Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rec
Quando lancio la versione 2.5 mi dice che esiste una versione più nuova se clicco su apri mi dice che non esiste per il mio device se clicco su ok mi va per caricare e dopo un paio di secondi crasha
Mi dispiace. Io clicco ok e SkyGo 2.5 parte senza problemi, almeno per il momento. Fai un tentativo: cancella cache e dati delle due versioni, disinstalla la 2.5 e la 1.5, reinstalla prima la 1.5 e poi la 2.5 (se non ti dà conflitti, non dovrebbe). Proviamo, non si sa mai.
-
Ho capito qual è il problema, mantenevo il log della versione 1.5 e quando provava a loggare forse trovava già un log e andava in crash... grazie mille per l'aiuto, adesso ci serve solo che l'aggiustino un po' e poi sarà perfetto... grazie ancora maxiri
-
Quote:
Rec
Ho capito qual è il problema, mantenevo il log della versione 1.5 e quando provava a loggare forse trovava già un log e andava in crash... grazie mille per l'aiuto, adesso ci serve solo che l'aggiustino un po' e poi sarà perfetto... grazie ancora maxiri
Ma non dovrebbe essere nemmeno un problema di log. Io sono loggato contemporaneamente con credenziali memorizzate su entrambe le versioni e passo da una all'altra senza problemi. Beh, l'importante è che la 2.5.0 funzioni. Il suo problema attuale più evidente mi sembra l'impossibilità di far scorrere (da destra a sinistra e/o dall'alto verso il basso) i riquadri relativi a eventi on demand, così come la presenza di riquadri vuoti. Si può temporaneamente ovviare usando la funzione di ricerca (la lente d'ingrandimento in alto a destra): digitando termini di ricerca appropriati, se un evento è disponibile, te lo mostra e da lì puoi farlo partire.
-
Buongiorno,
ho provato ad installare le versioni modificate come da forum ..
la versione 2.5.1 e la versione 1.5.1 ma entrambe non funzionano .. ho provato reinstallare solo la versione 1.5.0 e non funziona più ..
ora l'unica versione che mi funziona più o meno è la v. 2.5.0.. che presenta i problemi elencati da Maxiri...
Qualcuno mi sa dire come mai non riesco a far coesistere le versioni tra di loro ??
Quando installo la versione 1.5.0 e 1.5.1 entrambe mi danno lo stesso problema .. si avvia e poi rimane la schermata di sky go fissa e mi permette solo di andare a vedere come funziona sky go ...
ma...!!!!!
Max
-
Quote:
maximar
Buongiorno,
ho provato ad installare le versioni modificate come da forum ..
la versione 2.5.1 e la versione 1.5.1 ma entrambe non funzionano .. ho provato reinstallare solo la versione 1.5.0 e non funziona più ..
ora l'unica versione che mi funziona più o meno è la v. 2.5.0.. che presenta i problemi elencati da Maxiri...
Qualcuno mi sa dire come mai non riesco a far coesistere le versioni tra di loro ??
Quando installo la versione 1.5.0 e 1.5.1 entrambe mi danno lo stesso problema .. si avvia e poi rimane la schermata di sky go fissa e mi permette solo di andare a vedere come funziona sky go ...
ma...!!!!!
Max
Beh, sicuramente la 2.5.1 non funzionerà fino a quando non verrà moddata per renderla compatibile col nostro tab. Quindi per il momento teniamoci la 2.5.0. La 1.5.0, essendo uscita la 1.5.1, non funzionerà più. Quindi teniamoci la 1.5.1, fino alla prossima versione (1.5.2?-1.6? boh?). Per il resto non so che dire; ripeto: io ho installato contemporaneamente la 1.5.1 e la 2.5.0 e coabitano bene. Proverei a disinstallare tutto, a rimontare la 1.5.1 e poi la 2.5.0. In passato i problemi di prima inizializzazione venivano talvolta superati lanciando l'app con lo schermo in portrait la prima volta. Prova.
-
Lo sviluppatore dell'altro forum (che ringrazio sentitamente anche se non posso citarlo), ha approntato la mod della 2.5.1:
""https://www.dropbox.com/s/5wj8vbei7e8y1wd/it.sky.anywhere-2.5.1-mod.apl""
Copiare il link, togliere tutte le doppie virgolette all'inizio e alla fine, modificare l'ultima parola (apl) in ( apk ) e incollare sulla barra degli indirizzi di Internet.
In questa versione non ci sono più riquadri vuoti relativi agli eventi on demand, permane la difficoltà di scorrimento dei riquadri dal basso verso l'alto ed è diventato difficoltoso l'accesso ai canali live dal riquadro in alto a dx, ma si può accedere da Menu>Canali Tv, cliccare in un punto qualsiasi dello schermo quando ne parte uno, far uscire l'iconcina dell'elenco in alto a sinistra e scegliere l'altro canale da lì, un po' come prima insomma.
-
Ciao a tutti,ci sono novità?grazie :)
-
Quote:
mr123123
Ciao a tutti,ci sono novità?grazie :)
In che senso?
-
ho installato la versione 2.5.1 sul mio Prime... ha funzionato per 2 giorni...ora avviandolo mi dice che il dispositivo non è compatibile che potrebbe essere successo??
-
Fine dei giochi anche per me. Dopo più di un mese di buon funzionamento........su due dispositivi differenti.
Aspettiamo novità......