Nessuna idea o suggerimenti ragazzi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
------
Ragazzi,una domanda,ero gia registrato a Samsung con il Galaxy Note N700 e ora ho aggiunto il tab,è normale che dopo una ghiornata l'imei è ancora in corso di validazione?
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
emmerre (18-12-12)
------
Originariamente inviato da Robi2
Essenzialmente a casa, lo porterei magari all'università, magari in viaggio o se dormo fuori,ma niente di piu( non lo porterei ogni giorno con me). La cosa che piu mi preoccupa sono l'assenza di aggiornamenti da parte di samsung quando uscirà un ipotetico tab3 e la qualita del processore. Per un dispositivo uscito nel 2012 mi pare pessimo un dual core ad 1ghz.
Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App
Si è normale
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4
Accidenti,è uscita la validazione ed è stata rifiutata....come può essere?
Dove posso controllare se il tab è ita?
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Nella scatola hai trovato d3lla documentazione italiana samsung exclusive? Altrimenti per fugare ogni dubbio domani chiama il call center
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4
Scoperto l'arcano mistero,dal csc del mio tab risulta essere austriaco (ATO).....ecco perché.
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.
mia madre ha comprato un Galaxy S3 a Settembre, ovvero nel periodo in cui valeva ancora la promozione del tablet in regalo.
Abbiamo tentato di iscriverci a Samsung Esclusive ma non ci siamo riusciti, in quanto ci è arrivata solo la mail di "conferma richiesta di iscrizione" e non quella di "registrazione confermata" per dire. Quindi l'account non è mai stato arrivato e non è mai arrivata la mail con il link per attivarlo. Che posso fare?
Avendo lo scontrino che dimostra l'acquisto del telefono a Settembre posso ancora ricevere il tablet?
Grazie, Riccardo