CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 41 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 407
Discussione:

[UFFICIALE] Thread SkyGo Tab 2 7.0 [P3100/P3110]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Verificando sul forum ho trovato un link interessantissimo postato da Olivieroa ( apk " target="_blank" rel="nofollow">it.sky.anywhere-2.5-mod.apk - Speedy Share - upload your files here )
    l'ho naturalmente installato e provato immediatamente riscontrando con mio stupore il successo della visione di sky go ..!!

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema ora è la risoluzione delle immagini in quanto risultano imperfette ... a questo proposito richiedo se c'è una sorta di impostazioni da eseguire sul tab oppure no .... in sostanza l'immagine si vede più o meno bene solo se messo in orizzontale e non in verticale dove l'immagine risulta tagliata a metà ... l'unica visione bella ed a pieno schermo è solo quando guardo un programma on demand ..
    A questo punto ... Help me !!!!

    Max

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno:sono nuovo del forum e possessore di un tab2 7.0". Pur avendo letto tanti post in merito, non riesco a trovare un link funzionante per scaricare l'apk di skygoper questo tab. Potete essere così gentili da aiutarmi.
    Grazie

  5. #264
    Androidiano L'avatar di Ambardil


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ieri a me non è più partito, mi dice che c'è una nuova versione, ma ovviamente quando do l'ok per scaricarla su samsung app non mi trova nulla.

    avete risolto in qualche modo?

  6. #265
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ambardil Visualizza il messaggio
    ieri a me non è più partito, mi dice che c'è una nuova versione, ma ovviamente quando do l'ok per scaricarla su samsung app non mi trova nulla.

    avete risolto in qualche modo?
    Evidentemente monti ancora la 1.4.x. Leggi un po' questa discussione e poi passa alla 1.5.

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, siete così gentili che ancora non ho avuto risposta. "Leggi questa discussione...." peccato che di tutti i link postati non c'è ne sia uno che consenta di prelevare skygo!

  8. #267
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sen1964 Visualizza il messaggio
    Grazie, siete così gentili che ancora non ho avuto risposta. "Leggi questa discussione...." peccato che di tutti i link postati non c'è ne sia uno che consenta di prelevare skygo!
    Hai ragione, molti dei link disseminati qua e là nella discussione per la versione 1.5 non sono più attivi. Ti mando un pm. Invece la versione 2.5 con On Demand, se vuoi provarla, la trovi qui sopra al post #261. E' ancora difettosa ma accettabile, secondo me.

  9. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximar
    Verificando sul forum ho trovato un link interessantissimo postato da Olivieroa ( apk " target="_blank" rel="nofollow">it.sky.anywhere-2.5-mod.apk - Speedy Share - upload your files here )
    l'ho naturalmente installato e provato immediatamente riscontrando con mio stupore il successo della visione di sky go ..!!

    ciao come hai fatto visto che mi chiedono di pagare?
    hai pagato anche tu?


    Inviato dal mio GT-P3100

  10. #269
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximar Visualizza il messaggio
    Verificando sul forum ho trovato un link interessantissimo postato da Olivieroa ( apk " target="_blank" rel="nofollow">it.sky.anywhere-2.5-mod.apk - Speedy Share - upload your files here )
    l'ho naturalmente installato e provato immediatamente riscontrando con mio stupore il successo della visione di sky go ..!!
    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Hai ragione, molti dei link disseminati qua e là nella discussione per la versione 1.5 non sono più attivi. Ti mando un pm. Invece la versione 2.5 con On Demand, se vuoi provarla, la trovi qui sopra al post #261. E' ancora difettosa ma accettabile, secondo me.
    Quote Originariamente inviato da dariotab Visualizza il messaggio
    ciao come hai fatto visto che mi chiedono di pagare?
    hai pagato anche tu?


    Inviato dal mio GT-P3100
    Mi associo senz'altro, il sito mi vuole mandare un file it.sky.anywhere-2.5-mod.apk.exe. Mi pare che sia per windows...
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  11. #270
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Mi associo senz'altro, il sito mi vuole mandare un file it.sky.anywhere-2.5-mod.apk.exe. Mi pare che sia per windows...
    Probabilmente il file .exe è solo un installatore per abbonarsi a pagamento a quel sito da pc. Io ho scaricato da un altro link la versione 2.5mod2 che funziona così così ma funziona. Se Dieguccio consente posso postare qui l' apk oppure lunedì il link, se è ancora attivo.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Maxiri per il post:

    leodis (12-10-13)

Pagina 27 di 41 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy