con un factory reset DEVE tornare a chiedere l'utenza iniziale e quindi la scelta delle lingue...se non va o hai flashato un firmware sballato o hai un problema hardware
Visualizzazione stampabile
con un factory reset DEVE tornare a chiedere l'utenza iniziale e quindi la scelta delle lingue...se non va o hai flashato un firmware sballato o hai un problema hardware
E' quello che penso pure io... ma prima di mandarlo in assistenza volevo capire se potesse essere un problema di software...
Il factory reset da schermata Power e volume non risolve... Quando si aggiorna con ODIN si butta su tutto... Cache, Recovery e Sistema?
no...solitamente sono firmware no wipe....entra in recovery esegui wipe cache e factory reset ...manda direttamente in download mode...e poi flasha con odin il suo firmware stock
Fatto... Parte... Non c'è più il russo ma parte in italiano direttamente ma è uscita una scritta che dice:
Il dispositivo è in Factory Mode alcune impostanzioni non potranno funzionare.... ed è andata via...
Cos'è il Factory Mode??? Ho anche un'icona che rappresenta una specie di calcolatrice... boh...
Ok, ho trovato... numero di serie settato a 00000000000....
C'è un 3d nel forum sul tab 7.0 ... ma per rimettere il serial number dovrei prima rootare per poi ripristinare? uffff.... lunga...
non è che il factory mode permette di inserire il numero? Ma sono anche lettere!!!
Si, ok, è come dicevo... questa app permette tramite codici di avere accesso a funzioni da assistenza... ma quale per reinserire il S/N e mettere in user...
c'è la funzione *#9090# che fa entrare in una specie di gestore del registro... chiede Key , select, ... Aiuto!!!
Cosa devo fare se la USB è rotta e il firmware che ho installato è sbagliato?
Ciao grazie
Non trovo nulla...
Mi sa che devo rootare, sistemare e rifare il lock...
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Buonasera a tutti...oggi ho fatto l'aggiornamento al mio P5100, con la versione 4.2 francese. Funziona tutto a parte che adesso non mi vede più l'OTG connection. Dove ho sbagliato? Grazie:'(
Già...prima era tutto ok
RISOLTO con root tramite le istruzioni riportate qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
Quindi sistemati i files di testo (dopo averli resi scrivibili con File Manager):
https://www.androidiani.com/forum/mo...al-number.html
Tablet tornato perfetto anzi, più che perfetto!!!
Grazie a questo forum per tutte le risorse rese disponibili... Buon lavoro!
Strano, nel mio funziona regolarmente!
Io ho questo:
Allegato 88252
Dopo aver verificato l'efficienza dell'adattatore (provane almeno due o tre o prova il tuo in un altro Tab), se ancora non risolvi:
1 -da Tab spento pigia volume meno e On contemporaneamente.
2 -col tasto vol. scendi e scegli Wipe cache. conferma con On.
3 -scegli poi Reboot System e conferma con On.
se non risolvi ancora, salvati tutti i dati personali (foto, musica, documenti, ecc..).
Riparti col punto 1.
col tasto vol. scegli factory reset. Il Tab si resetta totalmente.
ripeti il punto 3.
ciao ragazzi,
ho comprato un ruter tp link w8970 con dietro 2 prese usb.
su una ho collegato la stampante hp photosmart, sul pc funziona ( ho dovuto installare un print server....)
esiste qualcosa del genere anche per il tab?
Un altra cosa, ho collegato una penna usb e tramite ftp riesco a visualuzzare le foto, cè un modo per vederle sotto forma di presentazione direttamente in striming (non so se sia il termine esatto)
Usa l'app hp eprint la trovi nello store
Pultroppo non rieco a trovare la stampante con quell app
Inviato dal mio GT-P5100
Prova con l applicazione printer share... Io dal mio tablet stampo di tutto su una stampante hp ovviamente la mia ha il wifi quindi non faccio nessun collegamento
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Solo io penso che il volume massimo di questo tablet sia un po' basso?
ascoltando un film con le cuffie... e il volume al massimo... non mi pare un granché come sonoro.
lo preferirei più alto... di almeno un 20/30%.... e non sono sordo eh?... ci sento normalmente rotfl rotfl
altri hanno le stesse sensazioni?
soluzioni?
ho provato qualche app... volume+... o robe del genere... ma non ho notato differenze...
(ho JB 4.2.2 UK... e non mi andrebbe di rootarlo... è in garanzia...)
Salve volevo sapere se ce un sistema per capire se il mio tab 5100 prima del flash era brand o no grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve a tutti,
Ho un problema con il mio galaxy tab 2 solo Wi-Fi. Continua ad uscirmi questo messaggio " il programma int. uten. sist. è stato arrestato" , mi scompare la barra di navigazione e non riesco a fare più nulla.
Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema.
Grazie in anticipo.
No, prima di fare il ripristino ai dati di fabbrica volevo sapere se qualcuno avesse una differente soluzione. Cmq proverò con un ripristino.
Non so proprio da cosa possa dipendere.
Nessuno mi sa rispondere grazie!!!!
In caso devessi ripristinare il tab per assistenza
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e avrei bisogno di un consiglio.
Mi sono letteralmente stufato della versione android che ho sul tab.
Qualcuno mi sa consigliare una guida per aggiornare il firmware a jelly bean 4.2.2 con ODIN ?
Ci sono dei problemi se il mio è brand TIM ?
Grazie in anticipo
Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...g-4-1-2-a.html e metti il file del firmware 4.2.2 che vuoi (è appena uscito l'italiano). Non ci sono problemi se il tuo è Tim.
Raga,
c'è un modo per riprodurre i films mkv senza dover per forza tutte le volte prima convertirli in mp4?
(TAB 2 5110 con JB 4.2.2)
up !!
nessuno? :(
Prova a scaricare vlc per android dovrebbe aprire tutti i formati
Pensavo che se il tab fosse brand e flashassi un firmware no brand ci fossero problemi con la garanzia
ho lo stesso problema soprattutto quando vedo i film in avi. quando vedo filmati per esempio ds internet il volume è più slto nulla a che vedere con IPAD.
l'ho fatto presente all'assistenza Samsung ma essendo il problema solo sui filmati
la colpa è di come sono stati creati. in parte potrebbe essere vero in quanto alcuni di sentono bassi altri un po più alti.
ho creato dri file avi incrementando il volume ms è sempre lo stesso vome sr vi fosse un blocco al volume max di riproduzione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per i video potreste provare MX Player, che usa un decoder audio interno con cui si può incrementare il volume fino al 200%, cioè il doppio del massimo consentito dal tablet
salve ragazzi io ho un tab2 10.1 wifi+3g e proprio ieri mentre ero in casa con i wifi mi ha scaricato l aggiornamento....erano 800mb e qualcosa , poi mi ha fatto riavviare , ha installato tutto da solo , ho ripristinato tutto quello che avevo... l unico problema che mi si presenta é che nelle notifiche mi appare configura aggiornamento , ci clicco sopra accetto i termini faccio conferma ma dice non eseguita....che faccio? grazie