A me non mi fa collega re mai
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me non mi fa collega re mai
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Vi consiglio di disinstallare il programma, cancellare la cache con un qualsiasi programma gratuito (anche file temp. Magari!), riavviare il tutto e reinstallare provando dalla versione 1.5.
Fateci sapere.
Inviato dal mio GT-P3100 (no root; fir. 4.3 Fra)
Ciao Ragazzi
io sono nuovissimo del forum ed ho lo stesso problema ... ho acquistato ieri sera di seconda mano il tab galaxy tab2 modello gt-p3110 pensando di potermi scaricare l'app di sky go e quindi poterne usufruire dei vantaggi ... sorpresa !! l'app non è nemmeno più disponibile .
Come faccio a trovare tutto il necessario ?
grazie a tutti
Max
Ciao Ragazzi
io sono nuovissimo del forum ed ho lo stesso problema ... ho acquistato ieri sera di seconda mano il tab galaxy tab2 modello gt-p3110 pensando di potermi scaricare l'app di sky go e quindi poterne usufruire dei vantaggi ... sorpresa !! l'app non è nemmeno più disponibile .
Come faccio a trovare tutto il necessario ?
grazie a tutti
Max
Ciao Maxiri,
forse mi sono espresso male ... il mio problema è :
1: entro nel samsung app e non trovo l'app dedicata a sky go da scaricare , premetto che ho un Galaxy S4 e li non ho alcun problema .. volevo pero' scaricarmi la stessa app di sky anche sul mio tablet ...
leggendo qualche forum ho evinto che per far funzionare l'app di sky è necessario avere il tab aggiornato a jelly bean altrimenti nada ... è vero oppure voi avete trovato un' altro sistema ??
attendo
ciao
Come è chiaro ormai da secoli il Galaxy Tab 2 non è fra i dispositivi supportati ufficialmente da Samsung Apps per quanto concerne Sky Go, quindi su Samsung Apps non lo troverai mai, almeno finché non si decidono a supportarlo. L'aggiornamento a JB a mio parere è comunque da fare a prescindere da Sky Go ma, sul sito Samsung Apps versione pc, Sky Go richiede da ICS (Android 4.0) in poi e quindi in teoria Sky Go non abbisogna di Jelly Bean. Tutti abbiamo ovviato al mancato supporto ufficiale Samsung trovando l'applicazione altrove, sia nella versione 1.5 (senza on demand) che nella versione 2.5 (con on demand). Entrambe funzionano sul Galaxy Tab 2, almeno sul mio e su quello di tanti. La 2.5 è ancora un po' da sistemare ma è accettabile. Ti ripeto l'invito a leggerti bene la discussione, almeno dal post #195 in poi. Trovi tutto quello che ti serve.
Perdonami la mia totale ignoranza .. non sono abituato a questi forum ...
potresti pertanto mettermi il dettaglio del post affinché io possa andare a verificare il tutto ?
grazie e scusa ancora
Max
Parti da questa pagina:
https://www.androidiani.com/forum/sa...nziona-20.html
e ti leggi con calma tutti i post da lì in poi. Vedrai che trovi tutto quello che cerchi: i link da dove scaricare le versioni funzionanti (ce n'è più d'una, tu provale finché non trovi quella che ti va bene), domande, consigli, suggerimenti, dritte, lamentele, successi, insuccessi etc. etc. Vedrai che ce la fai.
Ho provato a scaricare il file :
apk " target="_blank" rel="nofollow">Anonymize your links with Anonimo Link
ma il messaggio venuto dopo non è confortante .. help me !!!
This file is currently set to private.
When a file is set to private by its owner only the owner of the file can access it. If you are the owner of the file please log into your account to access this file.
Still have questions, or think we've made a mistake? Please contact support for further assistance.
Prova questo:
Anonymize your links with Web Anonymizer
Quote:
Originariamente inviato da fraiden
Inviato dal mio GT-P3100 ( no root; fir. 4.2.2 Fra )
ho inviato un messaggio e non viene postato ??
bene l'ho rimesso e non mi posta nulla ... dice che deve essere approvato da un moderatore ...
provato ora ... stesso problema .
magari il messaggio è troppo lungo ???
buongiorno a tutti ,
è lunedì e si ricomincia la settimana lavorativa riprende tutto il tram tram ...
comunque tornando al mio problema che ho e che vorrei esporvi al fine di trovare una soluzione definitiva .
Verificando sul forum ho trovato un link interessantissimo postato da Olivieroa ( apk " target="_blank" rel="nofollow">it.sky.anywhere-2.5-mod.apk - Speedy Share - upload your files here )
l'ho naturalmente installato e provato immediatamente riscontrando con mio stupore il successo della visione di sky go ..!!
Il problema ora è la risoluzione delle immagini in quanto risultano imperfette ... a questo proposito richiedo se c'è una sorta di impostazioni da eseguire sul tab oppure no .... in sostanza l'immagine si vede più o meno bene solo se messo in orizzontale e non in verticale dove l'immagine risulta tagliata a metà ... l'unica visione bella ed a pieno schermo è solo quando guardo un programma on demand ..
A questo punto ... Help me !!!!
Max
Buon giorno:sono nuovo del forum e possessore di un tab2 7.0". Pur avendo letto tanti post in merito, non riesco a trovare un link funzionante per scaricare l'apk di skygoper questo tab. Potete essere così gentili da aiutarmi.
Grazie
ieri a me non è più partito, mi dice che c'è una nuova versione, ma ovviamente quando do l'ok per scaricarla su samsung app non mi trova nulla.
avete risolto in qualche modo?
Grazie, siete così gentili che ancora non ho avuto risposta. "Leggi questa discussione...." peccato che di tutti i link postati non c'è ne sia uno che consenta di prelevare skygo!
Hai ragione, molti dei link disseminati qua e là nella discussione per la versione 1.5 non sono più attivi. Ti mando un pm. Invece la versione 2.5 con On Demand, se vuoi provarla, la trovi qui sopra al post #261. E' ancora difettosa ma accettabile, secondo me.
Quote:
Originariamente inviato da maximar
ciao come hai fatto visto che mi chiedono di pagare?
hai pagato anche tu?
Inviato dal mio GT-P3100
Probabilmente il file .exe è solo un installatore per abbonarsi a pagamento a quel sito da pc. Io ho scaricato da un altro link la versione 2.5mod2 che funziona così così ma funziona. Se Dieguccio consente posso postare qui l' apk oppure lunedì il link, se è ancora attivo.
Va bene ragazzi, l'importante è che non aggiri i blocchi messi da sky, l'unico cosa che accettiamo è che vada sui dispositivi di utenti sky, moddati
Grazie Dieguccio. La mod è a posto: puoi fruirne solo se hai un regolare abbonamento Sky. Come ho già detto in post precedenti, presenta ancora alcuni (secondo me piccoli) difetti di cui vi accorgerete sin dai primi utilizzi. Al momento non sono stati ancora superati, ma so che ci stanno lavorando. A mio parere è accettabile per vedere eventi On demand (quelli che si riescono a vedere e cioè la gran parte). Per i canali live è meglio la versione 1.5. Questo è il link:
http://www.webanonymizer.net/?http:/.../blob?download
Può essere installata anche se è già presente la 1.5 in quanto il tab le considera 2 app diverse, quindi non disinstallate la 1.5, se l'avete. Si può passare tranquillamente da una all'altra, con l'accorgimento di uscire da quella che si usando e di lasciar passare qualche istante fra un collegamento e l'altro, altrimenti Sky Go ti dice che risulta già aperta una sessione su quel dispositivo.
P.S. Vorrei poter dare il giusto e meritato riconoscimento ai ragazzi (italiani) che hanno fatto un buon lavoro consentendoci di fruire di Sky Go on demand, ma poiché sono di un altro forum (che peraltro non mi sembra concorrente di questo), temo non sia possibile. Chissà se si può fare uno strappo alla regola...
Grazie maxiri, ma il link non funziona.
Ragazzi il link non funziona restituisce una pagina con questo:
This XML file does not appear to have any style information associated with it. The document tree is shown below.
<Error>
<Code>AccessDenied</Code>
<Message>Request has expired</Message>
<RequestId>928A6EC11055721F</RequestId>
<Expires>2013-10-19T08:22:10Z</Expires>
<HostId>
V7VhEyEWTn2pmw+ccCklASuDfrYGfM4sN9z9cj4b0unS1ZCkEw mEPq2M1oGoMY7J
</HostId>
<ServerTime>2013-10-19T08:22:15Z</ServerTime>
</Error>
Qualcuno che ce l'ha può upparlo su un altro host tipo uploaded postare il link? Grazie
Niente maxiri, non va
Proviamo con Dropbox:
https://www.dropbox.com/s/ch7jo0eqd3...e-2.5-mod2.apk
e incrociamo le dita.
Ok, adesso va! Grazie mille.
Unico neo, il mio tablet non mi fa installare se non disinstallo la 1.5; dice che c'è un conflitto di nome e di firma.
Consigli?