Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leodis
Funziona anche a me dopo l'aggiornamento con mobileodin del firmware. Devo però azzerare il contatore che mi è andato a 1 dopo aver usato odin. Come lo azzero? Non penso di poter usare il jig del mio SII.
Ciao che procedura hai usato per usare skygo????
-
Quote:
Originariamente inviato da leodis
Funziona anche a me dopo l'aggiornamento con mobileodin del firmware. Devo però azzerare il contatore che mi è andato a 1 dopo aver usato odin. Come lo azzero? Non penso di poter usare il jig del mio SII.
Allora per azzerare il counter devi utilizzare Triangle Away un programma che ti permette di azzerarlo. Il tuo tablet però deve avere i permessi di root. Comunque nel Forum nella sezione modding, se non sbaglio, c'é la sezione dedicata a questo argomento.
Volevo anch'io chiederti come hai fatto a far funzionareSky go. Grazie
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
piersolero
Ciao che procedura hai usato per usare skygo????
Quote:
enzenz67
Allora per azzerare il counter devi utilizzare Triangle Away un programma che ti permette di azzerarlo. Il tuo tablet però deve avere i permessi di root. Comunque nel Forum nella sezione modding, se non sbaglio, c'é la sezione dedicata a questo argomento.
Volevo anch'io chiederti come hai fatto a far funzionareSky go. Grazie
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
In effetti non c'è molto da dire, ne ero convinto, ma mi sono solo accorto che aggiornando con odin non avevo fatto il root e quindi ho scaricato skygo dal link di qualche pagina indietro e l'ho fatto partire. Mi sono usciti svariati e ripetuti messaggi, ma alla fine a forza di riprovare è partito. Ho provato un po' tutti i canali, ma non ho notato l'ondemand, controllerò meglio.
-
ciao a tutti ,ci sono novità per skygo con ondemand sul 7 pollici? grazie.
-
Avete letto la mail di skygo sui nuovi termini e condizioni?
-
Aggiornato alla 4.1.2 ufficiale non va più, come avete risolto?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Versione
Quote:
mariorewind
Aggiornato alla 4.1.2 ufficiale non va più, come avete risolto?
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
Le Versione aggiornata e-la 4.1.6.
-
Quote:
buzzy104
Finalmente sono riuscito a far funzionare Skygo sul nostro amato tablet. L'unico inconveniente è che la videata è spostata di un centimetro circa sulla destra. Se l'argomento può interessare qualcuno, sto preparando una piccola guida per sapere come fare.
Ma serve il root ??
-
Ottimo, attendo la guida........e naturalmente grazie
-
Quote:
buzzy104
Le Versione aggiornata e-la 4.1.6.
Mariorewind si riferiva (con 4.1.2) a Jelly Bean. L'ultima versione (senza Ondemand) è infatti la 1.4.6. L'ultima versione (con Ondemand) è la 2.0.1 ma sul nostro tablet non funziona. A me la 1.4.x funziona bene anche anche su Jelly Bean 4.1.2. Che problemi ti dà, mariorewind?