Anche a me è successo devi farlo scaricare e fare un hard reset e non lo fa piu e attento alle app che scarichi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche a me è successo devi farlo scaricare e fare un hard reset e non lo fa piu e attento alle app che scarichi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Vi ringrazio per le risposte deavvero esaustive, però non essendo il "creatore" del topic non posso dirvi di chiudere, questa decisione spetta a lui. Vi ringrazio per avermi fatto chiarezza sulla mia domanda. Grazie a tutti :)
si ragazzi ci sono riuscita ho schiacciato il tasto power per circa 10 secondi e si è riavviato grazie a tutti :-)
buongiorno a tutti, ho questo problema un paio di mese fa avevo aggiornato il tablet p3110 alla versione francese 4.1.1 e root dello stesso, dopo un po' di tempo il tablet non veniva riconosciuto da nessun pc (anche tramite kies) anche se continuava a funzionare, allora tramite odin pro mobile ho provato ad aggiornarlo alla 4.1.2 italia, da quel momento non si è più acceso, ogni volta che lo metto in carica mi esce schermo nero con al centro una batteria senza lampeggiare sembra che non si riesca a caricare, cosa posso fare per resettarlo del tutto? o per accenderlo graziee
ciao ragazzi ho un tab 2 7.0....tempo leggendo qualche guida abilitai i permessi del root (penso abbia fatto questo)...cmq per farvi capire mi uscila l'app superuser....oggi mi è arrivato l avviso dell aggiornamento ma non me lo fa fare allora mi chiedevo:come riportare il tab come se fosse originale?per favore mandatemi proprio la guida passo passo perchè su questo argomento non ci capisco un "piffero"....con il tab ci gioca mio figlio piccolo e ogni tanto si accende e spegne...di rado...pensavo fosse lui ma ho constatato che è proprio l apparecchio....che combinazione lo fa da quando ho fatto sta cosa....aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Allora per lo spegnimento potrebbe essere che prema a lungo sul tasto power ...
Poi per riportarlo alle condizioni di fabbrica : 1) Vai su superSu/SuperUser e fai FULL UNROOT !
2) Vai in impostazioni , backup e ripristino e fai Ripristina dati di fabbrica :)
Se ti sono stato utile clicca Thanks :D
non lo trovo...
supersu/superuser---bla bla bla---
Allora scaricare root checker e vedi se hai il root
per esempio,ora ho fatto ripartire l aggiornamento e me lo ha fatto...versione 4.1.2...però superuser c è sempre
Ecco allora hai il tab rootato , io ti consiglio di fare l' unroot ... Mi pare che sul forum ci sia la guida ... Perchè se ti si guasta Samsung non lo accetta il ROOT :bd:
e lo so!!!ma come devo fare?questa era la mia domanda:'(
Apri l'applicazione e posta uno screen con le opzioni che ti guido io ...
non parlo arabo...ahahhaha
1) le domande di modding vanno fatte in sos modding, e non in sezione generale
2) con l'aggiornamento il root scompare, ma senza un reset totale, l'applicazione supersu rimane
Fai un ripristino impostazioni di fabbrica da impostazioni, ovviamente cancelli tutto quello che c'è in memoria
Se hai alte domande sull'argomento, chiedi dove ti ho detto
Chiudo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho fatto tutti e 3 i wipe, ma non succede nulla, come posso resettare tutto se il pc non mi legge il tablet, posso inserire qualcosa sulla sd esterna?
Inoltre ho il contatore a 1 su download mode, su recovery mode vedo la scritta cwm6.0.1.1 se lo porto in assistenza alla samsung viene sistemato?
prima di inserire l'ultima versione la 4.1.2 tramite odin mobile pro dalla quale non si è più acceso, scritta bianca samsung galaxy tab fissa avevo fatto tutti i wipe. grazie per le risposte
up up up up up
ciao Dieguccio grazie per la risposta, purtroppo l'unico modo per inserire una rom custom e' tramite external sd, quale versione posso mettere tramite external sd e qual'e' la procedura sono 5 giorni che ci smanetto
grazie grazie
è un film.....
allora inserisco questo file su external sd "p3110-recovery-6.0.1.1.zip", vado in recovery mod poi faccio "choose zip da external sd" scelgo il file p3110-recovery-6.0.1.1.zip e confermo, mi da completata vado su Reboot now e si riaccende con la scritta bianca "samsung galaxy tab 2 7.0 fissa senza che si avvia ho aspettato anche ore, cosa altro posso fare?
Inserendo qualsiasi altro file.zip su sd esterna mi da installation aborted provato con diverse "cyano9-10....", provato con "GT-P3110_P3110XWBLH3-OTA-P3110XXALD4_ITV_267040305.zip", provato con "gtab2_jellybean_rooter.zip"
odin bastardo inoltre non riesce proprio a vedere il tablet.
chi mi aiuta non so più cosa fare grazieeee
Qualcuno può aiutarmi? Ieri ho fatto l'aggiornamento ufficiale, oggi ho acceso il Tab ma ogni due minuti si riavvia da solo e lo fa sempre, ora l'ho spento, cosa posso fare? Grazie.
Fatto ma il problema persiste
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Nessuno sa aiutarmi?
Quote:
Originariamente inviato da mariorewind
Factory reset.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Da dove? Ma cosa comporta?
Fatto ma il problema persiste
Quote:
Originariamente inviato da mariorewind
Se il Tab fosse mio flasherei un firmware con Odin e farei un bel reset oltre ai due wipe, ma non so se consigliartelo. Se non te la senti rimane solo l'assistenza Samsung.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Dopo aver provato ad utilizzare incautamente un tool per partizionare l'sd -> www. androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-next/128649-tool-seconda-partizione-ext4-con-un-click .html
Il tab non si accende più, non va ne in recovery ne in download mode. L'unica risposta che riesco a ricevere avviene quando è collegato al computer, premo la combinazione per il recovery mode, e a questo punto a intermittenza comprare tra le periferiche OMAP4430. Ho seguito la guida presente su questo forum per p3100 e letto varie discussioni su XDA sull'uso Omap Flash senza risultati. Ottengo sempre con i vari .bat il risultato "Unknown status message '??=?' during peripheral boot (waiting for 2nd) ".
A questo punto pensavo di rivolgermi all'assistenza sperando sia ancora possibile (il tab ha 1 settimana) e volevo chiedervi un consiglio su come comportarmi/cosa dire in questa situazione.
Grazie anticipatamente!
Il mio tab si riavvia continuamente, ho provato i wipe, ho provato una nuova rom, ho cercato di fare un reset di fabbrica ma niente, non è stato possibile rimetterlo a posto, è mai possibile che non ci sia una soluzione oltre l'assistenza? Chi mi può aiutare?
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum! Ho un grosso problema con il mio samsung galaxy tab 2 e spero che qualcuno di voi riesca a darmi una mano.
Qualche sera fa ho dimenticato di mettere a caricare il mio tab, e credo proprio che durante la notte si sia scaricato. Ora quando lo carico succede una cosa strana: si accende l'icona di caricamento che mi segna batteria vuota, parte il caricamento con l'animazione della batteria che si carica, fa due scatti e poi si spegne (inutile dire che in tutto questo il tab non si accende, dunque intuisco che in quei due scatti non carichi proprio un accidente), per poi riaccendersi magicamente e ripetere la stessa tiritera all'infinito, senza caricare. Non ho provato a sostituire il cavo (non ne ho uno di riserva, e visto il problema non credo che si tratti di quello, altrimenti non dovrebbe proprio accendersi l'icona), ma ho provato ad usare caricabatterie diversi, e anche a collegarlo al pc, ma è sempre la stessa storia. Spero che riuscirete ad aiutarmi, grazie mille comunque in anticipo a tutti voi!