AIUTO! Samsung galaxy tab 2 7.0 3100 bloccato Nella schermata d'accenzione!
ragazzi dopo aver fatto il root e aver flashiato la cyanogenmod ! ho deciso di ripristinare il tablet flashiando tramite odin il firmware originale... ho fatto come detto... ho avviato odin e messo il file "precedentemente estratto dal zip" in PDA ... tutto sembrava essere andato a buon fine.. ma invece! NIENTE! il tablet sembrava accendersi.. "ha fatto persino la classica musichetta" con schermata SAMSUNG ... ma poi niente... si blocca nella schermata SAMSUNG e inoltre... si riavvia di continuo... ... ho riprovato la procedura ODIN più volte ma niente... vi prego HELP ME!
riavvio del tablet consigli
salve raga ho da poco tempo il p3100 che uso anche da telefonousandolo dursnte il giorno noto che ogni tanto il tsblet si riavvia sa solo mentre scrivo un sms o mentre sto navigando non so piu che fare ho provatoa formattare ma niente cosa puo essere
Samsung Galaxy Tab 2 si riavvia di continuo
ciao a tutti ragazzi, volevo sapere una cosa che credo sia grave. All'improvviso trovo spento il mio tablet Samsung Galaxy Tab 2 e cerca di riaccenderlo ma niente, arriva alla schermata di caricamento "samsung" nel cerchio ma dopo un poco si riavvia dalla schermata samsung galaxy tab 2 e così all'infinito. Ho provato ad a spingere il tasto power +volume basso ma mi dice che cé un problema al custom OS e devo fare volume su per continuare e andare nella downloading mode e se premo tasto giù riavvia il tablet "invano".
Spero ad una vostra risposta molto veloce perché sono molto preoccupato visto che non ho fatto né root né cambiato kernel o altre cose.
Grazie in anticipo :)