CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 48 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 477
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Tab 2 7.0 [P3100/P3110]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sabrina1983 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi piacerebbe sapere che tipo di pennino usate
    Tempo fa ho acquistato un pennino capacitivo su Amazon (particolarmente economico -4€- perché era la prima volta che ne acquistavo uno, per cui non volevo correre il rischio di spendere molto per un accessorio inutile, come ben presto si è rivelato).
    Il pennino in questione ha funzionato per pochissimo tempo e in maniera poco fluida: andava bene per un semplice "tap", ma richiedeva una certa pressione per lo scorrimento sullo schermo; inoltre, la performance era di gran lunga inferiore a quella del polpastrello. Pertanto, pian piano ho iniziato a metterlo da parte. Tempo dopo ho voluto provare a riutilizzarlo ma, con grande sorpresa e delusione, il pennino non funziona più: lo schermo si rifiuta di riconoscerlo, anche solo per un semplice "tap".
    Su altri dispositivi touchscreen, invece, il pennino funziona molto bene (cellulare - Samsung Star; ereader Archos).
    Tra l'altro, la punta è piuttosto ampia, per cui sarebbe impossibile scrivere. Ho cercato altri pennini, ma sono tutti simili a questo, con la stessa punta. Mi piacerebbe trovarne uno con la punta più sottile, in modo da poter scrivere, più o meno come i pennini per l'i-pad...

Non sono ancora autorizzata ad inserire URL, altrimenti avrei inserito il link del prodotto che ho acquistato... Ad ogni modo, questa è la dicitura completa, se qualcuno volesse cercarlo per vedere di cosa si tratta: "Pennino capacitivo - COLORE ROSA - Penna - Stilo - Stylus per tablet e smartphone - Amazon Apple iPad / iPad 2 / iPad 3 / Mini iPad / iPhone 5 / iPhone 4 / iPhone 4S / iPhone 3G / iPhone 3GS / Samsung Galaxy Tab / HP TouchPad / Motorola Xoom / BlackBerry PlayBook / Samsung Galaxy S II / S2 / S III / S3" di PiumShop (Amazon)
    Non utilizzo penne capacitive sul tablet ma uso con soddisfazione i prodotti wacom per cui non posso che consigliarti le loro penne Wacom CS-100P Bamboo Stylus Mouse: Amazon.it: Elettronica ma per una maggiore precisione direi Adonit Adonit - Create. le trovi anche su amazon. Per entrambi i pennini ricordati le punte di ricambio che su uno schermo capacitivo sono fondamentali, devono garantire il contatto elettrico.

Lo star(prima versione)e l'ereader hanno un touchscreen resistivo ecco perché funziona, basta qualsiasi cosa che sia sufficientemente appuntita.

Quote Originariamente inviato da berserc Visualizza il messaggio
    salve a tutti scusatemi probabilmente da qualche parte nel forum già c' è la risposta alla mia domanda ma non sono proprio riuscita a trovarla.
    io ho un galaxy tab 2 7.0 p3110 e lo volevo collegare alla mia televisione tramite cavo hdmi che ho già comprato ma non ci riesco, una volta collegato sulla tv compare sempre no segnale .
    qualcuno sa dirmi se si puo collegare? se si come? oppure se questo modello nn è compatibile? grazie in anticipo
    Nulla da fare, il tab non ha nessuna uscita video analogica o digitale che sia, un vero peccato perché il SoC supporta l'hdmi.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Theonly1 per il post:

Sabrina1983 (15-05-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di roninet

Smartphone
    GT-I9100 - GT-i9300

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

salve
    scrivo in merito ad un problema con una tastierina BT con cover incorporata comprata sulla baya.
    Nessun problema per il riconoscimento BT, ma ho avuto il problema per il layout e i tasti speciali diretti.
    Ora che ho messo in EN e lettere e numeri corrispondono ma però non mi corrispondono ancora i tasti con le funzioni dirette ( volume, internet, mail, pagina iniziale, microfono.. ecc ecc ) vanno tutti ma in posti completamente sbagliati !!
    Mi secca ricordarmeli tutti.
    Nella confezione, è presente, all'esterno una dicitura "Per GT-P6200 e GT-P3100 " ma all'iterno un manuale dove riporta solo "GT-P6200"
    Girovagando ho trovato che la stessa tastiera è in vendita anche in un noto sito brando e guarda caso li ne vendono 2 modelli
    una per il GT-P6200 e una per il GT-3100/3110.
    arrivo alla mia supposizione.. non è che quella che mi hanno inviata è nativa per il GT-P6200 e non compatibile al 100% con il GT-31XX ?
    capitato a nessun altro ??
    O cosa sbaglio ??
    Devo configurare altro ??
    ho anche scaricato diversi APK ma il risultato non cambia.

grazie a tutti quanti.

Max

Baby Droid L'avatar di Sabrina1983

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Theonly1 Visualizza il messaggio
    Non utilizzo penne capacitive sul tablet ma uso con soddisfazione i prodotti wacom per cui non posso che consigliarti le loro penne Wacom CS-100P Bamboo Stylus Mouse: Amazon.it: Elettronica ma per una maggiore precisione direi Adonit Adonit - Create. le trovi anche su amazon. Per entrambi i pennini ricordati le punte di ricambio che su uno schermo capacitivo sono fondamentali, devono garantire il contatto elettrico.

Lo star(prima versione)e l'ereader hanno un touchscreen resistivo ecco perché funziona, basta qualsiasi cosa che sia sufficientemente appuntita.

Nulla da fare, il tab non ha nessuna uscita video analogica o digitale che sia, un vero peccato perché il SoC supporta l'hdmi.
    Grazie tante per i preziosi consigli! Ho salvato i link così potrò fare una bella ricerca e valutare
    Samsung Galaxy Tab2 7.0 P3110
    Archos 70b ereader

Link thread di presentazione

6. Il seguente Utente ha ringraziato Sabrina1983 per il post:

Theonly1 (15-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roninet Visualizza il messaggio
    salve
    scrivo in merito ad un problema con una tastierina BT con cover incorporata comprata sulla baya.
    Nessun problema per il riconoscimento BT, ma ho avuto il problema per il layout e i tasti speciali diretti.
    Ora che ho messo in EN e lettere e numeri corrispondono ma però non mi corrispondono ancora i tasti con le funzioni dirette ( volume, internet, mail, pagina iniziale, microfono.. ecc ecc ) vanno tutti ma in posti completamente sbagliati !!
    Mi secca ricordarmeli tutti.
    Nella confezione, è presente, all'esterno una dicitura "Per GT-P6200 e GT-P3100 " ma all'iterno un manuale dove riporta solo "GT-P6200"
    Girovagando ho trovato che la stessa tastiera è in vendita anche in un noto sito brando e guarda caso li ne vendono 2 modelli
    una per il GT-P6200 e una per il GT-3100/3110.

arrivo alla mia supposizione.. non è che quella che mi hanno inviata è nativa per il GT-P6200 e non compatibile al 100% con il GT-31XX ?
    capitato a nessun altro ??
    O cosa sbaglio ??
    Devo configurare altro ??
    ho anche scaricato diversi APK ma il risultato non cambia.

grazie a tutti quanti.

Max
    Non è raro trovare gli stessi accessori nelle pagine di interesse di diversi prodotti, un esempio plateale è quello delle cartucce/toner per stampanti: stessa cartuccia ma stampanti diverse.

Per quanto riguarda la corrispondenza dei tasti funzione speciali mi è difficile aiutarti.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi esiste qualche cavo che permetta la ricarica del tab da accendi sigari (auto) e un piu prelevi il segnale audio dal connettore 30pin (nn aux) ?

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Mi sapete dire il codice della custodia originale e della pellicola originale? la pellicola serve? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di salv9

Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

Allora la pellicola protettive ti serve io ho messa appena uscita dalla scatola e neanche si vede prevenire e' megkio che curare
    Per la custodia comprata da ebay a 8 euro bella e comoda da portare in giro

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salv9 Visualizza il messaggio
    Allora la pellicola protettive ti serve io ho messa appena uscita dalla scatola e neanche si vede prevenire e' megkio che curare
    Per la custodia comprata da ebay a 8 euro bella e comoda da portare in giro

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Io uso solo accessori originali, spero di trovare entrambi originali...

Androidiano VIP L'avatar di salv9

Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

Io la pellicola e' originale pagata 12 €
    Sent from my Lumia 710 using Board Express
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Mi sapete dire un sito dove hanno gli accessori originali per Tab 2 7"?

Pagina 41 di 48 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio