Visualizzazione stampabile
-
Tutto originale, per come l'ho comprato.
Funziona senza nessuna sbavatura.
Inviato dal mio tab GT-3100 con Androidiani App
-
Tutto originale funziona perfettamente.
A volte si crasha però..succede anche a voi??
-
Quote:
Originariamente inviato da
p40l3tt0
Tutto originale funziona perfettamente.
A volte si crasha però..succede anche a voi??
Come suggerito da pie777 al post#26, il crash quando si cerca di cambiare canale (se è questo il tuo problema) si evita mettendo il tab in verticale e pigiando sul simbolo play (>) invece che sul nome del canale. Prova.
-
Anche lasciando il tablet in orrizontale si può cambiare canale pigiando sulla freccina inerente al canale
Inviato dal mio tab GT-3100 usando Androidiani App
-
Quote:
moviola1
Anche lasciando il tablet in orrizontale si può cambiare canale pigiando sulla freccina inerente al canale
Inviato dal mio tab GT-3100 usando Androidiani App
Meglio cosi! Un disturbo in meno.
-
qualcuno ha provato ad usare lcd density modder? ho la cyano 10 e vorrei provarlo ma prima vorrei essere sicuro che funzioni
-
io ho installato l'app appena uscita per S2, S3, Note e Note2, devo dire che va alla grande....ovviamente l'apk me l'ha inviata un amico che ha il Note2...
-
R: Skygo funziona!
Quote:
innervision
io ho installato l'app appena uscita per S2, S3, Note e Note2, devo dire che va alla grande....ovviamente l'apk me l'ha inviata un amico che ha il Note2...
Ma é quella con ondemand??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
R: Skygo funziona!
Sul nexus ho installato la 1.4.1 e va alla grande se si trovasse qll con on demand sarebbe il massimo
-
Quote:
peppegiff
Ma é quella con ondemand??
uhm no non credo ci sia l'on demand, cioè non c'è nessun riferimento ma solo la lista dei canali...