Visualizzazione stampabile
-
Non funziona più, mi dice di prima di aggiornarlo che c'è una versione nuova, poi che avrei chiesto il reset dei terminali quindi di reinserire i dati, ma non mi fa reinserire nulla e si chiude, cosa mai sarà successo? Hanno bloccato Sky go a mio nome?
-
R: Skygo funziona!
Stesso problema io, ho provato anche altre versioni e niente, non ho l apk della 2.0 cmq non funz più :-(:mad:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Allora, avevo messo l'apk qui postato, verificato che funzionasse tutto ( visione skygo su rom polacca o francese, quella postata qui cmq 4.1.1 mi pare) e reimpacchettato il regalo per i miei figli (tab2 7 rom aggiornata ma NO ROOT, che pensavo di fare in un secondo momento semmai). Allora, dicevo; sul note questa sera serviva a mia figlia, ore 20.00 x vedersi violetta lei e io il TG in santa pace. Nascondo la root, lancio il programma, si aggiorna (e qui inizio a preoccuparmi immediatamente), provo a non aggioranre e si chiude l'app. Rilancio, aggiorno mi riloggo, autorizzo nuovamente i terminali (e qui ho quasi una certezza)..skytg24......swiccio a disneychannel...e....vedono la root quindi il segnale non puo' essere decriptato dal loro server, errore FD800069. Non riesco piu' a cambiare canale e schermata bianca.
Che pa%%e!!
Pensavo, sui terminali non vogliono la root (penso non possono negare la visione se regolamente abbonato e pagante in quanto e' discriminatoria). Ho provato ora, sui PC funziona tutto compreso l'ondemand. E direi che un PC e' piu' pericoloso di un terminale rootato.
Certo avere un tablet o uno sphone per vedere i canali in liberta' e' comodo. A sto punto mi vedo costretto, se sul tab non si trova soluzione, a installare e autorizzare l'eeepc di mia figlia alla visione di skygo. Con lo svanataggio dell'"ingombro" dell'eeepc ma con il vantaggio di poterlo collegare anche ai TV; ah e non dimentichiamo l'ondemand disponibile su PC...
-
la versione 1.4.2 funziona sul P3100 originale, l'ho presa qui https://www.androidiani.com/forum/le...-skygo-50.html , messaggio #494 o #496
-
Tu dici che funziona questa versione 1.4.2 con questo tablet(3100) tutto originale? con ics 4.0.3?? a me sembra di no...quindi aspetto conferme da altri!!!
-
A me funziona perfettamente, e si vede anche bene se fai partire l'applicazione in landscape.
-
Cosa vuol dire in landscape?
-
A me si vede solo sky tg24.
-
Per questo chiedo conferme....quando si fanno certe affermazioni bisogna specificare tutto, parto io, p3110 con ics 4.0.3 tutto originale la versione 1.4.2 di skygo non funziona o almeno si vede solo skytg24.
-
A Me funziona tutto: 3110 con ics 4.0.3 tutto originale e con la versione 1.4.2