Visualizzazione stampabile
-
scusate io non so se scrivo nella sezione giusta. è possibile che dopo aver installato il firmware francese il mio stramaledetto gt p3100 non sia più compatibile con sky go o è una questione di tablet sempre tagliato fuori. la versione per smartphone si apre dicendomi cmq che non garantiscono il normale funzionamento dell'app. prima tutto funzionava perfettamente. quasi quasi faccio il downgrade....
-
Quote:
Originariamente inviato da
robyfe
scusate io non so se scrivo nella sezione giusta. è possibile che dopo aver installato il firmware francese il mio stramaledetto gt p3100 non sia più compatibile con sky go o è una questione di tablet sempre tagliato fuori. la versione per smartphone si apre dicendomi cmq che non garantiscono il normale funzionamento dell'app. prima tutto funzionava perfettamente. quasi quasi faccio il downgrade....
Con la 1.5.x, nonostante l'avviso che esce, poi in realtà funziona tutto, ma proprio tutto, regolarmente. E questo lo fa su tutti i dispositivi non ufficialmente supportati, a prescindere dal firmware installato. Se non vuoi più vedere l'avviso è sufficiente che tu clicchi su "Non mostrare più questo messaggio" e tutto tornerà magicamente come prima. Peraltro era già stato spiegato da tempo qui sul forum.
-
Quote:
fran89
Per questo tablet non c'è niente da fare?? Xtreme 45522 da 9 pollici....Ho provato queste varie soluzioni proposte ma nessuna di queste sembra funzionare :(
Prova a chiedere sul forum di quel tablet, se ne esiste uno.
-
Grazie Maxiri . Per la 2.0.1 siamo tornati a sognare. ...
-
Quote:
Maxiri
Mi dispiace per il problema, sul mio tab funziona bene. L'unica cosa che mi viene in mente è suggerirti di disinstallare, reinstallare e non far partire l'app dalla schermata di installazione ma dalla sua icona sul desktop e di farla partire in portrait (schermo verticale) non in landscape (schermo orizzontale) e vedere cosa succede. Prova.
maxiri,grazie,ho seguito i tuoi suggerimenti,tranne quello di far partire l'applicazione in portrait (schermo verticale);
infatti era proprio quella la causa che faceva crashare l'app all'avvio.
lanciandola in landscape (schermo orizzontale) va bene. confermati i problemini già citati sulla sezione on demand.
in conclusione riporto le caratteristiche del mio tab:
GT-P3100, 3G e Wi-Fi, versione firmware 4.1.2
versione sky go funzionante: 2.5.1mod2.apk
grazie a tutti
-
Quote:
Maxiri
... e aggiungo anche che la versione cosiddetta per smartphone ti consente di vedere sul tablet i canali live a schermo pieno mentre la cosiddetta versione per tablet i canali live te li fa vedere sul tablet in un finestrina più piccola, perché la funzione a tutto schermo sul nostro tablet non funziona.
maxiri,circa questo post,vorrei sapere se ,con la versione 2.5.1mod2 già installata e funzionante, è possibile installare ed utilizzare senza problemi anche la versione 1.5.1mod1 che mi hai linkato qualche post più su.
attendo risposta.
grazie
-
Quote:
lukaphose
maxiri,circa questo post,vorrei sapere se ,con la versione 2.5.1mod2 già installata e funzionante, è possibile installare ed utilizzare senza problemi anche la versione 1.5.1mod1 che mi hai linkato qualche post più su.
attendo risposta.
grazie
Come ho già avuto modo di dire anche in altri post, io ho contemporaneamente presenti sul tablet sia la 1.5 che la 2.5 e convivono perfettamente. Bisogna solo avere l'accorgimento di lasciare passare qualche minuto fra una sessione su una versione (ad es. su 1.5) e la successiva sull'altra versione(ad es. su 2.5). Diversamente Skygo ti dice che risulta già in uso l'account e non ti fa entrare. Aspetti, pochi minuti, entri .... et voila.
-
Quote:
Maxiri
Prova a chiedere sul forum di quel tablet, se ne esiste uno.
Grazie per la risposta Maxiri ora googolo un pò :)
-
Quote:
robyfe
Grazie Maxiri . Per la 2.0.1 siamo tornati a sognare. ...
Scusa ma non ho capito. L'ultima versione ufficiale è la 2.5.1 e sul nostro tablet la 2.5 modificata funziona abbastanza bene, a parte i noti problemi di visualizzazione e navigazione nelle pagine.
-
Ciao a tutti, volevo solo sapere se anche a voi la versione 2.5 taglia un po I canali soprattutto in orizzontale