Raga perche gli sfondi sul tab 2 sono ingranditi!?!?!?!??!!?!? anche se ne seleIono solo una parte e sempre uguale se ne vede solo un pezzo o_O
Visualizzazione stampabile
Raga perche gli sfondi sul tab 2 sono ingranditi!?!?!?!??!!?!? anche se ne seleIono solo una parte e sempre uguale se ne vede solo un pezzo o_O
ciao due domande sul tab 2 :
perchè Samsung usa una sua grafica diversa rispetto a tutti gli altri tab Android?
per caso la Samsung blocca o limita qualche applicazione del market android, come avviene su altri tablet proprietari?
spero che abbiate l'accortezza di rispondermi visto che ho perso tempo nello scrivere grazie
Ragazzi siccome sono nuovo ho scritto qui in aiuto il mio problema,ho un tablet samsung galaxy tab 2 da 7,0" 3G...è di mio cugino, non mio, quindi vi avviso è un bambino di 10 anni non so cosa può aver gli combinato...comunque il problema è che quando sta in carica,si accende la schermata della batteria con la rotella di caricamento al centro,poi passa alla ricarica normale e poi si resetta da solo immediatamente,facendo questo sempre in continuazione e non si ferma mai...ho provato l'hard reset ma non va...cosa posso fare??
Ciao a tutti. Sono nuovo e ignorante, ma ho passato tutte le 27 pagine del forum e non ho trovato nulla che richiamasse l'argomento (uff ... non so nemmeno se sono nel punto giusto ... anche per questo chiedo il vostro aiuto). La cosa è probabilmente semplice ma non so come fare per riavere il pulsante screenshot sulla ... ehm ... "barra in basso" che c'era prima dell'aggiornamento (credo) del sistema ... boh, credo di aver scritto non proprio in termini tecnici. Chiedo scusa sin da subito. Imparerò...
Salve ragazzi, ma é possibile modificare il num visualizzato per le telefonatae in uscita? Grazie
Salve avrei bisogno di un piccolo aiuto vorrei istallare una radio sul tab, ma non online di quelle tipo i cellulari che basta un filo per farla funzionare. Qualcuno mi può aiutare grazie.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Salve vorrei istallare una radio tipo quelle dei Tel cioè attivabile col filo, e non quelle no line, potete aiutarmi? grazie
Inviato dal mio MT11i usando Androidiani App
Il filo di cui tu parli è di solito il cavo dell'auricolare che funge da antenna. E l'antenna serve per far pervenire il segnale all'apparato radio fm/am presente nei cellulari. Questo tablet non ha apparati hardware in grado di captare le onde radio provenienti dalle emittenti radiofoniche.
All'ora posso solo istallare radio che vanno su internet, peccato visto che é solo Wi-Fi .
Inviato dal mio MT11i usando Androidiani App
ma davvero? hai perso tempo a scrivere? e scusaci, magari la prossima volta se vuoi possiamo passare da te e facciamo un pò di consulenza a domicilio, va meglio così? :)
siccome il regolamento indica chiaramente che non siamo un centro assistenza, la prossima volta rivolgiti a samsung per fare domande, così non risch di perdere il tuo prezioso tempo
ma i titoli dei thread non li leggete?
più del maiuscolo non c'è per evidenziare una parola, ma mi pare che (NO MODDING) si legga molto chiaramente, no?
Salve,
posseggo il p3110 wifi da circa un anno ma ancora sono fermo alla versione 4.0.3 di android perchè ho sentito parlare di vari problemi legati alla durata della batteria e quindi ho disabilitato gli aggiornamenti automatici sia del sistema e sia dei programmi installati .Ho notato infatti che questi ultimi ,aggiornandosi,finivano per rallentarmi il tablet...
Mi potreste dire gentilmente durante questo periodo in cui sono uscite le versioni 4.1.2 e 4.2.2 in cosa è migliorato il tablet in questione..?
Rimanendo fermo alla 4.0.3 cosa guadagno e cosa perdo...
Grazie
Ciau..
Io stò usando ancora ICS e non ho aggiornato a JB per una cosa in particolare: quel cavolo di tendina delle notifiche....!
c'è qualche astrusa maniera per rimetterla dove stava prima in basso a dx!? se no mi tengo il mio bel ICS e morta li! :p
Grazieeee
Ragazzi ma skygo non funziona ufficialmente su ques tab? Cioè lo posso scaricare dal samsung app o non c'è ufficialmente la compatibilitá?
Se hai voglia di sciropparti questa discussione, qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-funziona.html
trovi vita, morte e miracoli di Sky Go sul Tab 2.
In estrema sintesi:
- non lo trovi su Samsung apps (non per il nostro dispositivo)
- puoi comunque usare la versione 1.5.1 e la versione 2.5.1 moddata (quella con On demand) che trovi nelle ultime pagine della discussione che ti ho linkato.
Grazie per il riassunto ;)
Ciao raga, sapete se e'possibile far in modo che quando collego la tastiera senza fili al tablet latastiera virtuale non compaglia piu'? e' fastidiosissimo ogni volta togliere quella virtuale tenendo quella fisica!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Salve a tutti. La mia ragazza ha il galaxy tab 2 7.0, 3g e wifi. Lo usa, tra le altre cose, come telefono. Acquistato verso marzo di quest'anno, non ha avuto mai nessun problema, finché ultimamente non ha iniziato a fare i capricci. Accade che improvvisamente smette di prendere il campo, e non ne vuole sapere di funzionare, quindi ovviamente non chiama, non riceve, non manda sms, ecc. Pensavamo fosse la sim, ma ci sbagliavamo, perché i problemi si verificano anche con altre sim. Abbiamo provato a formattare (da recovery, compresa la cache partition), ma niente, quando dice lui smette di funzionare come telefono, dicendo le cose più disparate (chiamata terminata, area fuori servizio, inserire sim quando faccio la ricerca rete). Così mi sono deciso a scaricare il firmware francese con android 4.2.2 (ovviamente lo flasherò con odin), che ha la versione del modem più avanzata, e mentre attendevo il download, ho scoperto una cosa assurda: finché il tablet sta collegato alla linea elettrica, funziona perfettamente! Smette di prendere quando lo stacco!
Avete qualche idea? Qualcuno col mio stesso problema?
Nessuno sa qualcosa ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao gente,è ormai da 2 settimane che questo tablet ha cominciato a divertirsi con vari problemi. Prima se si scaricava totalmente era impossibile caricarlo(il classico "segno carica della batteria,2 barre batteria,schermo che si spegne" all'infinito) e l'unico modo in cui ho temporaneamente risolto è stato sostituire il cavo usb con uno non originale ma entrambi quando c'è un minimo di carica funzionano da spento! Adesso il cavo non originale mi ha tradito ed il tablet con batteria completamente scarica comincia a caricarsi solo dopo mezz'ora di tentativi!!!:bd::bd::bd::bd:
Inoltre questo pomeriggio mia sorella l'ha acceso (miracolo) ed aveva 67%,lo ha spento ed adesso non solo non carica come se fosse scarico,ma inoltre non se ne parla di accenderlo:bd::bd: .
Qualche buon samaritano riesce a salvarci? La garanzia c'è ma preferirei fosse l'ultima delle mie soluzioni.
PS: so che questo problema è stato presentato molte volte nel forum (google is the way) ma non riesco proprio a trovare una soluzione!
PSS: GT-3100
up,perché ho bisogno di aiuto
Purtroppo niente,sono riuscito ad accenderlo ieri sera ma ho avuto la sfiga di ritrovarmelo al 0% e mentre festeggiavo la riaccensione si è spento senza darmi il tempo di riprendere il caricatore...
Riproverò a metterlo da parte senza toccarlo
Posseggo un galaxy tab2 P3100, lo uso come telefono, ma è scomodo in quanto grands, ho un auricolare celly che usavo in precedenza per il mio telefonino, ma probabilmente non è compatibile perché non mi avvisa se arrivano sms e non so chi mi chiama se non tolgomil tab dalla borsa. Quindi vorrei consigli per un auricolare con le seguenti caratteristiche, comando vocale cioè pronunciando il nome parte la chiamata, suono di entrata delle telefonate diversificato a secondo di chi chiama così in base alla musica capisvo chi mi telefona, vorrei inoltre informazioni sul seguente prodotto Sony Smartwatch. Grazie a tutti
Nessuno sa rispondere?
ciao a tutti, qualche tempo fa mi è scivolato di mano il tablet (GT P-3110) ed è caduto di schermo da un' altezza di circa un metro, dopo averlo raccolto ho provato a riaccenderlo immediatamente, ma il risultato era questo:
Allegato 93256
In pratica penso che il tablet funzioni, riesco ad accenderlo, sbloccarlo, sfogliare le pagine e far partire le app, solo che non si vede niente. Ho notato anche che nell'angolo in basso a sinistra lo schermo è rotto (nonostante il vetro non abbia nessuna crepa), e che una "fascia" è completamente nera (la parte in basso)ed è quindi inutilizzabile. è possibile ripararlo in qualche modo? c'è gente che ripara questi dispositivi?
Salve ho bisogno del vostro aiuto.
Ho dovuto resettare il Tab, che i miei figli avevano massacrato.
Ho colto l'occasione per spostare delle foto sulla memoria esterna, prima del reset.
Ho scoperto dopo il reset che non riesco a vederle piu in galleria se le lascio sulla sd esterna ( stessa cosa per la musica e il lettore musicale).
Magari è scontato e sono ignorante, ma è cosi? è un limite di android 4.1.2? Sono io che sono ignorante e devo far qualcosa?
Grazie per l'aiuto
Temo di aver fatto un macello!
L'altro giorno cercavo di vedere un film in streaming, mi sono distratta, ho cliccato il pulsante sbagliato e mi ha scaricato dei file.
Nella furia di cancellare quei file ho peggiorato le cose perché ho paura di aver cancellato anche un'applicazione di Android, della quale non ricordo tutto il nome se non un "download" in mezzo. Da allora non riesco a scaricare files da siti internet (sottotitoli di telefilm, dispense,...) ed è una grossa scocciatura.
Qualcuno sa come aiutarmi?
Sale ragazzi ho da pochi giorni un p3100 con 3g predefinito ha una vibraxione che vibra troppo a lungo e la vorrei cambiare allora vado su impostaxioni suoni e cambio la vibrazione ma quandobricevo un sms vibra sempre come prima
Ciao ragazzi praticamente ho un problema con il tab che quando lo collego al PC tramite cavo USB non mi viene riconosciuto dal PC, nonostante il tab si ricarica. Ho installato KIES e i drivers Samsung ma nulla.... ho cercato nel forum ed avevo trovato altre discussioni simili ma senza soluzione. :'(