Salve ragazzi, ma é possibile modificare il num visualizzato per le telefonatae in uscita? Grazie
Salve avrei bisogno di un piccolo aiuto vorrei istallare una radio sul tab, ma non online di quelle tipo i cellulari che basta un filo per farla funzionare. Qualcuno mi può aiutare grazie.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Salve vorrei istallare una radio tipo quelle dei Tel cioè attivabile col filo, e non quelle no line, potete aiutarmi? grazie
Inviato dal mio MT11i usando Androidiani App
Il filo di cui tu parli è di solito il cavo dell'auricolare che funge da antenna. E l'antenna serve per far pervenire il segnale all'apparato radio fm/am presente nei cellulari. Questo tablet non ha apparati hardware in grado di captare le onde radio provenienti dalle emittenti radiofoniche.
All'ora posso solo istallare radio che vanno su internet, peccato visto che é solo Wi-Fi .
Inviato dal mio MT11i usando Androidiani App
ma davvero? hai perso tempo a scrivere? e scusaci, magari la prossima volta se vuoi possiamo passare da te e facciamo un pò di consulenza a domicilio, va meglio così?
siccome il regolamento indica chiaramente che non siamo un centro assistenza, la prossima volta rivolgiti a samsung per fare domande, così non risch di perdere il tuo prezioso tempo
ma i titoli dei thread non li leggete?
più del maiuscolo non c'è per evidenziare una parola, ma mi pare che (NO MODDING) si legga molto chiaramente, no?
Salve,
posseggo il p3110 wifi da circa un anno ma ancora sono fermo alla versione 4.0.3 di android perchè ho sentito parlare di vari problemi legati alla durata della batteria e quindi ho disabilitato gli aggiornamenti automatici sia del sistema e sia dei programmi installati .Ho notato infatti che questi ultimi ,aggiornandosi,finivano per rallentarmi il tablet...
Mi potreste dire gentilmente durante questo periodo in cui sono uscite le versioni 4.1.2 e 4.2.2 in cosa è migliorato il tablet in questione..?
Rimanendo fermo alla 4.0.3 cosa guadagno e cosa perdo...
Grazie
Ciau..
Io stò usando ancora ICS e non ho aggiornato a JB per una cosa in particolare: quel cavolo di tendina delle notifiche....!
c'è qualche astrusa maniera per rimetterla dove stava prima in basso a dx!? se no mi tengo il mio bel ICS e morta li!
Grazieeee
Ragazzi ma skygo non funziona ufficialmente su ques tab? Cioè lo posso scaricare dal samsung app o non c'è ufficialmente la compatibilitá?