Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maximar
Perdonami la mia totale ignoranza .. non sono abituato a questi forum ...
potresti pertanto mettermi il dettaglio del post affinché io possa andare a verificare il tutto ?
grazie e scusa ancora
Max
Parti da questa pagina:
https://www.androidiani.com/forum/sa...nziona-20.html
e ti leggi con calma tutti i post da lì in poi. Vedrai che trovi tutto quello che cerchi: i link da dove scaricare le versioni funzionanti (ce n'è più d'una, tu provale finché non trovi quella che ti va bene), domande, consigli, suggerimenti, dritte, lamentele, successi, insuccessi etc. etc. Vedrai che ce la fai.
-
Ho provato a scaricare il file :
apk " target="_blank" rel="nofollow">Anonymize your links with Anonimo Link
ma il messaggio venuto dopo non è confortante .. help me !!!
This file is currently set to private.
When a file is set to private by its owner only the owner of the file can access it. If you are the owner of the file please log into your account to access this file.
Still have questions, or think we've made a mistake? Please contact support for further assistance.
-
Quote:
maximar
Ho provato a scaricare il file :
apk " target="_blank" rel="nofollow">Anonymize your links with Anonimo Link
ma il messaggio venuto dopo non è confortante .. help me !!!
This file is currently set to private.
When a file is set to private by its owner only the owner of the file can access it. If you are the owner of the file please log into your account to access this file.
Still have questions, or think we've made a mistake? Please contact support for further assistance.
Prova questo:
Anonymize your links with Web Anonymizer
-
Quote:
Originariamente inviato da fraiden
Vi consiglio di disinstallare il programma, cancellare la cache con un qualsiasi programma gratuito (anche file temp. Magari!), riavviare il tutto e reinstallare provando dalla versione 1.5.
Fateci sapere.
Inviato dal mio GT-P3100 (no root; fir. 4.3 Fra)
Inviato dal mio GT-P3100 ( no root; fir. 4.2.2 Fra )
-
ho inviato un messaggio e non viene postato ??
-
Quote:
maximar
ho inviato un messaggio e non viene postato ??
E tu postalo di nuovo. Questo è stato postato,come vedi.
-
bene l'ho rimesso e non mi posta nulla ... dice che deve essere approvato da un moderatore ...
-
Quote:
maximar
bene l'ho rimesso e non mi posta nulla ... dice che deve essere approvato da un moderatore ...
Ti sei accertato di essere loggato quando invii il post?
-
provato ora ... stesso problema .
magari il messaggio è troppo lungo ???
-
buongiorno a tutti ,
è lunedì e si ricomincia la settimana lavorativa riprende tutto il tram tram ...
comunque tornando al mio problema che ho e che vorrei esporvi al fine di trovare una soluzione definitiva .