CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 48 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 477
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Tab 2 7.0 [P3100/P3110]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, avete delle cuffie da consigliarmi?
    mi servirebbero con i comandi se possibile. Ho provato quelle dell'iphone4s, si sentono bene e funziona anche un pulsante ma non sempre benissimo...
    se vado ad esempio da saturn o mediaworld posso prendere un tipo qualsiasi di cuffie con comandi o rischio che non funzionino?
    grazie mille

  2.  
  3. #392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate sono nuovo di questo forum, voglio chiedervi un informazione:il tablet samsung galaxy tab2 7" P3100 supporta la tecnologia MHL? perchè vorrei connetterlo con l'adattatore ad un monitor MHL, grazie in anticipo per la risposta

  4. #393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, c'è qualche controindicazione nel collegare al tablet una tastiera bluetooth e soprattutto un mouse wireless tramite otg ?
    Una volta lessi su xda che usare per lungo tempo chiavette on the go su smartphone può bruciare il chip a causa di sovratensione nella sezione di alimentazione e non vorrei accadesse lo stesso anche col ricevitore del mouse stesso, quali sono le vostre esperienze in merito?
    Eventualmente conoscete qualche tastiera piccola ed economica?
    Presso i centri commerciali non ho trovato nulla a meno di 30 euro.

  5. #394
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Non accade nulla se il consumo è minore dei 500mA supportati dalle porte usb 2.0, mentre l'uso prolungato può mettere sotto stress la batteria ma non il circuito di conversione se il margine è abbastanza cospicuo. Con un multimetro potresti avere una idea abbastanza precisa ma se non ti vuoi schiodare dalla sedia o non hai la strumentazione adatta puoi collegare il ricevitore ad una porta usb del tuo pc e attraverso la gestione periferiche di windows controllare i mA richiesti, ecco un esempio http://s23.postimg.org/oqxpt4dqz/tab.png . Tieni presente che tale valore è talmente teorico che puoi farne a meno ed assumere che il consumo di un qualsiasi mouse o tastiera standard non superi i 150/200mA. Un comune sensore ottico insieme al suo led consumano sugli 80mA mentre un sensore laser ancora meno.

    http://www.datasheetcatalog.org/data...zkyk0ttzpy.pdf
    http://www.mech.tohoku-gakuin.ac.jp/...3/ADNS6010.pdf

  6. #395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sei stato gentilissimo, grazie mille !!
    Cerco subito un cavo otg, anzi do proprio un'occhiata nella discussione.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mtx4 per il post:

    Theonly1 (18-04-13)

  8. #396
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    LG L9 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ho acquistato da amazon un cavo per poter usare tramite usb,mouse,chivette ecc ma mi da sempre errore dice che il dispositivo deve essere autoalimentato,lo butto o ce un modo per farlo funzionare?ho un tab 2 7.0 wi fi.

  9. #397
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Prova a tab carico qualcosa che consumi poco(qualche pendrive ultra slim). Penso che il problema sia la ridotta sezione dei cavi interni che può creare una eccessiva caduta di tensione che non consente di alimentare correttamente la periferica. Se invece l'adattatore è difettoso di suo c'è poco da fare.

  10. #398
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Io invece ho intenzione di prendere questa celeste : belk samsung of galaxy tab 2 7.0 6200/3100 book cover arancione/rosso/bianco/nero/rosa/viola/verde/caffè: Amazon.it: Amazon.it
    E poi vorrei prendere un cavo otg per collegare usb o mouse etc ....

  11. #399
    Baby Droid L'avatar di Sabrina1983


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

    Ciao a tutti,
    mi piacerebbe sapere che tipo di pennino usate
    Tempo fa ho acquistato un pennino capacitivo su Amazon (particolarmente economico -4€- perché era la prima volta che ne acquistavo uno, per cui non volevo correre il rischio di spendere molto per un accessorio inutile, come ben presto si è rivelato).
    Il pennino in questione ha funzionato per pochissimo tempo e in maniera poco fluida: andava bene per un semplice "tap", ma richiedeva una certa pressione per lo scorrimento sullo schermo; inoltre, la performance era di gran lunga inferiore a quella del polpastrello. Pertanto, pian piano ho iniziato a metterlo da parte. Tempo dopo ho voluto provare a riutilizzarlo ma, con grande sorpresa e delusione, il pennino non funziona più: lo schermo si rifiuta di riconoscerlo, anche solo per un semplice "tap".
    Su altri dispositivi touchscreen, invece, il pennino funziona molto bene (cellulare - Samsung Star; ereader Archos).
    Tra l'altro, la punta è piuttosto ampia, per cui sarebbe impossibile scrivere. Ho cercato altri pennini, ma sono tutti simili a questo, con la stessa punta. Mi piacerebbe trovarne uno con la punta più sottile, in modo da poter scrivere, più o meno come i pennini per l'i-pad...

    Non sono ancora autorizzata ad inserire URL, altrimenti avrei inserito il link del prodotto che ho acquistato... Ad ogni modo, questa è la dicitura completa, se qualcuno volesse cercarlo per vedere di cosa si tratta: "Pennino capacitivo - COLORE ROSA - Penna - Stilo - Stylus per tablet e smartphone - Amazon Apple iPad / iPad 2 / iPad 3 / Mini iPad / iPhone 5 / iPhone 4 / iPhone 4S / iPhone 3G / iPhone 3GS / Samsung Galaxy Tab / HP TouchPad / Motorola Xoom / BlackBerry PlayBook / Samsung Galaxy S II / S2 / S III / S3" di PiumShop (Amazon)
    Ultima modifica di Sabrina1983; 07-05-13 alle 14:57
    Samsung Galaxy Tab2 7.0 P3110
    Archos 70b ereader

    Link thread di presentazione

  12. #400
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti scusatemi probabilmente da qualche parte nel forum già c' è la risposta alla mia domanda ma non sono proprio riuscita a trovarla.
    io ho un galaxy tab 2 7.0 p3110 e lo volevo collegare alla mia televisione tramite cavo hdmi che ho già comprato ma non ci riesco, una volta collegato sulla tv compare sempre no segnale .
    qualcuno sa dirmi se si puo collegare? se si come? oppure se questo modello nn è compatibile? grazie in anticipo

Pagina 40 di 48 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy