Problema con memoria interna!
Buongiorno a tutti....il mio galaxy tab 2 10.1 ha 16gb ma segna solo 2gb di memoria totale! Brevemente illustro la mia storia
Appena preso dopo una settimana passo alla cyano 10 l'altro giorno lo riporto a stock con odin e quando accendo e vado a vedere la memoria diciamo che manca qualche giga...da 16 a 2......qualcuno ha qualche idea? Penso ke sia una questione di partizione interne ma dal device nn mi permette di fare nulla...
R: Problema con memoria interna!
Sposto nella sezione del tuo tab
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
R: consigli galaxy tab 2 10.1
Sposto nella sezione del tuo tab..ma evita l'uso delle k..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
R: consigli galaxy tab 2 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
valecas
ciao ragazzi mi sono appena iscritta a questo forum. ho un problema con il mio nuovo galaxy tab 2 10.1 non riesco a vedere le partite di serie A o films ke sia. mi dice ke devo scaricare adobe flash player, ho provato ma a quanto ho capito questo programma è stato bloccato per android cosa posso scaricare in sostituzione di adobe? grazie ;)
Cercalo sul forum di xda per la versione del tuo android.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
R: Riguardo flas player e sim
Su chrome non funziona. Funziona anche su Firefox e dolphin.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
R: Aiuto scelta: tab 2 10.1 o l'8.9?
Quote:
Originariamente inviato da
blackfriday
Ciao, io ce l'ho e non ti consiglio di prenderlo.
Prova a guardare un Asus che è meglio.
Ad averlo saputo che era così lento avrei risparmiato dei$.
Beh il mio 10.1 con ics non è lento
Inviato dal mio GT-I9100 con SpeedWizz2 5.0.....
SPB shell 3D sul samsung tablet 2 10.1
Buon giorno ragazzi, parto cn il dire che ho usato il tasto cerca ma nn ho trovato la risposta alla mia domanda è ho deciso di aprire un post dove spero di trovarla, io ho un samsung tablet 2 10.1 P5100, ho sentito parlare spesso di SPB Shell 3D e volevo sapere se qualcuno lo sta usando sul tablet e cm vi trovate? E facile da usare e bello vale la pena spendere 10€?
R: SPB shell 3D sul samsung tablet 2 10.1
Puoi installarla e vedi se ti piace o al massimo te la fai rimborsare entro il tempo utile.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: SPB shell 3D sul samsung tablet 2 10.1
Dal market la disinstalli e chiedi il rimborso. Spb è bella ma non mi piace e preferisco altro ma usa la funzione cerca che era un discorso già trattato.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2