Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti,
ho un nexus 7 (2013) con android 4.4.2 senza root.
l'ultima versione sky go non modificata qui postata funziona solo fino al tg24. poi rimane a caricare all'infinito se scelgo un qualunque altro canale.
avete un'idea quale potrebbe essere la soluzione? grazie mille!
saluti
gio
-
Quote:
Originariamente inviato da
ente80
salve a tutti,
ho un nexus 7 (2013) con android 4.4.2 senza root.
l'ultima versione sky go non modificata qui postata funziona solo fino al tg24. poi rimane a caricare all'infinito se scelgo un qualunque altro canale.
avete un'idea quale potrebbe essere la soluzione? grazie mille!
saluti
gio
E' purtroppo tristemente noto da tempo che KitKat e SkyGo per il momento non convivono, nemmeno da separati in casa. Quindi o si rinuncia a SkyGo o si rinuncia a KitKat. Io ho rinunciato alla Nestlè. Speriamo che Samsung si svegli presto con la nuova versione per il 4.4.x
-
Quote:
Maxiri
E' purtroppo tristemente noto da tempo che KitKat e SkyGo per il momento non convivono, nemmeno da separati in casa. Quindi o si rinuncia a SkyGo o si rinuncia a KitKat. Io ho rinunciato alla Nestlè. Speriamo che Samsung si svegli presto con la nuova versione per il 4.4.x
grazie per la risposta veloce Maxiri. certo che è veramente triste. paghi l'abbonamento, compri i tablet (di marca) e alla fine non riesci a vedere niente. vabbè aspetterò. grazie di nuovo ciao ;)
-
Quote:
ente80
grazie per la risposta veloce Maxiri. certo che è veramente triste. paghi l'abbonamento, compri i tablet (di marca) e alla fine non riesci a vedere niente. vabbè aspetterò. grazie di nuovo ciao ;)
E pensa a quei poveri cristi ingannati dalla mendace pubblicità televisiva di Sky (dove si parla solo genericamente di tablet senza meglio specificare), che adesso si trovano sul groppone un tablet non compatibile, magari acquistato apposta o principalmente per vedere SgyGo...e non sono tenuti ad avere le conoscenze e competenze informatiche tali da consentire loro di sbattersi per cercare la app modificata, installarla, testarla, disinstallarla, seguire gli aggiornamenti etc.etc. Come si dice al sud: "cornuti e mazziati". Povera patria! diceva Battiato.
-
Quote:
Maxiri
E pensa a quei poveri cristi ingannati dalla mendace pubblicità televisiva di Sky (dove si parla solo genericamente di tablet senza meglio specificare), che adesso si trovano sul groppone un tablet non compatibile, magari acquistato apposta o principalmente per vedere SgyGo...e non sono tenuti ad avere le conoscenze e competenze informatiche tali da consentire loro di sbattersi per cercare la app modificata, installarla, testarla, disinstallarla, seguire gli aggiornamenti etc.etc. Come si dice al sud: "cornuti e mazziati". Povera patria! diceva Battiato.
infatti! ma anche quelli che ne capiscono qualcosa. quanto lavoro dobbiamo fare per vedere una cosa che abbiamo già pagato e ci spetterebbe di diritto?!
-
Ciao a tutti ho la versione 1.5.1 ma ora mi dice che è da aggiornare e quindi non riesco ad entr are in sky go...come posso risolvere?
Grazie
-
Neppure a me funziona… prima bastava cliccare "chiudi" e tutto andava a posto, ora non più. Bisogna aspettare la nuova versione moddata. Mettiamoci a cercare e chi primo arriva aiuterà gli altri :-) .
-
ok, trovata. Ricapitolo per tutti. Da ieri la versione 1,5.1 non funziona più. Bisogna passare alla 1.6, e la si può scaricare andando nel thread skygo discussione ufficiale al post #603. Provata e funziona sul mio tablet senza root. Si installa direttamente sulla versione precedente.
Per i dispositivi rootati leggo che ci sono ancora dei problemi.
-
Quote:
spinola
ok, trovata. Ricapitolo per tutti. Da ieri la versione 1,5.1 non funziona più. Bisogna passare alla 1.6, e la si può scaricare andando nel thread skygo discussione ufficiale al post #603. Provata e funziona sul mio tablet senza root. Si installa direttamente sulla versione precedente.
Per i dispositivi rootati leggo che ci sono ancora dei problemi.
Qui la 1.6mod per i dispositivi con root:
Anonymize your links with Web Anonymizer
grazie all'ottimo lavoro del sempre prezioso skam.
-
Ciao ragazzi scrivo qua perché ho avuto un problema dopo che la versione Smart Phone 1.5.1 non mi ha funzionato più.
Premesso che possiedo una chiavetta Android mk809III, ed ho usato Sky go 1.51 per 2 mesi senza problemi.
Adesso leggendo in questo forum ho scaricato 3 versioni.
La tablet 2.5.1mod e mod2 e la 1.6 per Smart Phone.
Allora ho scoperto che la mod2 va in full screen ma in pratica non mi funziona il canale Sky uno. E normale? Rimane nero e non si vede nulla. Per ora ho ravvisato questo che non funzionava.
La 1.6 pur non avendo root nnella chiavetta mi fa vedere solo Sky Tg 24.
Preferirei usare la versione Tab ma è normale quel problema sopra?
Altrimenti come fare?