Visualizzazione stampabile
-
Verificando sul forum ho trovato un link interessantissimo postato da Olivieroa ( apk " target="_blank" rel="nofollow">it.sky.anywhere-2.5-mod.apk - Speedy Share - upload your files here )
l'ho naturalmente installato e provato immediatamente riscontrando con mio stupore il successo della visione di sky go ..!!
-
Il problema ora è la risoluzione delle immagini in quanto risultano imperfette ... a questo proposito richiedo se c'è una sorta di impostazioni da eseguire sul tab oppure no .... in sostanza l'immagine si vede più o meno bene solo se messo in orizzontale e non in verticale dove l'immagine risulta tagliata a metà ... l'unica visione bella ed a pieno schermo è solo quando guardo un programma on demand ..
A questo punto ... Help me !!!!
Max
-
Buon giorno:sono nuovo del forum e possessore di un tab2 7.0". Pur avendo letto tanti post in merito, non riesco a trovare un link funzionante per scaricare l'apk di skygoper questo tab. Potete essere così gentili da aiutarmi.
Grazie
-
ieri a me non è più partito, mi dice che c'è una nuova versione, ma ovviamente quando do l'ok per scaricarla su samsung app non mi trova nulla.
avete risolto in qualche modo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ambardil
ieri a me non è più partito, mi dice che c'è una nuova versione, ma ovviamente quando do l'ok per scaricarla su samsung app non mi trova nulla.
avete risolto in qualche modo?
Evidentemente monti ancora la 1.4.x. Leggi un po' questa discussione e poi passa alla 1.5.
-
Grazie, siete così gentili che ancora non ho avuto risposta. "Leggi questa discussione...." peccato che di tutti i link postati non c'è ne sia uno che consenta di prelevare skygo!
-
Quote:
sen1964
Grazie, siete così gentili che ancora non ho avuto risposta. "Leggi questa discussione...." peccato che di tutti i link postati non c'è ne sia uno che consenta di prelevare skygo!
Hai ragione, molti dei link disseminati qua e là nella discussione per la versione 1.5 non sono più attivi. Ti mando un pm. Invece la versione 2.5 con On Demand, se vuoi provarla, la trovi qui sopra al post #261. E' ancora difettosa ma accettabile, secondo me.
-
Quote:
Originariamente inviato da maximar
ciao come hai fatto visto che mi chiedono di pagare?
hai pagato anche tu?
Inviato dal mio GT-P3100
-
Quote:
maximar
Quote:
Maxiri
Hai ragione, molti dei link disseminati qua e là nella discussione per la versione 1.5 non sono più attivi. Ti mando un pm. Invece la versione 2.5 con On Demand, se vuoi provarla, la trovi qui sopra al post #261. E' ancora difettosa ma accettabile, secondo me.
Quote:
dariotab
ciao come hai fatto visto che mi chiedono di pagare?
hai pagato anche tu?
Inviato dal mio GT-P3100
Mi associo senz'altro, il sito mi vuole mandare un file it.sky.anywhere-2.5-mod.apk.exe. Mi pare che sia per windows...
-
Quote:
leodis
Mi associo senz'altro, il sito mi vuole mandare un file it.sky.anywhere-2.5-mod.apk.exe. Mi pare che sia per windows...
Probabilmente il file .exe è solo un installatore per abbonarsi a pagamento a quel sito da pc. Io ho scaricato da un altro link la versione 2.5mod2 che funziona così così ma funziona. Se Dieguccio consente posso postare qui l' apk oppure lunedì il link, se è ancora attivo.