Scusate ho installato la versione postata sopra ma appena lo accendo mi dice che c'è una versione nuova e se clicco apri mi dice che non trova il file e se faccio ok mi va per caricare e mi crasha. Consigli?
Visualizzazione stampabile
Scusate ho installato la versione postata sopra ma appena lo accendo mi dice che c'è una versione nuova e se clicco apri mi dice che non trova il file e se faccio ok mi va per caricare e mi crasha. Consigli?
In effetti sono uscite nel frattempo la 1.5.1 e la 2.5.1. A me per il momento se clicco su OK partono ancora entrambe, ma aspettiamoci che fra qualche giorno non funzioneranno più e dovremo attendere che i ragazzi dell'altro forum lavorino di nuovo per rendere disponibili le nuove versioni.
Intanto posto la versione 1.5.1 uscita fresca fresca. L'ho installata senza problemi sopra la 1.5.0 e funziona benissimo. Al momento non ho notato modifiche significative rispetto alla 1.5.0:
""https://www.dropbox.com/s/rwn6v10al9xd7nk/sky.go_v.1.5.1_ita.apl""
Copiare il link, togliere tutte le doppie virgolette all'inizio e alla fine, modificare l'ultima parola (apl) in (apk) e incollare sulla barra degli indirizzi di Internet.
Buon Sky Go a tutti.
Intanto grazie per la nuova versione 1.5, ho installato come avevi detto prima la 2.5 e poi la 1.5 così non mi da conflitti, ma la 2.5 dopo avergli dato l'ok mi continua a crashare. Devo usare qualche impostazione particolare?
Quote:
Originariamente inviato da Maxiri
Grazie Max!
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Grande Max! Anche se io riesco a vedere bene anche solo con la 2.5.
Magari disinstallerò la 1.5.
Inviato dal mio GT-P3100 ( no root; fir. 4.2.2 Fra )
Quando lancio la versione 2.5 mi dice che esiste una versione più nuova se clicco su apri mi dice che non esiste per il mio device se clicco su ok mi va per caricare e dopo un paio di secondi crasha
Mi dispiace. Io clicco ok e SkyGo 2.5 parte senza problemi, almeno per il momento. Fai un tentativo: cancella cache e dati delle due versioni, disinstalla la 2.5 e la 1.5, reinstalla prima la 1.5 e poi la 2.5 (se non ti dà conflitti, non dovrebbe). Proviamo, non si sa mai.
Ho capito qual è il problema, mantenevo il log della versione 1.5 e quando provava a loggare forse trovava già un log e andava in crash... grazie mille per l'aiuto, adesso ci serve solo che l'aggiustino un po' e poi sarà perfetto... grazie ancora maxiri
Ma non dovrebbe essere nemmeno un problema di log. Io sono loggato contemporaneamente con credenziali memorizzate su entrambe le versioni e passo da una all'altra senza problemi. Beh, l'importante è che la 2.5.0 funzioni. Il suo problema attuale più evidente mi sembra l'impossibilità di far scorrere (da destra a sinistra e/o dall'alto verso il basso) i riquadri relativi a eventi on demand, così come la presenza di riquadri vuoti. Si può temporaneamente ovviare usando la funzione di ricerca (la lente d'ingrandimento in alto a destra): digitando termini di ricerca appropriati, se un evento è disponibile, te lo mostra e da lì puoi farlo partire.
Buongiorno,
ho provato ad installare le versioni modificate come da forum ..
la versione 2.5.1 e la versione 1.5.1 ma entrambe non funzionano .. ho provato reinstallare solo la versione 1.5.0 e non funziona più ..
ora l'unica versione che mi funziona più o meno è la v. 2.5.0.. che presenta i problemi elencati da Maxiri...
Qualcuno mi sa dire come mai non riesco a far coesistere le versioni tra di loro ??
Quando installo la versione 1.5.0 e 1.5.1 entrambe mi danno lo stesso problema .. si avvia e poi rimane la schermata di sky go fissa e mi permette solo di andare a vedere come funziona sky go ...
ma...!!!!!
Max
Beh, sicuramente la 2.5.1 non funzionerà fino a quando non verrà moddata per renderla compatibile col nostro tab. Quindi per il momento teniamoci la 2.5.0. La 1.5.0, essendo uscita la 1.5.1, non funzionerà più. Quindi teniamoci la 1.5.1, fino alla prossima versione (1.5.2?-1.6? boh?). Per il resto non so che dire; ripeto: io ho installato contemporaneamente la 1.5.1 e la 2.5.0 e coabitano bene. Proverei a disinstallare tutto, a rimontare la 1.5.1 e poi la 2.5.0. In passato i problemi di prima inizializzazione venivano talvolta superati lanciando l'app con lo schermo in portrait la prima volta. Prova.
Lo sviluppatore dell'altro forum (che ringrazio sentitamente anche se non posso citarlo), ha approntato la mod della 2.5.1:
""https://www.dropbox.com/s/5wj8vbei7e8y1wd/it.sky.anywhere-2.5.1-mod.apl""
Copiare il link, togliere tutte le doppie virgolette all'inizio e alla fine, modificare l'ultima parola (apl) in ( apk ) e incollare sulla barra degli indirizzi di Internet.
In questa versione non ci sono più riquadri vuoti relativi agli eventi on demand, permane la difficoltà di scorrimento dei riquadri dal basso verso l'alto ed è diventato difficoltoso l'accesso ai canali live dal riquadro in alto a dx, ma si può accedere da Menu>Canali Tv, cliccare in un punto qualsiasi dello schermo quando ne parte uno, far uscire l'iconcina dell'elenco in alto a sinistra e scegliere l'altro canale da lì, un po' come prima insomma.
Ciao a tutti,ci sono novità?grazie :)
ho installato la versione 2.5.1 sul mio Prime... ha funzionato per 2 giorni...ora avviandolo mi dice che il dispositivo non è compatibile che potrebbe essere successo??
Fine dei giochi anche per me. Dopo più di un mese di buon funzionamento........su due dispositivi differenti.
Aspettiamo novità......
Per il momento la 2.5.1 è fuori uso, fino a che non uscirà la versione moddata. Vi terrò informati. Nessun problema invece con la 1.5.1, o meglio, esce anche lì lo stesso avviso, ma poi, una volta dato l'ok, si può usare tranquillamente, almeno per ora è così.
Si certo che sono abbonato...giusto per Natale ho ricevuto un Nokia 1020...ho scaricato l'applicazione ufficiale per WP8 fatto il reset dei dispositivi e su Nokia funziona tutto. Per ora lo vedrò su quello in attesa di qualcosa di più stabile per N7. Intanto buon Natale a tutti.
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Scusate ragazzi, a me il link non va davvero. Mi da errore 404 dropbox, ho cancellato le virgolette ma non cambia nulla. Avrei una domanda, ho Nexus 7 con 4.4.2, posso usare questa versione di SkyGo? Se potete ditemi cosa devo cancellare dal link sopraelencato dal nostro amico. Grazie a tutti.
Hai ragione, andavo di fretta perché ero al lavoro e mi sono limitato a mettere le virgolette al risultato bizzarro del copia/incolla da Dropbox. Fra l'altro potevo probabilmente mettere direttamente il link della pagina da cui l'ho scaricato io. Chiedo scusa a tutti, la prossima volta cercherò di far meglio. Intanto ringrazio Giacomosol.
Salve, sono nuovo del forum e avevo una domanda da fare. Premetto che ho letto i post precedenti ma, non intendendomene molto di rom, apk e altro, ho le idee ancora più confuse. :o Ho un galaxy tab 2 7.0 (solo wifi) e vorrei installare sky go, ma ho visto che ci sono diverse versioni, tra cui le più citate 1.5 e 2.5, ma ho letto che alcune versioni sono per dispositivi con "mod" (non ho idea di cosa sia XD) e le altre per quelli e senza), quindi mi chiedevo per il mio tablet che è ancora come l'ho acquistato, quale versione dovrei usare che includa anche on demand oltre i canali, perchè ho visto che a molti era stata consigliata la versione 1.5, ma non ero certo che facesse al caso mio. Ultima cosa: installando l'apk di sky go, si rischiano eventualmente problemi con la garanzia o di altro genere?
Grazie per l'eventuale risposta ;)
Le versioni "mod" si chiamano in questo modo perché sono state modificate rispetto alla versione originale Samsung, non perché siano per dispositivi modificati, quindi puoi andare tranquillo. La versione "on demand" che attualmente sembra ancora funzionare è questa:
Anonymize your links with Web Anonymizer
Ha qualche problema di visualizzazione ma è accettabile.
Nessun problema di garanzia.
L'applicazione funziona bene,anche se c'è una cosa che non riesco a risolvere: accedendo alla sezione cinema dell'on demand non riesco a sfogliare il catalogo film per intero ma solo gli ultimi arrivi. Sai se c'è un modo per risolvere? Grazie
E' uno dei problemi di visualizzazione di cui ti parlavo. Al momento non ho trovato soluzioni. Tuttavia, se sai per certo che un film è presente nel catalogo, usando la funzione di ricerca lo puoi trovare e vedere da lì. Lo stesso dicasi per cercare un film, vedere se è in catalogo e iniziarne la visione dai risultati di ricerca. Questo è quello che passa il convento fino ad oggi. Meglio di niente.
In effetti, si può ovviare così. Meglio di niente... Grazie mille ;)
Buongiorno a tutti...
posseggo un Galaxy Tab 2 7.0 (GT-P3100), 3G e Wi-Fi, sul quale ho eseguito il root.
sono titolare di un abbonamento sky e vorrei utilizzare sky go sul mio tablet.
ho letto i post precedenti (a cominciare dal 20 agosto 2013 ad oggi), ho provato ad installare sul mio dispositivo le varie versioni da voi proposte (1.4, 1.4.1, 1.5, 1.5.1, 2.5, 2.5.1, 2.5.1 mod) ma crashavano tutte all’avvio.
Ieri ho installato la versione 2.5.1 mod2; per la prima volta l’app non ha crashato all’avvio,ha caricato la home page, mi ha permesso di effettuare il login con le mie credenziali sky ID ma purtroppo dopo un breve loading mi è apparso il messaggio “SKY GO E’ STATO ARRESTATO” e l’applicazione è stata chiusa.
Potete aiutarmi ed eventualmente indicarmi,se esiste, l’apk della versione per il mio modello di tablet?. Oppure con la versione 2.5.1 mod2 che sinora è stata quella che è andata meglio,sapreste indicarmi quale possa essere la causa che la fa crashare appena dopo aver effettuato il login?.
Giusto per vostra informazione premetto che ogni volta che ho provato ad installare e provare le varie versioni dell’app sin qui consigliate, dopo aver constatato che non andavano bene ho disinstallato tutto da gestione app del dispositivo.
Attendo notizie…
Grazie
...ho appena riprovato con la versione 2.5.1 mod2.apk ma niente...
crasha non appena effettuo il login con il messaggio “SKY GO E’ STATO ARRESTATO” .
chi sa aiutarmi per favore?.
grazie mille
saluti
...ah l'unica cosa che volevo aggiungere,la mia attuale versione di firmware è la 4.1.2 ed ho appena verificato e non esistono aggiornamenti...