Originariamente inviato da
isabellabo
Buongiorno, io da circa un mese ho un gt 3110 di cui sono abbastanza contenta tranne che per due cose, dopo un pò di tempo che lo usavo ho pensato fosse una buona idea usare il mio cell come modem per poter navigare in internet(Dopo aver creato un hotspot col mio telefono il tablet non lo vedeva. Per essere sicura che non fosse un problema del telefono ho provato a vedere se l'Ipad di mia figlia lo vedeva e con disappunto ho visto che lo vedeva eccome! ergo era un problema del tablet). Seconda cosa, visto che non c'era molto spazio ho preso una micro sd da 32 gb per espandere la memoria del tablet, per scoprire con delusione che non potevo fare nessuna delle due cose senza rootare il dispositivo. Ho preso coraggio seguendo le preziose istruzioni della guida di ermejodercolosseo88, finito di farlo mi sono trovata l'app Superuser prova che tutto era andato a buon fine.Fin qui tutto bene. Il mio secondo passo è stato espandere la memoria, ho capito che dovevo usare link2sd, ma per usare l'app dovevo con Mini Tool Partition Wizard fare due partizioni primarie e che la prima doveva essere fat32 e la seconda ext2, ci ho messo un attimo a capire ma alla fine ci sono riuscita, ho la mia sd con due partizioni, ho rimesso le cose di cui avevo fatto il backup nella schedina escluso clockworkMod che non si è ricopiato. Dopo che ho aperto Link2SD e ho cercato di mettere un app nella micro sd appena sistemata mi dice -Install Failed Insufficient storage-.
Vi risulta che ho sbagliato qualcosa? Forse mi manca qualche passo?
Vi sarei grata se mi potreste indirizzare anche riguardo il problema del modem tipo dirmi dove devo guardare nel forum.
Grazie