CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 41 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 407
Discussione:

[UFFICIALE] Thread SkyGo Tab 2 7.0 [P3100/P3110]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rec Visualizza il messaggio
    Quando lancio la versione 2.5 mi dice che esiste una versione più nuova se clicco su apri mi dice che non esiste per il mio device se clicco su ok mi va per caricare e dopo un paio di secondi crasha
    Mi dispiace. Io clicco ok e SkyGo 2.5 parte senza problemi, almeno per il momento. Fai un tentativo: cancella cache e dati delle due versioni, disinstalla la 2.5 e la 1.5, reinstalla prima la 1.5 e poi la 2.5 (se non ti dà conflitti, non dovrebbe). Proviamo, non si sa mai.

  2.  
  3. #292
    Rec
    Rec non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho capito qual è il problema, mantenevo il log della versione 1.5 e quando provava a loggare forse trovava già un log e andava in crash... grazie mille per l'aiuto, adesso ci serve solo che l'aggiustino un po' e poi sarà perfetto... grazie ancora maxiri

  4. #293
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rec Visualizza il messaggio
    Ho capito qual è il problema, mantenevo il log della versione 1.5 e quando provava a loggare forse trovava già un log e andava in crash... grazie mille per l'aiuto, adesso ci serve solo che l'aggiustino un po' e poi sarà perfetto... grazie ancora maxiri
    Ma non dovrebbe essere nemmeno un problema di log. Io sono loggato contemporaneamente con credenziali memorizzate su entrambe le versioni e passo da una all'altra senza problemi. Beh, l'importante è che la 2.5.0 funzioni. Il suo problema attuale più evidente mi sembra l'impossibilità di far scorrere (da destra a sinistra e/o dall'alto verso il basso) i riquadri relativi a eventi on demand, così come la presenza di riquadri vuoti. Si può temporaneamente ovviare usando la funzione di ricerca (la lente d'ingrandimento in alto a destra): digitando termini di ricerca appropriati, se un evento è disponibile, te lo mostra e da lì puoi farlo partire.

  5. #294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    ho provato ad installare le versioni modificate come da forum ..
    la versione 2.5.1 e la versione 1.5.1 ma entrambe non funzionano .. ho provato reinstallare solo la versione 1.5.0 e non funziona più ..
    ora l'unica versione che mi funziona più o meno è la v. 2.5.0.. che presenta i problemi elencati da Maxiri...
    Qualcuno mi sa dire come mai non riesco a far coesistere le versioni tra di loro ??
    Quando installo la versione 1.5.0 e 1.5.1 entrambe mi danno lo stesso problema .. si avvia e poi rimane la schermata di sky go fissa e mi permette solo di andare a vedere come funziona sky go ...
    ma...!!!!!

    Max

  6. #295
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximar Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    ho provato ad installare le versioni modificate come da forum ..
    la versione 2.5.1 e la versione 1.5.1 ma entrambe non funzionano .. ho provato reinstallare solo la versione 1.5.0 e non funziona più ..
    ora l'unica versione che mi funziona più o meno è la v. 2.5.0.. che presenta i problemi elencati da Maxiri...
    Qualcuno mi sa dire come mai non riesco a far coesistere le versioni tra di loro ??
    Quando installo la versione 1.5.0 e 1.5.1 entrambe mi danno lo stesso problema .. si avvia e poi rimane la schermata di sky go fissa e mi permette solo di andare a vedere come funziona sky go ...
    ma...!!!!!

    Max
    Beh, sicuramente la 2.5.1 non funzionerà fino a quando non verrà moddata per renderla compatibile col nostro tab. Quindi per il momento teniamoci la 2.5.0. La 1.5.0, essendo uscita la 1.5.1, non funzionerà più. Quindi teniamoci la 1.5.1, fino alla prossima versione (1.5.2?-1.6? boh?). Per il resto non so che dire; ripeto: io ho installato contemporaneamente la 1.5.1 e la 2.5.0 e coabitano bene. Proverei a disinstallare tutto, a rimontare la 1.5.1 e poi la 2.5.0. In passato i problemi di prima inizializzazione venivano talvolta superati lanciando l'app con lo schermo in portrait la prima volta. Prova.

  7. #296
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Lo sviluppatore dell'altro forum (che ringrazio sentitamente anche se non posso citarlo), ha approntato la mod della 2.5.1:

    ""https://www.dropbox.com/s/5wj8vbei7e8y1wd/it.sky.anywhere-2.5.1-mod.apl""

    Copiare il link, togliere tutte le doppie virgolette all'inizio e alla fine, modificare l'ultima parola (apl) in ( apk ) e incollare sulla barra degli indirizzi di Internet.
    In questa versione non ci sono più riquadri vuoti relativi agli eventi on demand, permane la difficoltà di scorrimento dei riquadri dal basso verso l'alto ed è diventato difficoltoso l'accesso ai canali live dal riquadro in alto a dx, ma si può accedere da Menu>Canali Tv, cliccare in un punto qualsiasi dello schermo quando ne parte uno, far uscire l'iconcina dell'elenco in alto a sinistra e scegliere l'altro canale da lì, un po' come prima insomma.
    Ultima modifica di Maxiri; 24-10-13 alle 13:16

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Maxiri per il post:

    marmar01 (05-12-13)

  9. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    LG L9 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ci sono novità?grazie

  10. #298
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mr123123 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ci sono novità?grazie
    In che senso?

  11. #299
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho installato la versione 2.5.1 sul mio Prime... ha funzionato per 2 giorni...ora avviandolo mi dice che il dispositivo non è compatibile che potrebbe essere successo??

  12. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Fine dei giochi anche per me. Dopo più di un mese di buon funzionamento........su due dispositivi differenti.
    Aspettiamo novità......

Pagina 30 di 41 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy