Visualizzazione stampabile
-
Perche nn riesco a vedere i video su you tube nonostante abbia aggiornao il tablet alla 4,1.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabry210
Perche nn riesco a vedere i video su you tube nonostante abbia aggiornao il tablet alla 4,1.2
Se non ti funzionano da subito dopo l'aggiornamento, dovresti fare tutti i wipe.
-
nn mi funzionava anche con la precedente versione android ovvero la 4.0.3 e risolvevo ravviandolo
-
Quote:
gabry210
nn mi funzionava anche con la precedente versione android ovvero la 4.0.3 e risolvevo ravviandolo
Hai provato con rom custom???
-
no perche voglio avere un dispositivo pulito senza modifiche!!! possibile che nn ci siano soluzioni al mio problema.(ho visitato un po di siti e ho visto che alcuni hanno il mio stesso problema e quindi mi sono rivolto qui cosi magari avrei potuto risolvere grazie a voi pero sembra che nessuno mi saa aiutare)
-
Quote:
gabry210
no perche voglio avere un dispositivo pulito senza modifiche!!! possibile che nn ci siano soluzioni al mio problema.(ho visitato un po di siti e ho visto che alcuni hanno il mio stesso problema e quindi mi sono rivolto qui cosi magari avrei potuto risolvere grazie a voi pero sembra che nessuno mi saa aiutare)
Puoi provàre con una rom cooked senno prova a installare con odin la rom stock
-
potrei provare se mi dai delle istruzioni perche nn me ne intendo molto di queste cose!!!
-
Ciao a tutti
ho da 2 giorni comprato il galaxy 2 wifi e stavo facendo un po di prove di video audio internet ecc...
mi sono imbattuto in un problemino che magari è possibile risolvere con qualche app o codec... in pratica ho messo nel tablet un file MKV 1080p con 2 lingue e 2 sottotitoli, il file si vede e sente senza problemi solo che i sottotitoli si caricano in 2 3 minuti e non subito... ho Bsplayer che mi ha sempre dato delle gioie... qualcuno ha idee? grazie
edit: ho anche un problema con le samsung apps, mi dice di aggiornare, gli dico ok ma poi non fa nulla :-/
-
Quote:
stejoker
Ciao a tutti
ho da 2 giorni comprato il galaxy 2 wifi e stavo facendo un po di prove di video audio internet ecc...
mi sono imbattuto in un problemino che magari è possibile risolvere con qualche app o codec... in pratica ho messo nel tablet un file MKV 1080p con 2 lingue e 2 sottotitoli, il file si vede e sente senza problemi solo che i sottotitoli si caricano in 2 3 minuti e non subito... ho Bsplayer che mi ha sempre dato delle gioie... qualcuno ha idee? grazie
edit: ho anche un problema con le samsung apps, mi dice di aggiornare, gli dico ok ma poi non fa nulla :-/
potrebbe essere anche il file con subtitle in ritardo, provalo in un'altro dispositivo "smart tv" se c'è l'hai, https://play.google.com/store/apps/d...bGF5ZXIuYWQiXQ.. e prova con questo lettore.
-
il file era perfetto sul computer, ho aggiornato android messo mx player e ora si vede perfettamente... bello anche questo player, un po troppo veloce a scomparire il menu però va benissimo :)
grazie
-
Quote:
stejoker
il file era perfetto sul computer, ho aggiornato android messo mx player e ora si vede perfettamente... bello anche questo player, un po troppo veloce a scomparire il menu però va benissimo :)
grazie
È fantastico come lettore, ma ogni tanto ha le bizze pure lui.:D:D:D
-
Ragazzi, secondo voi meglio il samsung galaxy tab 2 da 7" solo wifi, o l'asus memo pad sempre da 7" ??
Costano entrambi 150 euro ...
-
Quote:
wakan
Ragazzi, secondo voi meglio il samsung galaxy tab 2 da 7" solo wifi, o l'asus memo pad sempre da 7" ??
Costano entrambi 150 euro ...
Grazie lo stesso, ma ho gia' fatto: ho preso il samsung :)
-
Mi servirebbe aiuto per capire una cosa..
Ho sistemato la rubrica del mio TAB 2 7" 3G
Ma quando vado a scrivere un sms e clicco l'icona della rubrica.. Mi appaiono anche tutti i contatti mail.. Che vorrei eliminare.. Ma non capisco come fare..
Anche se seleziono visualizza solo contatti telefono e SIM quando vado a richiamare la rubrica dagli sms me li mette tutti compresi i contatti credo importati da gmail
Come posso fare?
Grazie
-
Quote:
Ambardil
Mi servirebbe aiuto per capire una cosa..
Ho sistemato la rubrica del mio TAB 2 7" 3G
Ma quando vado a scrivere un sms e clicco l'icona della rubrica.. Mi appaiono anche tutti i contatti mail.. Che vorrei eliminare.. Ma non capisco come fare..
Anche se seleziono visualizza solo contatti telefono e SIM quando vado a richiamare la rubrica dagli sms me li mette tutti compresi i contatti credo importati da gmail
Come posso fare?
Grazie
nessuno che sa dirmi come uscirne fuori? :(
-
ciao ragazzi! io ho aggiornato il Galaxy Tab p3100 a jelly bean, ma nonostante ciò non ho risolto il problema dell'archivio di massa. Vi spiego: se collego il tab al pc, Mac o Windows che sia, anche se spunto la voce "Debug usb",il tab non viene riconosciuto come archivio di massa, e la cosa mi pesa molto, onestamente. Sapete se c'è un modo per risolvere il mio problema? premetto che il mio tab monta la 4.1.2 originale samsung e non ha root, è completamente originale...
-
Quote:
Bancomat85
ciao ragazzi! io ho aggiornato il Galaxy Tab p3100 a jelly bean, ma nonostante ciò non ho risolto il problema dell'archivio di massa. Vi spiego: se collego il tab al pc, Mac o Windows che sia, anche se spunto la voce "Debug usb",il tab non viene riconosciuto come archivio di massa, e la cosa mi pesa molto, onestamente. Sapete se c'è un modo per risolvere il mio problema? premetto che il mio tab monta la 4.1.2 originale samsung e non ha root, è completamente originale...
Scusa, ma i post #1332 e #1333(ultima parte) qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...p3100-134.html
li avevi poi letti? e oltre ad averli letti, hai provato quanto ti veniva suggerito? e se hai provato, com'è andata?
-
Quote:
dieguccio
Ho invertito la memoria e non solo non è aumentata la memoria interna a la micro sd si è riempita come la memoria interna
-
Ho visto su internet il tab 2 7.0 WiFi da 16gb me lo consigliate o è meglio il nexus 7 da 8GB allo stesso prezzo?
-
Quote:
Simonsam
Ho visto su internet il tab 2 7.0 WiFi da 16gb me lo consigliate o è meglio il nexus 7 da 8GB allo stesso prezzo?
Dipende Che utilizzo fai?
-
Quote:
Originariamente inviato da Simonsam
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
Dipende se hai giá un telefono buono
-
Lo utilizzero' per internet e giochi
Ho un galaxy nexus
-
Quote:
Simonsam
Lo utilizzero' per internet e giochi
Ho un galaxy nexus
Io ti consiglio il tablet perché é molto veloce su internet , i giochi sono molto fluidi e lo schermo é piú grande
-
Penso che se facciamo un confronto tra il nexus 7 e questo vincerebbe il nexus 7...voi cosa nè dite?
-
Quote:
Simonsam
Penso che se facciamo un confronto tra il nexus 7 e questo vincerebbe il nexus 7...voi cosa nè dite?
Guarda io ho provato anche il nexus sono la con la
-
Quote:
dieguccio
Ho fatto quest procedura cn la rom stock poi ho messo la cyanogenmod 10.1, ho rifatto la procedura ma non funziona
-
Salve ,
posto nuovamente un quesito (sperando di essere nella sezione corretta)
ho comprato un Galaxy Tab 3 7" negli Stati Uniti e volevo cambiare la lingua in Italiano , ho visto che ci sono delle guide per il Tab 2 e volevo sapere se erano compatibili e quindi se potevo cimentarmi nella modifica.
Grazie :)
-
Ho notato che da qualche tempo, quando vado in Impostazioni>Memoria>Memoria dispositivo (interna), il tablet rimane all'infinito alla fase di calcolo dei vari parametri (Memoria di sistema, Spazio utilizzato, Dati nella cache, File vari) e quindi non mi da nessun valore, sempre "Calcolo..." seguito da tre puntini, tranne lo Spazio totale (8,00 GB) e lo Spazio disponibile (nel mio caso 1,44 GB). Sto parlando di un P3100, romstock francese 4.2.2, no root. Il problema era presente anche con la romstock ITV 4.1.2, sempre no root. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Ragazzi più o meno qual'é il tempo di ricarica del tablet?
-
Quote:
toretto1276
Ragazzi più o meno qual'é il tempo di ricarica del tablet?
A me si ricarica in 4-6 ore
-
Quote:
ParanoidNote
A me si ricarica in 4-6 ore
Amche ma da 4 a 6 ore di solitoclo carico spento edbmi 4 ore e' carico
-
Quote:
salv9
Amche ma da 4 a 6 ore di solitoclo carico spento edbmi 4 ore e' carico
anche per forza il caricabatterie originale samsung è da 2 ampere
edit: ovvero è il doppio più potente del caricabatterie di un normale smartphone come il galaxy note
-
Quote:
ParanoidNote
anche per forza il caricabatterie originale samsung è da 2 ampere
Tu lo carichi accesso e spento ??
Poi penso che cambi il tempo di carica da wifi e wifi e 3g io ho il wi fi tu ??
-
io ho il wifi e lo ricarico da acceso
-
Ok, grazie per le risposte. Io ho il 3g + wifi lo carico spento quando la batteria é prossima allo 0 e ci mette più o meno quei tempi per ricaricarsi! Credevo fosse troppo invece vedo che é normale come tempo di ricarica! Unico dubbio che ho ancora siccome ho impostato l'icona della batteria che mostra la percentuale ho notato che dopo la ricarica appena acceso segna già 99!
-
Quote:
toretto1276
Ok, grazie per le risposte. Io ho il 3g + wifi lo carico spento quando la batteria é prossima allo 0 e ci mette più o meno quei tempi per ricaricarsi! Credevo fosse troppo invece vedo che é normale come tempo di ricarica! Unico dubbio che ho ancora siccome ho impostato l'icona della batteria che mostra la percentuale ho notato che dopo la ricarica appena acceso segna già 99!
Anche a me fa cosi pensavo fosse un difetto della ROM stock ma anche con la paranoid android fa cosi quindi e la batteria che e particolare comunque a me dura molto il 99%
-
Ragazzi ho fatto un test ho messo in carica il tab quando era al 15% alle 21:00 circa e ha finito di ricaricarsi alle 24:00 circa e stato in standby e in aereo
Ce da considerare anche lo stato della batteria: se e vecchia o nuova il mio e uno nuovo di zecca insomma ci vogliono dalle 3 alle 5-6 ore ;)
-
Quote:
ParanoidNote
Ragazzi ho fatto un test ho messo in carica il tab quando era al 15% alle 21:00 circa e ha finito di ricaricarsi alle 24:00 circa e stato in standby e in aereo
Ce da considerare anche lo stato della batteria: se e vecchia o nuova il mio e uno nuovo di zecca insomma ci vogliono dalle 3 alle 5-6 ore ;)
La mia batteria non ha neanche un anno
-
Ciao a tutti.
Info sulla tastiera. Io vengo da un HTC che mentre scrivo mi segnala in alto la parola e la corregge se dovessi aver commesso un piccolo errore. Quando premo lo spazio la parola del correttore viene inserita. Qui invece la parola mi si corregge, ma la devo cliccare, altrimenti quando premo spazio viene inserita quella digitata.
Forse c'è qualche impostazione?
Grazie
-
Quote:
gierre10774
Ciao a tutti.
Info sulla tastiera. Io vengo da un HTC che mentre scrivo mi segnala in alto la parola e la corregge se dovessi aver commesso un piccolo errore. Quando premo lo spazio la parola del correttore viene inserita. Qui invece la parola mi si corregge, ma la devo cliccare, altrimenti quando premo spazio viene inserita quella digitata.
Forse c'è qualche impostazione?
Grazie
che io sappia nella tastiera samsung non c'è questa impostazione. La tastiera swiftkey ti corregge automaticamente le parole quando premi spazio e te la fa vedere