Scusa, ma non ho capito due cose:
1) Quale versione stai usando di skygo?
2) La versione che stai usando di skygo ha l'OnDemand ed il full screen (cioè senza le barre nere orizzontali)?
Visualizzazione stampabile
qualcuno metterebbe i limk delle vers. funzionanti?
Inviato dal mio GT-P3100
https://www.androidiani.com/forum/sa...iciale-48.html
Dal post #475 in poi trovi i link a diverse versioni 1.5 e 2.5. Segui un po' la discussione, così ti fai un'idea di cosa bolle in pentola, scarica tutto quello che trovi e prova. Prima o poi vedrai che funziona.
Dunque, quello che volevo dire è che: vista la compatibilità di entrame le applicazioni, lancio la 1.5 quando devo guardare un canale in full screen, la 2.5 se voglio accedere allo On Demand. :)
la 2.5 mi craschia con il tab7
Inviato dal mio GT-P3100
a me la vers 2.5 mjon funziona
Inviato dal mio GT-P3100
Di tanto in tanto lo fa anche a me, ma la frequenza è accettabile, così come sono, a mio parere, accettabili, gli altri piccoli difetti di questa versione. Se penso a tutto il tempo che abbiamo dovuto attendere per avere la versione On Demand, io non posso non essere comunque grato a chi è riuscito a moddare l'app per farla finalmente girare sul nostro 7". Certo, quando penso che in Gran Bretagna gli abbonati Sky possessori del Galaxy Tab 7" possono fruire già da tempo della versione 3, che prevede anche la possibilità di scaricare e salvare i film.....mi girano un po' le scatole. Siamo figli di un dio minore.
A me non è mai partito mi cascia sempre
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App