Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukaphose
...ho appena riprovato con la versione 2.5.1 mod2.apk ma niente...
crasha non appena effettuo il login con il messaggio “SKY GO E’ STATO ARRESTATO” .
chi sa aiutarmi per favore?.
grazie mille
saluti
Mi dispiace per il problema, sul mio tab funziona bene. L'unica cosa che mi viene in mente è suggerirti di disinstallare, reinstallare e non far partire l'app dalla schermata di installazione ma dalla sua icona sul desktop e di farla partire in portrait (schermo verticale) non in landscape (schermo orizzontale) e vedere cosa succede. Prova.
-
ciao maxiri,grazie per la risposta.
tutte le mie prove precedenti hanno compreso la disinstallazione,reinstallazione,lanciare l'app dalla icona con il tab in modalità verticale.
ma crasha non appena effettuo il login con il messaggio “SKY GO E’ STATO ARRESTATO” .
se a te funziona bene, possiamo confrontare le caratteristiche dei due tab?. che versione di firmware hai sul dispositivo?.
ci deve essere qualcosa che non la fà andare...qualche inezia...perchè per una frazione di secondo leggo anche il nome e cognome del mio sky ID in alto a sinistra...e poi crasha...quindi siamo veramente vicini alla risoluzione mi sa.
o almeno spero :-(
-
Quote:
lukaphose
ciao maxiri,grazie per la risposta.
tutte le mie prove precedenti hanno compreso la disinstallazione,reinstallazione,lanciare l'app dalla icona con il tab in modalità verticale.
ma crasha non appena effettuo il login con il messaggio “SKY GO E’ STATO ARRESTATO” .
se a te funziona bene, possiamo confrontare le caratteristiche dei due tab?. che versione di firmware hai sul dispositivo?.
ci deve essere qualcosa che non la fà andare...qualche inezia...perchè per una frazione di secondo leggo anche il nome e cognome del mio sky ID in alto a sinistra...e poi crasha...quindi siamo veramente vicini alla risoluzione mi sa.
o almeno spero :-(
Temo che non sia un problema di versione Android o di rom. Attualmente monto la Cyano 10.2 (Android 4.3.1). Ma anche quando avevo la 4.2.2 stock funzionava bene. La versione 2.5 è uscita quando già non avevo più la 4.1.x e quindi non saprei. Vediamo se qualcun altro ha idee risolutive. Nel frattempo io proverei a mettere la 1.5.1mod (che non citi tra quelle che hai provato) per vedere come va, se va.
-
ok provo in giornata,magari se sei così gentile da scrivermi qui il link della 1.5.1mod te ne sarei grato e mi eviteresti di rileggermi tutto :-)
ti farò sapere poi come va, a più tardi
-
Quote:
lukaphose
ok provo in giornata,magari se sei così gentile da scrivermi qui il link della 1.5.1mod te ne sarei grato e mi eviteresti di rileggermi tutto :-)
ti farò sapere poi come va, a più tardi
Con tutte le versioni originali e mod uscite, mi sono perso anch'io. Qui dovrebbe esserci la 1.5.1 mod che funziona sui dispositivi con root:
Anonymize your links with Web Anonymizer
Se il tuo tablet non è rootato dovrebbe tuttavia funzionare anche la 1.5.1 "normale" che dovrebbe essere qui:
Anonymize your links with Web Anonymizer
Vediamo un po'.
-
Quote:
Maxiri
ma la 1.5.1 non è per smartphone ?
-
Quote:
ilpatri
ma la 1.5.1 non è per smartphone ?
La versione 1.5.1 è, di fatto, per tutti i dispositivi che riescono a installarla e a farla funzionare, anche se fossero trapezoidali o rotondi, fatte salve le compatibilità video. Semplicemente non ha la sezione ondemand. Io la uso e mi trovo benissimo.
-
-
Quote:
ilpatri
... e aggiungo anche che la versione cosiddetta per smartphone ti consente di vedere sul tablet i canali live a schermo pieno mentre la cosiddetta versione per tablet i canali live te li fa vedere sul tablet in un finestrina più piccola, perché la funzione a tutto schermo sul nostro tablet non funziona.
-
Per questo tablet non c'è niente da fare?? Xtreme 45522 da 9 pollici....Ho provato queste varie soluzioni proposte ma nessuna di queste sembra funzionare :(