Visualizzazione stampabile
-
ho il galaxy tab 2 da 7 pollici da un paio di mesi ed è immacolato (nè root..nè rom flashate o altre cose "strane")..per installare skygo mi basta salvare l'apk sul tab scaricandola direttamente dal link di maxiri(o comunque sul pc e spostarla sul tab) e quindi installarla o devo fare qualche lavoro più complicato (tipo flashare rom o altre cose)?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
87barzi
ho il galaxy tab 2 da 7 pollici da un paio di mesi ed è immacolato (nè root..nè rom flashate o altre cose "strane")..per installare skygo mi basta salvare l'apk sul tab scaricandola direttamente dal link di maxiri(o comunque sul pc e spostarla sul tab) e quindi installarla o devo fare qualche lavoro più complicato (tipo flashare rom o altre cose)?grazie
esatto procedi cosi...
-
ho anch'io lo stesso problema già riportato da altri cioè non riesco a cambiare canale..
EDIT:ho risolto con un consiglio trovato qualche pagina indietro che consigliava di posizionare il tab in verticale..
-
non devi fare nessun lavoro complicato, scarica e installa (no flash no rom ecc. ecc)
Ciao
-
Quote:
87barzi
ho anch'io lo stesso problema già riportato da altri cioè non riesco a cambiare canale..
EDIT:ho risolto con un consiglio trovato qualche pagina indietro che consigliava di posizionare il tab in verticale..
Se lo metti in verticale l'immagine si schiaccia. Per cambiare in orizzontale basta tappare al centro dell'immagine e apparirà un simbolo di menù in alto a sinistra. Tappandoci sopra avrai l'elenco dei canali.
-
Scusate, ma a me appare l'errore "impossibile contattare il server. Riprovare più tardi."
No root.
Suggerimenti?
Grazie
Inviato dal mio GT-P3100
-
Quote:
fraiden
Scusate, ma a me appare l'errore "impossibile contattare il server. Riprovare più tardi."
No root.
Suggerimenti?
Grazie
Inviato dal mio GT-P3100
Prova a cancellare i dati dell'app da impostazioni - gestione applicazioni
-
Grazie per il suggerimento, ma no, è come prima.
Inviato dal mio GT-P3100
-
me resta eternamente fissa la schermata d'avvio di SkyGo. Ho provato a resettare, a cancellare i dati, a scaricare la applicazione da più fonti, niente! Non si schioda. Qualche anima pia sa come risolvere? Se installo una Rom customizzata che possibilità ho di vedere SkyGo?
Grazie a tutti.
-
Quote:
Sandelnot
me resta eternamente fissa la schermata d'avvio di SkyGo. Ho provato a resettare, a cancellare i dati, a scaricare la applicazione da più fonti, niente! Non si schioda. Qualche anima pia sa come risolvere? Se installo una Rom customizzata che possibilità ho di vedere SkyGo?
Grazie a tutti.
Forse non c'entra niente e il problema è di diversa natura, ma ricordo che, qualche mese fa, avevo letto che, in casi come questo, qualcuno era riuscito a risolvere ( sto parlando però della versione 1.x) mettendo il tab in verticale e lasciando scorrere fino in fondo tutto il filmato che si apre pigiando su "Scopri Sky Go" e poi uscendo da Sky Go. Al riavvio successivo, sempre in verticale, il problema si era risolto. Piuttosto che versione hai? la 1.x o la 2.x?