Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxiri
Forse non c'entra niente e il problema è di diversa natura, ma ricordo che, qualche mese fa, avevo letto che, in casi come questo, qualcuno era riuscito a risolvere ( sto parlando però della versione 1.x) mettendo il tab in verticale e lasciando scorrere fino in fondo tutto il filmato che si apre pigiando su "Scopri Sky Go" e poi uscendo da Sky Go. Al riavvio successivo, sempre in verticale, il problema si era risolto. Piuttosto che versione hai? la 1.x o la 2.x?
Caro MAXIRIR, innanzitutto grazie per l'aiuto.
Purtroppo il filmato di cui parli non parte. Il programma si blocca alla schermata di apertura, lo schermo non risponde ai comandi tattili, posso solo uscire col comando BACK.
Versione 1.5, scaricata da questo POST, non sono riuscito a trovare il link per la 2.0, sai suggerirmi dove recuperarla?
-
Quote:
Sandelnot
Caro MAXIRIR, innanzitutto grazie per l'aiuto.
Purtroppo il filmato di cui parli non parte. Il programma si blocca alla schermata di apertura, lo schermo non risponde ai comandi tattili, posso solo uscire col comando BACK.
Versione 1.5, scaricata da questo POST, non sono riuscito a trovare il link per la 2.0, sai suggerirmi dove recuperarla?
La versione 2.x è al post #202 di questa discussione. Prova.
-
Quote:
Maxiri
La versione 2.x è al post #202 di questa discussione. Prova.
Purtroppo il link fa riferimento alla versione 1.5.
:(
-
Quote:
Sandelnot
Purtroppo il link fa riferimento alla versione 1.5.
:(
Hai ragione, scusa, ho fatto confusione. La versione 2.x è reperibile su un altro forum e quindi posso mandarti il link in pm, se vuoi. A meno che Dieguccio non consenta che posti qui il link per scaricarla.
-
Quote:
Maxiri
Hai ragione, scusa, ho fatto confusione. La versione 2.x è reperibile su un altro forum e quindi posso mandarti il link in pm, se vuoi. A meno che Dieguccio non consenta che posti qui il link per scaricarla.
In pvt mi va benissimo, stasera c'è la partita e non so proprio più dove sbattere la testa. Poi se Dieguccio acconsente, posti il link anche per gli altri utenti, di gente che non sa più che pesci prendere temo ce ne sia molta in giro.
Grazie Max, cmq vada.
-
Dunque, faccio un breve riepilogo.
Monto sul mio tablet nuovo (no root, no modifica alcuna), skygo 1.4.
Tutto fila liscio. Posso godere del mio abbonamento anche sul tablet, ovviamente senza ON DEMAND.
Fine Agosto, mi arriva la notifica di aggiornamento, scarico l'apk da questo post, lo installo.
Riavvio il programma fiducioso, si avvia la schermata ma le "ondine" sopra la scritta Sky Go rimangono fisse.
In qualsiasi punto tocchi lo schermo non si ottiene risposta, funzionano solo i tasti fisici e quelli sulla barra comandi.
Provo a reinstallare, tutto come prima. Riporto il tablet alle condizioni originarie, niente.
Aggiorno il mio account Samsung, perche secondo alcuni, nella lista delle applicazioni dovrebbe comparirmi l'apk installata, cosa che non è.
Tutto inutile. Grazie all'aiuto di Maxiri monto la 2.5 moddata. L'applicazione parte, pur con diversi bug.
No full screen, si avvia solo se in letter box, insomma, non proprio il massimo, ma pur sempre meglio che nulla.
Vorrei quindi tornare alla 1.5, ma non so come risolvere.
Altri hanno vissuto problemi del genere?
Un grazie anticipato a tutti ed uno particolare a Max.
Sandro
-
Anche io ho provato a ruotare il tablet in orizzontale, ma niente. Ho la versione 1.5 e vorrei provare anche io la 2.x. Dove la trovo?
Grazie per l'aiuto ragazzi!
Inviato dal mio GT-P3100
-
Spero di non commettere nessuna infrazione.
Incollo link ad una discussione presente su questo stesso indispensabile sito, ma su un diverso forum: https://www.androidiani.com/forum/as...-me301t-2.html
Se altri hanno soluzioni da proporre sono benvenuti.
-
Grazie Maxiri e Sandelnot.
Ho trovato un'apk ver.1.5 a pag 50 nella discussione "SkyGo discussione ufficiale", che ho installato, ed ora va. Oltre a questa c'è anche la ver 2.5 standard e quella patchata, per chi ne avesse bisogno...
Rimane il problema della rotazione dello schermo...ma per adesso mi accontenterò.
Inviato dal mio GT-P3100
-
Problema risolto!
La mancata connessione era dovuta al mio router. Evidentemente la versione 1.5 chiede più banda della 2.5, poiché l'altra invece funzionava correttamente. Ovviamente adesso lascio entrambe le applicazioni, così da poter guardare sia le partite in full screen che lo OnDemand. :)
Un saluto ed un ringraziamento a tutti.