allarme sonoro notifiche agenda
salve a tutti, come posso inserire nelle notifiche dell'agenda un allarme sonoro piu'lungo? quelli permessi sono davvero troppo brevi e non riesco a sentirli molto spesso...ho letto che questo e' un problema noto di android in generale...
Inviato dal mio GT-P5100
Come fate se usate il Tab 2 in auto.
Ciao a tutti,
siccome ho appena acquistato il Tab 2 P5100 e ho scoperto che tramite usb del pc non si carica, mi stavo chiedendo se lo uso in auto come navigatore come posso caricarlo in modo che non mi lasci a piedi?
C'è qualcuno che ha avuto la possibilità di provare se dall'accendisigari della macchina si riesce a caricarlo? Oppure esistono altre soluzioni?
p5110 e videochiamate con skype
ciao
Potete confermarmi che con il p5110 funzionano le videochiamate con skype e che il tablet riceve le notifiche di chiamata anche quando è in standby?
Grazie
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
CONSIGLI Samsung Galaxy Tab 3 10.1 Wi-Fi
Ciao a tutti, ho una domanda per i navigati.
In questi giorni vorrei comprare il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 Wi-Fi, ma vado a leggere che a Settembre presentano il Tab 3 e dal servizio che ho letto su androiani sembra nettamente migliore, non so che fare sto al palo o me ne frego?:-$
Dai........... aspetto dei consigli da chi a già usato vari Tablet e magari non ha visto grandi differenze da una release all'altra. Grazie............
memoria 16 gb ma spazio totale 11,87 gb
Nella scatola del mio nuovo samsung galaxy tab 2 wifi c'è scritto 16gb ma se entro nelle impostazioni e poi in memoria c'è scritto che lo spazzio totale è 11, 87 gb. Gli altri 5,13 gb sono utilizzati dal sistema operativo?
Se è così non mi sembra molto giusto perchè in effetti un dispositivo che pubblicizzano con 16 gb ne ha molti meno disponibili.
Ciao e un saluto di ben trovati in quanto sono un nuovo iscritto