A me non mi fa collega re mai
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me non mi fa collega re mai
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Vi consiglio di disinstallare il programma, cancellare la cache con un qualsiasi programma gratuito (anche file temp. Magari!), riavviare il tutto e reinstallare provando dalla versione 1.5.
Fateci sapere.
Inviato dal mio GT-P3100 (no root; fir. 4.3 Fra)
Ciao Ragazzi
io sono nuovissimo del forum ed ho lo stesso problema ... ho acquistato ieri sera di seconda mano il tab galaxy tab2 modello gt-p3110 pensando di potermi scaricare l'app di sky go e quindi poterne usufruire dei vantaggi ... sorpresa !! l'app non è nemmeno più disponibile .
Come faccio a trovare tutto il necessario ?
grazie a tutti
Max
Ciao Ragazzi
io sono nuovissimo del forum ed ho lo stesso problema ... ho acquistato ieri sera di seconda mano il tab galaxy tab2 modello gt-p3110 pensando di potermi scaricare l'app di sky go e quindi poterne usufruire dei vantaggi ... sorpresa !! l'app non è nemmeno più disponibile .
Come faccio a trovare tutto il necessario ?
grazie a tutti
Max
Ciao Maxiri,
forse mi sono espresso male ... il mio problema è :
1: entro nel samsung app e non trovo l'app dedicata a sky go da scaricare , premetto che ho un Galaxy S4 e li non ho alcun problema .. volevo pero' scaricarmi la stessa app di sky anche sul mio tablet ...
leggendo qualche forum ho evinto che per far funzionare l'app di sky è necessario avere il tab aggiornato a jelly bean altrimenti nada ... è vero oppure voi avete trovato un' altro sistema ??
attendo
ciao
Come è chiaro ormai da secoli il Galaxy Tab 2 non è fra i dispositivi supportati ufficialmente da Samsung Apps per quanto concerne Sky Go, quindi su Samsung Apps non lo troverai mai, almeno finché non si decidono a supportarlo. L'aggiornamento a JB a mio parere è comunque da fare a prescindere da Sky Go ma, sul sito Samsung Apps versione pc, Sky Go richiede da ICS (Android 4.0) in poi e quindi in teoria Sky Go non abbisogna di Jelly Bean. Tutti abbiamo ovviato al mancato supporto ufficiale Samsung trovando l'applicazione altrove, sia nella versione 1.5 (senza on demand) che nella versione 2.5 (con on demand). Entrambe funzionano sul Galaxy Tab 2, almeno sul mio e su quello di tanti. La 2.5 è ancora un po' da sistemare ma è accettabile. Ti ripeto l'invito a leggerti bene la discussione, almeno dal post #195 in poi. Trovi tutto quello che ti serve.
Perdonami la mia totale ignoranza .. non sono abituato a questi forum ...
potresti pertanto mettermi il dettaglio del post affinché io possa andare a verificare il tutto ?
grazie e scusa ancora
Max