Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupick
stessa cosa x me
E' stato chiarito più volte che l'app non è disponibile su Samsung apps non essendo il nostro dispositivo ufficialmente compatibile. Bisogna procurarsi l'apk altrove. Qui sul forum ad esempio. Dopo che la si è installata, compare invece sul proprio profilo Samsung Apps fra le app installate.
-
Ciao a tutti! Ho eseguito l'aggiornamento di SAmsung Apps e mi ha fatto in automatico l'aggiornamento ufficiale di skygo! 1.4.5! E alla prima accensione di skygo mi ha registrato il dispositivo e adesso posso cambiare canale in ogni modo che non mi va in crash
-
non è vero che si vede su samsung apps. ho installato oggi la 1.4.6. vedo tranquillamente ma non mi viene riconosciuta dallo store samsung. è vergognoso che lo chiamino tablet e poi lo trattano peggio di uno smartphone da due lire. e per l'on demand non ne parliamo..
-
1 allegato(i)
Allegato 74836 questo è quello che vedo nel mio samsung apps, capita solo a me?
-
Quote:
robyfe
non è vero che si vede su samsung apps. ho installato oggi la 1.4.6. vedo tranquillamente ma non mi viene riconosciuta dallo store samsung. è vergognoso che lo chiamino tablet e poi lo trattano peggio di uno smartphone da due lire. e per l'on demand non ne parliamo..
E' già stato chiarito più volte che Sky Go non è presente sullo store di Samsung Apps, ma, dopo che lo si è installato con altri metodi, compare fra le prorie app scaricate sulla versione android di Samsung apps, come illustra purl nel post qui sopra.
-
Ciao a tutti, sto per acquistare questo tablet usato versione 8 gb, mi potete confermare che skygo funziona correttamente su rom stock? Grazie.
-
Quote:
Diablo981
Ciao a tutti, sto per acquistare questo tablet usato versione 8 gb, mi potete confermare che skygo funziona correttamente su rom stock? Grazie.
Funziona perfettamente! Devi installare la versione 1.4.2 oppure 1.4.5 oppure 1.4.6 che trovi su questo o altri forum, perché non la trovi su Samsung Apps. Dai una lettura a questa discussione per trovare la soluzione a eventuali problemi che potresti incontrare nei primi tempi. La versione 2.0 o 2.0.1 (con On demand) al momento invece non funziona ancora.
-
Ciao a tutti. Mi confermate che Sky Go funziona su tutti i dispositivi Samsung galaxy tab 2 7.0?Attualmente è in offerta da expert a 139 euro, visto il buon prezzo volevo assicurarmi che Sky Go funzioni.
Secondo voi conviene acquistare questo tablet (considerando anche la possibilità di vedere Sky go) oppure conviene prendere il nexus 7?
-
Sia il tab 2 7 che il nexus 7 stanno uscendo di produzione per essere rimpiazzati dai nuovi modelli, il tab 3 7 nuovo sarà pressochè uguale, il nexus nuovo sembra almeno sulla carta migliore, in ogni caso il nexus è superiore come dispositivo ma non hai skygo anche se sul tab 7 non è supportato ufficialmente e difficilmente lo sarà, la versione che ci gira su è quella per smarthphone quindi senza ondemand e si vede in formato un po' schiacciato...
-
E invece Sky Go sul nexus 7 non funziona proprio in nessun modo?