CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 48 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 477
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Tab 2 7.0 [P3100/P3110]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Mi sapete dire un sito dove hanno gli accessori originali per Tab 2 7"?
    posso capire le richieste su accessori non originali, ma su quelli originali mi sembra una presa per il lato B. Comunque, dal sito samsung inglese(CVD) Buy Samsung Tablet Cases and Covers - Samsung Direct UK Samsung Galaxy Tab2 7.0 Screen Protector | ETC-P1G5CE - Samsung Direct

Per la pellicola da eprice SAMSUNG ETCP1G5CE - Cavi dati e accessori vari - ePrice
    Mentre la cover in diversi colori la puoi trovare su amazon.co.uk come scritto in precedenza qui oppure in diversi shop online italiani a circa 35/40€: Custodia di protezione EFC-1G5SWECSTD - bianco [EFC-1G5SWECSTD] - www.bpm-power.com SAMSUNG Custodia di protezione EFC-1G5SWECSTD - bianco | Pixmania Italia Efc-1g5swecstd - Borse Samsung - Monclick - EFC-1G5SWECSTD Samsung Custodia a Libro per Galaxy Tab 2 7.0, colore bianco: Amazon.it: Elettronica

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

esiste un cavo per collegare il tab 2.7 alla tv?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti

Primo post su questo forum e spero di aver azzeccato la giusta discussione (queto è un forum molto composito, pieno di sezioni e sottosezioni in cui fatico ad orientarmi)

Da alcuni giorni ho il galaxy tab 2 7.0 e, preso dal gadget compulsivo, volevo prendere una tastiera BT che facesse anche da cover.

Ne ho trovate due su amazon la koolertron al prezzo di 36,99 euro e la jammylizard al prezzo più contenuto di 19,95 euro (non sono ancora autorizzato ad inserire link per cui scusatemi se non li metto).
    Quest'ultima ha anche il pregio di essere disponibile nel colore nero come il mio tablet e di essere recensita a differenza dell'altra.

Ora la domanda è: che voi sappiate tra le due ci sono diferenze essenziali tali da giustificare la differenza di prezzo?
    E soprattutto: è un gadget che può avere la sua utilità per chi come me detesta la tastiera del touch screen oppure si tratta di una emerita boiata di cui si può fare a meno?
    Da ultimo: le tastiere BT inserite nella custodia di pelle possono considerarsi una alternativa migliore di quelle che ho indicato?

Un grazie anticipato per le risposte.
    Ultima modifica di Pinfamar; 04-06-13 alle 14:07

Senior Droid L'avatar di roninet

Smartphone
    GT-I9100 - GT-i9300

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pinfamar Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

Primo post su questo forum e spero di aver azzeccato la giusta discussione (queto è un forum molto composito, pieno di sezioni e sottosezioni in cui fatico ad orientarmi)

Da alcuni giorni ho il galaxy tab 2 7.0 e, preso dal gadget compulsivo, volevo prendere una tastiera BT che facesse anche da cover.

Ne ho trovate due su amazon la koolertron al prezzo di 36,99 euro e la jammylizard al prezzo più contenuto di 19,95 euro (non sono ancora autorizzato ad inserire link per cui scusatemi se non li metto).
    Quest'ultima ha anche il pregio di essere disponibile nel colore nero come il mio tablet e di essere recensita a differenza dell'altra.

Ora la domanda è: che voi sappiate tra le due ci sono diferenze essenziali tali da giustificare la differenza di prezzo?
    E soprattutto: è un gadget che può avere la sua utilità per chi come me detesta la tastiera del touch screen oppure si tratta di una emerita boiata di cui si può fare a meno?
    Da ultimo: le tastiere BT inserite nella custodia di pelle possono considerarsi una alternativa migliore di quelle che ho indicato?

Un grazie anticipato per le risposte.
    io ne ho acquistata una e l'ho tenuta 3 gg
    perdi la previsione delle parole ( molto comda) non corrispondono alcuni tasti speciali...
    cavata
    Max

6. Il seguente Utente ha ringraziato roninet per il post:

Pinfamar (04-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,

prima di acquistare gli accessori per Tab 2 7.0 ho letto questa discussione ed è stata molto utile, certo se nel primo messaggio ci fosse stata una sintesi a grandi linee sarebbe stato meglio però alla fine è andata bene anche così. A tal proposito vi posto la mia esperienza (non posso inserire link) seguendo l'ordine degli accessori che considero più importanti, ovviamente IMHO:

SAMSUNG TAB 2 7.0 3G (promo Euronics On Line): bianco senza auricolari 220,00 euro s.s. comprese.

Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen Matte Clear (Opaca, Anti-Riflesso) (Amazon): sono 2 Pellicole Protettive opache (hanno anche quelle trasparenti quasi invisibili) di alta qualità con istruzioni di applicazione non lasciano bolle, attenuano leggermente la luminosità del display ma lo rendono utilizzabile anche con il sole. Spedizione iperveloce, protette da 5 strati tra cartone e plastica. Lo considero un accessorio fondamentale per cui non ho voluto guardare troppo il prezzo che ritengo giusto visto le originali Samsung e soprattutto il risultato. 15,94 euro

CUSTODIA ORIGINALE SAMSUNG BOOK COVER EFC-1G5S (Saturn): poco ingombrante, resistente. On line troppo storie sull'originalità, da Trony costava circa 45,00 euro, da MediaWorld circa 50,00 euro, l'ho acquistata da Saturn per circa 39,00 euro

Samsung MB-MPBGB , Scheda Memoria Micro SD Plus HC, 32 GB, Classe 10, Colore Nero (Amazon): microSD arrivata in pochi giorni nella confezione originale (velocità fino a 48 MB/s - Interfaccia UHS-1). Perfetta, credo sia originale ma non ho il modo per averne la certezza. Riporto il commento di un altro acquirente su Amazon "se volete essere sicuri del prodotto prendete quello venduto da Amazon direttamente". 25,60 euro

USB & SD Connection Kit originale EPL-1PLRBEGSTD (Amazon): kit originale Samsung che contiene due connettori, uno che permette di collegare la memory card SD (solo FAT e max 32gb) al Tab e un altro che permette di collegare un dispositivo USB al Tab. Nei negozi ho visto la confezione ad un prezzo di circa 35,00 euro, l'ho pagata 22,95 euro

Trust 19255 Supporto Auto da Parabrezza o per Superfici Lisce (Saturn): leggero, resistente, regolabile e sembra tenere bene. On line costa praticamente come al negozio fisico, pagato 14,99 euro

Samsung ECA-P10CBECSTD Galaxy TAB Cavo auto (Amazon): caricabatteria da auto originale Samsung per Galaxy Tab con uscita da 2 Ampere con il cavo staccabile dal caricabatteria stesso. Acquirenti segnalano che non ha un led per l'avvenuta carica, il cavo è corto e in alcune prese accendisigari tende a non rimanere ben saldo e può sganciarsi. 15,99 euro

Auricolare Bluetooth: dopo una serie di valutazioni mi sto orientando su un auricolare bluetooth stereo in modo tale da poter ascoltare anche la musica che abbia anche la Radio Fm in modo da compensare uno dei pochi difetti che imputo al Tab 2 7.0 ossia la mancanza di una radio Fm che funzioni senza connessione internet. Ne ho individuati 2 modelli:

Sony Ericsson MW600: dovrebbe collegare fino a 3 dispositivi contemporaneamente, si possono sostituire le cuffie. Gli aspetti negativi dovrebbero riguardare la non possibilità di salvare le stazioni e il volume a sfioramento, si trova intorno ai 35/40 euro.

Nokia BH-221: sembra rappresentare quello che cerco sempre che abbia piena compatibilità con il Tab, ha uno schermo OLED, dovrebbe collegare più dispositivi contemporaneamente, ha radio Fm, cuffie sostituibili, il problema è il prezzo...

Tracolla protettiva molto slim: adesso ne sto cercando una che mi permetta di portarlo con me soprattutto nel periodo estivo quando magari non si hanno giacche con tasche ampie. On line se ne trovano molte ma la maggior parte sono dei borselli e dei marsupi dove scrivono "per Ipad mini o Tablet"..., niente a che vedere con quello che cerco. Avevo visto una custodia protettiva della Kway che era perfetta se solo avesse avuto anche la tracolla perché era rigida e bloccava il tablet permettendo di utilizzarlo semplicemente aprendo la zip.

Custodia/Cover con tastiera: per ora ho abbandonato l'idea di una custodia/cover con mini tastiera inserita (la preferirei USB per non avere problemi di batteria con quella Bluetooth) perché quelle esistenti o sono troppo costose (sopra gli 80,00 euro) oppure hanno il problema che non bloccano lateralmente il Tab con il rischio di caduta, vedremo in futuro.

Concludo dicendo che il Samsung Galaxy Tab 2 7.0 3G è compatibile con il sistema di comunicazione telefonica Blue and Me delle autovetture del gruppo Fiat. Non credo ci sia la possibilità di ascoltare l'audio del tab (musica, video, etc) negli altoparlanti della vettura se non si ha una presa AUX così come non credo sia compatibile con la presa USB Media Player.

Ciao.
    Ultima modifica di Iulo; 10-06-13 alle 14:47

Androidiano VIP L'avatar di salv9

Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iulo Visualizza il messaggio
    Ciao,

prima di acquistare gli accessori per Tab 2 7.0 ho letto questa discussione ed è stata molto utile, certo se nel primo messaggio ci fosse stata una sintesi a grandi linee sarebbe stato meglio però alla fine è andata bene anche così. A tal proposito vi posto la mia esperienza (non posso inserire link) seguendo l'ordine degli accessori che considero più importanti, ovviamente IMHO:

SAMSUNG TAB 2 7.0 3G (promo Euronics On Line): bianco senza auricolari 220,00 euro s.s. comprese.

Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen Matte Clear (Opaca, Anti-Riflesso) (Amazon): sono 2 Pellicole Protettive opache (hanno anche quelle trasparenti quasi invisibili) di alta qualità con istruzioni di applicazione non lasciano bolle, attenuano leggermente la luminosità del display ma lo rendono utilizzabile anche con il sole. Spedizione iperveloce, protette da 5 strati tra cartone e plastica. Lo considero un accessorio fondamentale per cui non ho voluto guardare troppo il prezzo che ritengo giusto visto le originali Samsung e soprattutto il risultato. 15,94 euro

CUSTODIA ORIGINALE SAMSUNG BOOK COVER EFC-1G5S (Saturn): poco ingombrante, resistente. On line troppo storie sull'originalità, da Trony costava circa 45,00 euro, da MediaWorld circa 50,00 euro, l'ho acquistata da Saturn per circa 39,00 euro

Samsung MB-MPBGB , Scheda Memoria Micro SD Plus HC, 32 GB, Classe 10, Colore Nero (Amazon): microSD arrivata in pochi giorni nella confezione originale (velocità fino a 48 MB/s - Interfaccia UHS-1). Perfetta, credo sia originale ma non ho il modo per averne la certezza. Riporto il commento di un altro acquirente su Amazon "se volete essere sicuri del prodotto prendete quello venduto da Amazon direttamente". 25,60 euro

USB & SD Connection Kit originale EPL-1PLRBEGSTD (Amazon): kit originale Samsung che contiene due connettori, uno che permette di collegare la memory card SD al Tab e un altro che permette di collegare un dispositivo USB al Tab. Nei negozi ho visto la confezione ad un prezzo di circa 35,00 euro, l'ho pagata 22,95 euro

Trust 19255 Supporto Auto da Parabrezza o per Superfici Lisce (Saturn): leggero, resistente, regolabile e sembra tenere bene. On line costa praticamente come al negozio fisico, pagato 14,99 euro

Samsung ECA-P10CBECSTD Galaxy TAB Cavo auto (Amazon): caricabatteria da auto originale Samsung per Galaxy Tab con uscita da 2 Ampere con il cavo staccabile dal caricabatteria stesso. Acquirenti segnalano che non ha un led per l'avvenuta carica, il cavo è corto e in alcune prese accendisigari tende a non rimanere ben saldo e può sganciarsi. 15,99 euro

Auricolare Bluetooth: dopo una serie di valutazioni mi sto orientando su un auricolare bluetooth stereo in modo tale da poter ascoltare anche la musica che abbia anche la Radio Fm in modo da compensare uno dei pochi difetti che imputo al Tab 2 7.0 ossia la mancanza di una radio Fm che funzioni senza connessione internet. Ne ho individuati 2 modelli:

Sony Ericsson MW600: dovrebbe collegare fino a 3 dispositivi contemporaneamente, si possono sostituire le cuffie. Gli aspetti negativi dovrebbero riguardare la non possibilità di salvare le stazioni e il volume a sfioramento, si trova intorno ai 35/40 euro.

Nokia BH-221: sembra rappresentare quello che cerco sempre che abbia piena compatibilità con il Tab, ha uno schermo OLED, dovrebbe collegare più dispositivi contemporaneamente, ha radio Fm, cuffie sostituibili, il problema è il prezzo...

Tracolla protettiva molto slim: adesso ne sto cercando una che mi permetta di portarlo con me soprattutto nel periodo estivo quando magari non si hanno giacche con tasche ampie. On line se ne trovano molte ma la maggior parte sono dei borselli e dei marsupi dove scrivono "per Ipad mini o Tablet"..., niente a che vedere con quello che cerco. Avevo visto una custodia protettiva della Kway che era perfetta se solo avesse avuto anche la tracolla perché era rigida, bloccava il tablet permettendo di utilizzarlo semplicemente aprendo la zip e aveva anche un largo elastico orizzontale nella zona posteriore in modo da poter infilare una mano per tenerlo fermo e digitare con l'altra mano senza appoggiarlo su una superficie.

Custodia/Cover con tastiera: per ora ho abbandonato l'idea di una custodia/cover con mini tastiera inserita (la preferirei USB per non avere problemi di batteria con quella Bluetooth) perché quelle esistenti o sono troppo costose (sopra gli 80,00 euro) oppure hanno il problema che non bloccano lateralmente il Tab con il rischio di caduta, vedremo in futuro.

Concludo dicendo che il Samsung Galaxy Tab 2 7.0 3G è compatibile con il sistema di comunicazione telefonica Blue and Me delle autovetture del gruppo Fiat. Non credo ci sia la possibilità di ascoltare l'audio del tab (musica, video, etc) negli altoparlanti della vettura se non si ha una presa AUX così come non credo sia compatibile con la presa USB Media Player.

Ciao.
    Per la traccola USA un normale delle adidas o nike
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salv9 Visualizza il messaggio
    Per la traccola USA un normale delle adidas o nike
    Sì, per ora sto facendo così ma se trovo qualcosa di meglio...ad esempio ne sto vedendo una della Roncato con queste specifiche che riprendo da un annuncio su Ebay:

Chiusura a patta con velcro.
    All'esterno, nella parte posteriore, si trova un'utile tasca dove tenere piccoli oggetti. Alzando la patta troviamo una tasca dove al suo interno si trova l'organizzatore dove poter inserire tutti gli oggetti di cui uno necessita. Aprendo la cerniera principale possiamo vedere un grande scomparto dove poter mettere molti oggetti, c'è posto anche per un'altra tasca dove poter inserire gli oggetti più piccoli e delicati. Le cartelle sono realizzate in poliestere 600d e decorate con inserti in nylon/poliestere. La maniglia superiore è stata ridisegnata per essere più funzionale ed ergonomica. I supporti laterali in plastica e metallo la rendono elegante e raffinata. All'interno è stato studiato un nuovo sistema di protezione del PC portatile in Neoprene e una tasca organizzata con porta penne, porta biglietti da visita e tasche per i piccoli oggetti.

Costo intorno ai 30,00 euro.

Altezza: 28 x Largezza: 22 x Profondità: 5

Le misure dal Tab invece sono 19,37 x 12,24 x 1,05 cm quindi lo vorrei vedere dal vivo, vediamo se riesco ad andare in qualche negozio.

Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

Ringraziamenti
    225
    Predefinito

Sì, per ora sto facendo così ma se trovo qualcosa di meglio...ad esempio ne sto vedendo una della Roncato con queste specifiche che riprendo da un annuncio su Ebay:

Chiusura a patta con velcro.
    All'esterno, nella parte posteriore, si trova un'utile tasca dove tenere piccoli oggetti. Alzando la patta troviamo una tasca dove al suo interno si trova l'organizzatore dove poter inserire tutti gli oggetti di cui uno necessita. Aprendo la cerniera principale possiamo vedere un grande scomparto dove poter mettere molti oggetti, c'è posto anche per un'altra tasca dove poter inserire gli oggetti più piccoli e delicati. Le cartelle sono realizzate in poliestere 600d e decorate con inserti in nylon/poliestere. La maniglia superiore è stata ridisegnata per essere più funzionale ed ergonomica. I supporti laterali in plastica e metallo la rendono elegante e raffinata. All'interno è stato studiato un nuovo sistema di protezione del PC portatile in Neoprene e una tasca organizzata con porta penne, porta biglietti da visita e tasche per i piccoli oggetti.

Costo intorno ai 30,00 euro.

Altezza: 28 x Largezza: 22 x Profondità: 5

Le misure dal Tab invece sono 19,37 x 12,24 x 1,05 cm quindi lo vorrei vedere dal vivo, vediamo se riesco ad andare in qualche negozio.
    Sembra buona ,
    Ma otg ti funziona su ROM stock hai la possibilità di provarlo su cyano
    Dispositivi

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salv9 Visualizza il messaggio
    Sembra buona ,
    Ma otg ti funziona su ROM stock hai la possibilità di provarlo su cyano
    Intendi il connettore (non il cavo) originale USB?

Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

Ringraziamenti
    225
    Predefinito

Intendi il connettore (non il cavo) originale USB?
    il cavo per collegare le chiavette
    Dispositivi

Pagina 42 di 48 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio