Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukaphose
...ho appena riprovato con la versione 2.5.1 mod2.apk ma niente...
crasha non appena effettuo il login con il messaggio “SKY GO E’ STATO ARRESTATO” .
chi sa aiutarmi per favore?.
grazie mille
saluti
Mi dispiace per il problema, sul mio tab funziona bene. L'unica cosa che mi viene in mente è suggerirti di disinstallare, reinstallare e non far partire l'app dalla schermata di installazione ma dalla sua icona sul desktop e di farla partire in portrait (schermo verticale) non in landscape (schermo orizzontale) e vedere cosa succede. Prova.
-
ciao maxiri,grazie per la risposta.
tutte le mie prove precedenti hanno compreso la disinstallazione,reinstallazione,lanciare l'app dalla icona con il tab in modalità verticale.
ma crasha non appena effettuo il login con il messaggio “SKY GO E’ STATO ARRESTATO” .
se a te funziona bene, possiamo confrontare le caratteristiche dei due tab?. che versione di firmware hai sul dispositivo?.
ci deve essere qualcosa che non la fà andare...qualche inezia...perchè per una frazione di secondo leggo anche il nome e cognome del mio sky ID in alto a sinistra...e poi crasha...quindi siamo veramente vicini alla risoluzione mi sa.
o almeno spero :-(
-
Quote:
lukaphose
ciao maxiri,grazie per la risposta.
tutte le mie prove precedenti hanno compreso la disinstallazione,reinstallazione,lanciare l'app dalla icona con il tab in modalità verticale.
ma crasha non appena effettuo il login con il messaggio “SKY GO E’ STATO ARRESTATO” .
se a te funziona bene, possiamo confrontare le caratteristiche dei due tab?. che versione di firmware hai sul dispositivo?.
ci deve essere qualcosa che non la fà andare...qualche inezia...perchè per una frazione di secondo leggo anche il nome e cognome del mio sky ID in alto a sinistra...e poi crasha...quindi siamo veramente vicini alla risoluzione mi sa.
o almeno spero :-(
Temo che non sia un problema di versione Android o di rom. Attualmente monto la Cyano 10.2 (Android 4.3.1). Ma anche quando avevo la 4.2.2 stock funzionava bene. La versione 2.5 è uscita quando già non avevo più la 4.1.x e quindi non saprei. Vediamo se qualcun altro ha idee risolutive. Nel frattempo io proverei a mettere la 1.5.1mod (che non citi tra quelle che hai provato) per vedere come va, se va.
-
ok provo in giornata,magari se sei così gentile da scrivermi qui il link della 1.5.1mod te ne sarei grato e mi eviteresti di rileggermi tutto :-)
ti farò sapere poi come va, a più tardi
-
Quote:
lukaphose
ok provo in giornata,magari se sei così gentile da scrivermi qui il link della 1.5.1mod te ne sarei grato e mi eviteresti di rileggermi tutto :-)
ti farò sapere poi come va, a più tardi
Con tutte le versioni originali e mod uscite, mi sono perso anch'io. Qui dovrebbe esserci la 1.5.1 mod che funziona sui dispositivi con root:
Anonymize your links with Web Anonymizer
Se il tuo tablet non è rootato dovrebbe tuttavia funzionare anche la 1.5.1 "normale" che dovrebbe essere qui:
Vediamo un po'.
-
Quote:
Maxiri
ma la 1.5.1 non è per smartphone ?
-
Quote:
ilpatri
ma la 1.5.1 non è per smartphone ?
La versione 1.5.1 è, di fatto, per tutti i dispositivi che riescono a installarla e a farla funzionare, anche se fossero trapezoidali o rotondi, fatte salve le compatibilità video. Semplicemente non ha la sezione ondemand. Io la uso e mi trovo benissimo.
-
-
Quote:
ilpatri
... e aggiungo anche che la versione cosiddetta per smartphone ti consente di vedere sul tablet i canali live a schermo pieno mentre la cosiddetta versione per tablet i canali live te li fa vedere sul tablet in un finestrina più piccola, perché la funzione a tutto schermo sul nostro tablet non funziona.
-
Per questo tablet non c'è niente da fare?? Xtreme 45522 da 9 pollici....Ho provato queste varie soluzioni proposte ma nessuna di queste sembra funzionare :(
-
scusate io non so se scrivo nella sezione giusta. è possibile che dopo aver installato il firmware francese il mio stramaledetto gt p3100 non sia più compatibile con sky go o è una questione di tablet sempre tagliato fuori. la versione per smartphone si apre dicendomi cmq che non garantiscono il normale funzionamento dell'app. prima tutto funzionava perfettamente. quasi quasi faccio il downgrade....
-
Quote:
robyfe
scusate io non so se scrivo nella sezione giusta. è possibile che dopo aver installato il firmware francese il mio stramaledetto gt p3100 non sia più compatibile con sky go o è una questione di tablet sempre tagliato fuori. la versione per smartphone si apre dicendomi cmq che non garantiscono il normale funzionamento dell'app. prima tutto funzionava perfettamente. quasi quasi faccio il downgrade....
Con la 1.5.x, nonostante l'avviso che esce, poi in realtà funziona tutto, ma proprio tutto, regolarmente. E questo lo fa su tutti i dispositivi non ufficialmente supportati, a prescindere dal firmware installato. Se non vuoi più vedere l'avviso è sufficiente che tu clicchi su "Non mostrare più questo messaggio" e tutto tornerà magicamente come prima. Peraltro era già stato spiegato da tempo qui sul forum.
-
Quote:
fran89
Per questo tablet non c'è niente da fare?? Xtreme 45522 da 9 pollici....Ho provato queste varie soluzioni proposte ma nessuna di queste sembra funzionare :(
Prova a chiedere sul forum di quel tablet, se ne esiste uno.
-
Grazie Maxiri . Per la 2.0.1 siamo tornati a sognare. ...
-
Quote:
Maxiri
Mi dispiace per il problema, sul mio tab funziona bene. L'unica cosa che mi viene in mente è suggerirti di disinstallare, reinstallare e non far partire l'app dalla schermata di installazione ma dalla sua icona sul desktop e di farla partire in portrait (schermo verticale) non in landscape (schermo orizzontale) e vedere cosa succede. Prova.
maxiri,grazie,ho seguito i tuoi suggerimenti,tranne quello di far partire l'applicazione in portrait (schermo verticale);
infatti era proprio quella la causa che faceva crashare l'app all'avvio.
lanciandola in landscape (schermo orizzontale) va bene. confermati i problemini già citati sulla sezione on demand.
in conclusione riporto le caratteristiche del mio tab:
GT-P3100, 3G e Wi-Fi, versione firmware 4.1.2
versione sky go funzionante: 2.5.1mod2.apk
grazie a tutti
-
Quote:
Maxiri
... e aggiungo anche che la versione cosiddetta per smartphone ti consente di vedere sul tablet i canali live a schermo pieno mentre la cosiddetta versione per tablet i canali live te li fa vedere sul tablet in un finestrina più piccola, perché la funzione a tutto schermo sul nostro tablet non funziona.
maxiri,circa questo post,vorrei sapere se ,con la versione 2.5.1mod2 già installata e funzionante, è possibile installare ed utilizzare senza problemi anche la versione 1.5.1mod1 che mi hai linkato qualche post più su.
attendo risposta.
grazie
-
Quote:
lukaphose
maxiri,circa questo post,vorrei sapere se ,con la versione 2.5.1mod2 già installata e funzionante, è possibile installare ed utilizzare senza problemi anche la versione 1.5.1mod1 che mi hai linkato qualche post più su.
attendo risposta.
grazie
Come ho già avuto modo di dire anche in altri post, io ho contemporaneamente presenti sul tablet sia la 1.5 che la 2.5 e convivono perfettamente. Bisogna solo avere l'accorgimento di lasciare passare qualche minuto fra una sessione su una versione (ad es. su 1.5) e la successiva sull'altra versione(ad es. su 2.5). Diversamente Skygo ti dice che risulta già in uso l'account e non ti fa entrare. Aspetti, pochi minuti, entri .... et voila.
-
Quote:
Maxiri
Prova a chiedere sul forum di quel tablet, se ne esiste uno.
Grazie per la risposta Maxiri ora googolo un pò :)
-
Quote:
robyfe
Grazie Maxiri . Per la 2.0.1 siamo tornati a sognare. ...
Scusa ma non ho capito. L'ultima versione ufficiale è la 2.5.1 e sul nostro tablet la 2.5 modificata funziona abbastanza bene, a parte i noti problemi di visualizzazione e navigazione nelle pagine.
-
Ciao a tutti, volevo solo sapere se anche a voi la versione 2.5 taglia un po I canali soprattutto in orizzontale
-
Quote:
romeo9
Ciao a tutti, volevo solo sapere se anche a voi la versione 2.5 taglia un po I canali soprattutto in orizzontale
A tutti la versione 2.5 dà problemi di visualizzazione, scorrimento e navigazione, come peraltro già sottolineato decine di volte in questa discussione. E' una versione modificata per cercare di adattarsi ai tablet non ufficialmente supportati (ed eventualmente rootati).
-
Ciao sono nuovo dopo aver letto tutto il forum sull'argomento ho scaricato la versione 2.5.1 mod2 e sono almeno riuscito a entrare nel mio sky go xo quando vado sul canale sky tg24 gira a vuoto come se caricasse sempre senza ottenere nè immagine nè suono.qcn ha consigli? Grazie ps.scusate ignoranza nn c'è modo di vedere semplicemte i cnali generalisti rai mediaset la7 nn in streaming xo???
-
Quote:
anto.gala
Ciao sono nuovo dopo aver letto tutto il forum sull'argomento ho scaricato la versione 2.5.1 mod2 e sono almeno riuscito a entrare nel mio sky go xo quando vado sul canale sky tg24 gira a vuoto come se caricasse sempre senza ottenere nè immagine nè suono.qcn ha consigli? Grazie ps.scusate ignoranza nn c'è modo di vedere semplicemte i cnali generalisti rai mediaset la7 nn in streaming xo???
Ma tu cos'è che vuoi vedere, i canali di Sky o i canali generalisti?
-
Gli uni e gli altri..di sicuro quelli generalisti ma avendo il full di sky e lavorando fuori vokevo sfruttare qst tablet ke temevo chiuso da un anno..e grazie a voi ho almemo scaricato l'app anke se come detto nn vedo ancora nulla
-
Quote:
anto.gala
Gli uni e gli altri..di sicuro quelli generalisti ma avendo il full di sky e lavorando fuori vokevo sfruttare qst tablet ke temevo chiuso da un anno..e grazie a voi ho almemo scaricato l'app anke se come detto nn vedo ancora nulla
Per quanto riguarda Skygo, leggiti un po' le ultime pagine di questa discussione per vedere se trovi qualche suggerimento per farlo funzionare. Se non ti interessa l'ondemand, ti consiglierei la versione 1.5.1mod che funziona meglio della 2.5.x. Puoi averle installate tutte e due perché non confliggono. Per i generalisti ti consiglierei le apposite app ufficiali di Rai e Mediaset che trovi sul Playstore.
-
Grazie x rai e mediaset farò così quanto al forum ho letto tt i post e volevo appunto scaricare la 1.5.1 ma tramite anomize....appena vado sul link ki reindirizza ad altre pagine e nn riesco mai a cliccare sul link..la2.5 invece da dropbox me la faceva scaricare subito x questo ho optato..ma se avete una soluzione la perseguo xke l'ON DEMAND nn mi interessa
-
Ps io xo mi sto collegando tramite dati sim e nn in wifi potrebbe dipendere anke da qst? Pps.anke se so ke nn è il luogo giusto x qst domanda ho contratto cn2gb conviene aumentarlo a quanto x vedere la tv secondo voi?
-
Quote:
anto.gala
Ps io xo mi sto collegando tramite dati sim e nn in wifi potrebbe dipendere anke da qst? Pps.anke se so ke nn è il luogo giusto x qst domanda ho contratto cn2gb conviene aumentarlo a quanto x vedere la tv secondo voi?
Prima che ti tiri le orecchi il moderatore, ti avviso che il linguaggio stile sms non è gradito in questo forum. Premesso ciò, prova a vedere se riesci a scaricare dal mio dropbox la 1.5.1 non modificata:
h**ps://www.dropbox.com/s/rwn6v10al9xd7nk/sky.go_v.1.5.1_ita.apk
Se non hai il root dovrebbe andare bene. Con due giga di dati non vai molto lontano: per una partita va via circa un giga.
-
Sei gentilissimo e farò tesoro del consiglio spero ke il moderatore abbia un pizzico di pazienza essendo la prima volta ke scrivo..scarico la 1.5.1 e ti farò sapere grazie di tt cmq
-
Quote:
anto.gala
Sei gentilissimo e farò tesoro del consiglio spero ke il moderatore abbia un pizzico di pazienza essendo la prima volta ke scrivo..scarico la 1.5.1 e ti farò sapere grazie di tt cmq
Ahi, ahi,ahi...
-
salve a tutti,
ho un nexus 7 (2013) con android 4.4.2 senza root.
l'ultima versione sky go non modificata qui postata funziona solo fino al tg24. poi rimane a caricare all'infinito se scelgo un qualunque altro canale.
avete un'idea quale potrebbe essere la soluzione? grazie mille!
saluti
gio
-
Quote:
ente80
salve a tutti,
ho un nexus 7 (2013) con android 4.4.2 senza root.
l'ultima versione sky go non modificata qui postata funziona solo fino al tg24. poi rimane a caricare all'infinito se scelgo un qualunque altro canale.
avete un'idea quale potrebbe essere la soluzione? grazie mille!
saluti
gio
E' purtroppo tristemente noto da tempo che KitKat e SkyGo per il momento non convivono, nemmeno da separati in casa. Quindi o si rinuncia a SkyGo o si rinuncia a KitKat. Io ho rinunciato alla Nestlè. Speriamo che Samsung si svegli presto con la nuova versione per il 4.4.x
-
Quote:
Maxiri
E' purtroppo tristemente noto da tempo che KitKat e SkyGo per il momento non convivono, nemmeno da separati in casa. Quindi o si rinuncia a SkyGo o si rinuncia a KitKat. Io ho rinunciato alla Nestlè. Speriamo che Samsung si svegli presto con la nuova versione per il 4.4.x
grazie per la risposta veloce Maxiri. certo che è veramente triste. paghi l'abbonamento, compri i tablet (di marca) e alla fine non riesci a vedere niente. vabbè aspetterò. grazie di nuovo ciao ;)
-
Quote:
ente80
grazie per la risposta veloce Maxiri. certo che è veramente triste. paghi l'abbonamento, compri i tablet (di marca) e alla fine non riesci a vedere niente. vabbè aspetterò. grazie di nuovo ciao ;)
E pensa a quei poveri cristi ingannati dalla mendace pubblicità televisiva di Sky (dove si parla solo genericamente di tablet senza meglio specificare), che adesso si trovano sul groppone un tablet non compatibile, magari acquistato apposta o principalmente per vedere SgyGo...e non sono tenuti ad avere le conoscenze e competenze informatiche tali da consentire loro di sbattersi per cercare la app modificata, installarla, testarla, disinstallarla, seguire gli aggiornamenti etc.etc. Come si dice al sud: "cornuti e mazziati". Povera patria! diceva Battiato.
-
Quote:
Maxiri
E pensa a quei poveri cristi ingannati dalla mendace pubblicità televisiva di Sky (dove si parla solo genericamente di tablet senza meglio specificare), che adesso si trovano sul groppone un tablet non compatibile, magari acquistato apposta o principalmente per vedere SgyGo...e non sono tenuti ad avere le conoscenze e competenze informatiche tali da consentire loro di sbattersi per cercare la app modificata, installarla, testarla, disinstallarla, seguire gli aggiornamenti etc.etc. Come si dice al sud: "cornuti e mazziati". Povera patria! diceva Battiato.
infatti! ma anche quelli che ne capiscono qualcosa. quanto lavoro dobbiamo fare per vedere una cosa che abbiamo già pagato e ci spetterebbe di diritto?!
-
Ciao a tutti ho la versione 1.5.1 ma ora mi dice che è da aggiornare e quindi non riesco ad entr are in sky go...come posso risolvere?
Grazie
-
Neppure a me funziona… prima bastava cliccare "chiudi" e tutto andava a posto, ora non più. Bisogna aspettare la nuova versione moddata. Mettiamoci a cercare e chi primo arriva aiuterà gli altri :-) .
-
ok, trovata. Ricapitolo per tutti. Da ieri la versione 1,5.1 non funziona più. Bisogna passare alla 1.6, e la si può scaricare andando nel thread skygo discussione ufficiale al post #603. Provata e funziona sul mio tablet senza root. Si installa direttamente sulla versione precedente.
Per i dispositivi rootati leggo che ci sono ancora dei problemi.
-
Quote:
spinola
ok, trovata. Ricapitolo per tutti. Da ieri la versione 1,5.1 non funziona più. Bisogna passare alla 1.6, e la si può scaricare andando nel thread skygo discussione ufficiale al post #603. Provata e funziona sul mio tablet senza root. Si installa direttamente sulla versione precedente.
Per i dispositivi rootati leggo che ci sono ancora dei problemi.
Qui la 1.6mod per i dispositivi con root:
grazie all'ottimo lavoro del sempre prezioso skam.
-
Ciao ragazzi scrivo qua perché ho avuto un problema dopo che la versione Smart Phone 1.5.1 non mi ha funzionato più.
Premesso che possiedo una chiavetta Android mk809III, ed ho usato Sky go 1.51 per 2 mesi senza problemi.
Adesso leggendo in questo forum ho scaricato 3 versioni.
La tablet 2.5.1mod e mod2 e la 1.6 per Smart Phone.
Allora ho scoperto che la mod2 va in full screen ma in pratica non mi funziona il canale Sky uno. E normale? Rimane nero e non si vede nulla. Per ora ho ravvisato questo che non funzionava.
La 1.6 pur non avendo root nnella chiavetta mi fa vedere solo Sky Tg 24.
Preferirei usare la versione Tab ma è normale quel problema sopra?
Altrimenti come fare?