM TV :-)
Ma a questo punto non vi conviene aprire un 3D mettendo nel titolo i 3 Tab menzionati ..... leggendo i primi post di questo 3D non allacciano bene con le vostre domande specifiche .... questa naturalmenete è una mia opinione!o_O
La uso da molto tempo sia su tablet galaxy 7" che su smartphone va che una meraviglia non potrei farne più a meno
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
E visto che la usi da molto tempo, non hai il problema che ho io?
Ho risolto, passando la rubrica telefono su nuova sim dati da cellulare, e dopo il tab li legge in automatico, lo scrivo semmai potesse essere utile a qualcun altro.
Ragazzi io non so come usate voi questa tastiera ma a me proprio non funziona correttamente, vi spiego.
Ho provato ad utilizzarla per scrivere un documento word, non azzecca neanche una parola nonostante sia impostato l'italiano come lingua. Non ci si avvicina nemmeno lontanamente e questo sia con polaris che con Kingoffice quindi credo che il problema sia di swiftkey 3 tablet (questa ho installato io); sul cellulare sammy invece funziona correttamente anzi è la migliore app del genere.
Io la trovo spettacolare...